Resident Evil 7: Not a Hero, gameplay per il primo DLC | Video

25 Settembre 2017 8

Sul canale Youtube di Halifax Italia è possibile visionare il primo trailer, completamente in italiano, dedicato al gameplay di Not a Hero, DLC di Resident Evil 7 che vedrà come protagonista Chris Redfield, uno dei personaggi più importanti della tanto apprezzata serie.

A partire dal 12 dicembre 2017, gli appassionati di Resident Evil avranno quindi modo di allungare l'esperienza maturata in Resident Evil 7 e di vestire i panni di Redfield in una vera e propria lotta alla sopravvivenza. Chris disporrà di un arsenale particolarmente importante, grazie al quale potrà abbattere i vari abomini che si contrapporranno alla missione principale.

Purtroppo non sono stati rivelati dettagli significativi riguardanti la trama di questa espansione, ma siamo certi che gli sviluppatori abbiano deciso di approfondire diversi elementi legati all'esperienza originale, andando di fatto a svelare il collegamento tra la Umbrella Corporation e quanto accaduto a Ethan, protagonista del settimo capitolo della saga.

Non vi anticipiamo quindi nulla e vi invitiamo a godervi il trailer dedicato al gameplay di Resident Evil 7: Not a Hero, disponibile poco sotto.

Resident Evil 7 è disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One dallo scorso gennaio. Potete trovare la nostra recensione seguendo questo link.

Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da ePrice a 152 euro.
Apple Iphone 8 Plus 256gb Grigio Siderale Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 899 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
wjolol

eeeeeee che ti posso dire, hanno detto così quelli di Multiplayer non scoopsuivideogiochi .com

Guest123

Si starà sbagliando.

GIEC

Chris si è sgonfiato, ma continua a menare come un fabbro!

GIEC

Scusa eh, ma non sarà disponibile in Italia (per motivi non chiari, senza nulla togliere a MP come testata), e poi fanno il trailer del DLC in Italiano? Sarebbe il colmo!

wjolol

Hanno detto così... Quelli di multiplayer

Roman Pierce

Ma è un dlc standalone o serve il gioco base?

Silver

E perchè?

wjolol

Interessante peccato che qui in Italia non si potrà giocare

HDMotori.it

Monster Energy Supercross: la nostra recensione

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview