Naruto to Boruto: Shinobi Striker, dettagli sul multiplayer dal TGS 2017 | Video

25 Settembre 2017 2

Nuovo video dedicato a Naruto to Boruto: Shinobi Striker. Il Tokyo Game Show 2017 si è trasformato nel palcoscenico perfetto per la conferma del comparto multiplayer, sezione che verrà caratterizzata da diverse modalità, tra cui la possibilità di affrontare battaglie 4 VS 4 in Cattura la Bandiera.

Come mostrato nel filmato, i videogiocatori potranno scegliere il proprio ninja preferito e sfruttarne i poteri, in modo da portare a casa l'obiettivo della gara. Oltre alle tecniche di combattimento, balza sicuramente all'occhio la necessità di esplorare l'arena e di sfruttarne ogni dettaglio, in modo da avere a disposizione coperture, nascondigli e molto altro.

Di seguito, il video gameplay di Naruto to Boruto: Shinobi Striker mostrato al TGS 2017.

Bandai Namco non ha ancora annunciato la data di uscita ufficiale di Naruto to Boruto: Shinobi Striker. Secondo quanto riportato in precedenza, l'avventura dei guerrieri ninja più famosi dell'universo di anime e manga dovrebbe vedere luce nei primi mesi del 2018. Restiamo in attesa di nuove informazioni al riguardo.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Leon

Ma le battaglie classiche non ci sono ?

Kozmo

Spero l'anno prossimo Bandai tiri fuori uno Storm come si deve.. sono sicuro che abbiano messo da parte un po la CyberConnect2 per farlo sviluppare con un tempo maggiore del solito anno....

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone

Forza Horizon 4: la nostra recensione del capolavoro di Playground Games