Wolfenstein 2: The New Colossus, gli sviluppatori puntano ai 60fps su console

27 Settembre 2017 15

Il senior game designer Arcade Berg ha sottolineato, Durante un'intervista ai microfoni di WCCFTecht, che MachineGames ha l'obiettivo di aumentare il frame rate di Wolfenstein 2: The New Colossus sino a raggiungere i 60fps anche su console. I programmatori non hanno però chiarito quanto sono vicini a tale traguardo.

E' lecito inoltre prevedere che la versione per Nintendo Switch dovrà essere limata rispetto a quella per Playstation 4 e Xbox One. Ricordiamo che anche DOOM sulla console della società dalla grande Enne girerà a 30fps, di conseguenza è da mettere in conto qualche sacrificio sul fronte delle performance anche con il nuovo titolo di MachineGames.

Wolfenstein 2: The New Colossus arriverà il 27 ottobre su PC, Playstation 4 e Xbox One. Per quanto riguarda la versione Nintendo Switch, i videogiocatori dovranno attendere un nuovo annuncio da parte del publisher. Ad oggi non è disponibile infatti alcuna informazione sulla data di uscita.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Tecnosell a 338 euro oppure da Amazon a 383 euro.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Michele Gurrado

Senza contare le emorroidi.

KingROG97

Dovrebbe essere lo standard su console, si dovrebbe pensare PRIMA di tutto alla fluidità e stabilità (quindi niente lag a 30 fps o cali di framerate), in secondo luogo vengono effetti particellari, etc....

Ten. Colombo

Volevo intendere il concetto che per permettere di giocare sul wc si è dovuto scendere a compromessi

Johan

Mi hai strappato un sorriso sappilo

scopp

Peccato che senza supporto mouse e tastiera se ne possa apprezzare ben poco dei benefici del maggior frame rate per un FPS...

Febiz

E' in versione fissa che i giochi scendono a compromessi, su portatile si gode sempre di un'esperienza di tutto rispetto. Cmq è più comodo giocare sdraiati sul letto o sul divano, il wc dopo un po' diventa scomodo

Andrej Peribar

Come rovinare una bella battuta.
Capitolo 1.
Renderla polemica.

Andrej Peribar

Lol!

Il Cavaliere

Dai dai, lesti!

Sheldon!

Almeno qualcuno lo vince u.u

SONICCO

60

WryNail

Ma il New Order andava a 60 o 30 su Ps4 liscia?

ghost

Ormai i 60 fps sono come l'oro alle olimpiadi.

Ten. Colombo

Shhh che ora arrivano i soliti Nintendo fag e iniziano a dire "io per giocare sul cesso sarei disposto a giocare anche con questa grafica!!1!1!11! L'importante è il gameplay sulla tazza!!1!1!1"

Squak9000

Per Switch abbiamo un’anteprima: https://uploads.disquscdn.c...

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione