Killer Instinct disponibile su Steam: dettagli e requisiti hardware

28 Settembre 2017 14

Killer Instinct è finalmente approdato su Steam e fino al 4 ottobre il picchiaduro di Iron Galaxy è in promozione e può essere acquistato sulla piattaforma di Valve al prezzo di 27,74 euro grazie allo sconto del 25%.

La versione Steam di una delle saghe più celebri dei picchiaduro include tutti i contenuti di gioco e le espansioni rilasciate fino ad ora su Xbox One e Windows 10 e quindi sono presenti 29 lottatori, 20 stage, tutti i costumi, i colori e le modalità.

Confermato il supporto alla multiplayer cross-platform che permette agli utenti di Steam, Xbox One e Windows 10 di sfidarsi in avvincenti partite a prescindere dalla piattaforma utilizzata. Non saranno invece presenti le funzioni di cross-buy e cross-save disponibile solo nel servizio Xbox Play Anywhere.

Di seguito vi riportiamo i requisiti hardware necessari per affrontare su Killer Instinct su Steam:

REQUISITI MINIMI:

  • Sistema operativo: Windows 7
  • Processore: Intel Core i5-750 @ 2.67 GHz or AMD Phenom II X4 965 @ 3.4 GHz
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 480 or AMD Radeon HD 5850
  • DirectX: Versione 11
  • Rete: Connessione Internet a banda larga
  • Memoria: 48 GB di spazio disponibile

REQUISITI CONSIGLIATI:

  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: Intel Core i5-4670K @ 3.4GHz or AMD FX-4300 @ 3.8 GHz
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 670 or AMD Radeon HD 7950
  • DirectX: Versione 11
  • Rete: Connessione Internet a banda larga
  • Memoria: 48 GB di spazio disponibile
Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 739 euro oppure da ePrice a 850 euro.
Samsung Galaxy Note 8 Dual Sim Black è disponibile da puntocomshop.it a 739 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Ma come? Microsoft non se la filava nessuno! Me lo ha detto mio cuggino sonaro! XD

InterTriplete

PC e console non sono la stessa cosa.

InterTriplete

Altro gioco che su ps4 i #4theplayers possono solo vedere col binocolo. Eh ma "Microsoft non ha esclusive" e su "piesse ci sono tuttiggiochi"...
Loro chiacchierano, noi giochiamo! ;)

RiccardoC

devo essere sincero, gli ultimi non li ho seguiti molto, rimango legato per lo più alla serie classica ed in parte alla alpha. Però anche io ho storto il naso rispetto alle grosse mancanze che ci sono attualmente nel gioco

Idkfa

L'ultimo sfv mi ha deluso moltissimo, chissà se arriverà mai la modalità storia, mentre la modalità arcade é ridotta a 3/4 incontri per ciascun personaggio.. oltre al fatto che i personaggi inclusi nel gioco base sono pochini.. peccato, se avessero curato di più alcune modalità sarebbe stato un gran gioco, ma cosi lo trovo incompleto (anche se l'ho pagato 12 euro, non sono comunque soddisfatto dell'acquisto)

EMARCEUS

Potresti iniziare a spiegarmi come giocare su PC con un controller, visto che, oltre a non poter giocare con meno di 100-150 ms di input lag (NB: su monitor), vieni linciato senza se e senza ma in ogni FPS?

mmhoppure

certo..che cosa brutta il libero arbitrio.....

Stefano Passeri

Dipende come vuoi giocare...se ti compri un PC da 499 dubito che riesci a far andare a dovere un 4K a 60/90 frame. Dovresti spendere il doppio, senza contare lo stesso discorso di sempre da una parte PC che ci fai anche altro, dall'altro una console che usi per giocare e contenuti multimediali.

RiccardoC

sarà che per motivi anche storici sono legato alla serie Street Fighter, ma Killer Instinct non mi ha mai conquistato... passo :-)

Claudio M.

Vero. Infatti gioco con pc e ps4

Idkfa

io aspettavo proprio questa versione completa ed è pure in scontro.. altro che sfV..

ale

Microsoft ha ucciso l'Xbox, non c'è più motivo di preferire l'Xbox ad un PC dato che le esclusive sono giocabili su computer

Stefano Passeri

Portassero anche altri giochi W10 dato che il WS fa davvero cagare come piattaforma. Con tutti i miliardi che hanno non riescono a fare uno store decente.

manu1234

hanno raggiunto i 10 milioni di giocatori

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview

Kingdom Come: Deliverance, intervista e anteprima