PES 2018: Konami stringe una collaborazione con AC Milan

28 Settembre 2017 47

Nuova partnership per PES 2018. Konami e AC Milan hanno stretto un accordo, trasformando il celebre team milanese nell'Official Football Video Game Partner del gioco. La collaborazione permetterà quindi agli sviluppatori di sfruttare la tecnologia proprietaria di scansione 3D in modo da ricreare nei minimi dettagli sia i calciatori che lo Stadio di San Siro. La stessa cura verrà estesa alla tifoseria, caratterizzata dai cori originali.

Il motore grafico Fox Engine darà la possibilità inoltre di godersi al massimo della precisione le movenze dei calciatori presenti nella rosa, tra cui Leonardo Bonucci, Gianluigi Donnarumma e André Silva.

Ecco il trailer ufficiale dedicato alla partnership tra Konami e AC Milan, seguito dal comunicato stampa redatto da Konami. Potete trovare la nostra recensione di PES 2018 seguendo questo link.

Konami Digital Entertainment B.V. ha siglato un importante accordo di partnership con AC Milan che diventa così Official Football Video Game Partner del club rossonero. Questo nuovo accordo rafforza ulteriormente il prestigio della rinomata serie di videogiochi Pro Evolution Soccer (PES) e dei i titoli affiliati per piattaforme mobile.

KONAMI prosegue nel suo impegno di includere i più prestigiosi team calcistici mondiali nel suo roster di partner mondiali.

AC Milan è un club storico, rinomato per le qualità e il talento creativo dei suoi campioni e per i suoi indimenticabili trionfi. È uno dei più importanti club calcistici italiani e vanta una grandissima tradizione anche nel calcio internazionale.

Fin dalla sua fondazione, nel 1899, l’AC Milan si è costantemente posizionato nelle zone più alte della classifica del Campionato di Serie A che ha vinto 18 volte. Il club rossonero è la squadra italiana che ha ottenuto più successi internazionali e vanta nella sua bacheca 7 UEFA Champions League, due Coppe delle Coppe e 5 Supercoppe UEFA.

Questo accordo permetterà a KONAMI di utilizzare la sua tecnologia proprietaria di scansione 3D per ricreare nei minimi dettagli lo stadio e i calciatori del Milan. I giocatori saranno riprodotti in maniera foto realistica e il team di KONAMI avrà accesso completo allo Stadio di San Siro per misurare e riprodurre esattamente ogni suo particolare, cori dei tifosi inclusi, all’interno di PES 2018.

KONAMI non si limiterà a creare dei modelli foto realistici in-game di giocatori come Leonardo Bonucci, Gianluigi Donnarumma, Andrè Silva e di tutta la prima squadra. Verranno infatti riprodotte anche le movenze, lo stile di gioco e le abilità dei giocatori rossoneri, in modo che siano immediatamente riconoscibili all’interno di PES 2018.

KONAMI otterrà ampia visibilità all’interno dello stadio di San Siro sul tabellone gigante luminoso, sui pannelli a bordo campo e in altre zone strategiche dell’impianto sportivo. Degli spazi pubblicitari dedicati saranno posti anche nel Centro Sportivo Milanello e nel Centro Sportivo Vismara.

Diamo il benvenuto a KONAMI, nostro nuovo partner mondiale, che darà ampia visibilità alla nostra squadra all’interno della sua celebre serie PES” ha affermato Lorenzo Giorgetti, Chief Commercial Officer di AC Milan. “Non vediamo l’ora di mettere a disposizione del talentuoso team di sviluppatori di KONAMI i nostri giocatori, vogliamo dare ai nostri fan l’opportunità di vivere in prima persona tutte le emozioni e l’atmosfera di una vera partita del Milan all’interno di PES.”

“Il Milan è una delle squadre più rinomate in Europa e nel mondo” ha dichiarato Jonas Lygaard, Senior Director - Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “Siamo entusiasti di questa partnership. La rosa del Milan è ricca di talenti e siamo onorati di poter ricreare ogni loro caratteristica e abilità all’interno di PES 2018. KONAMI è onorata di poter lavorare con un grandissimo team come l’AC Milan.”

PES 2018 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®3 e Xbox360 dal 14 settembre 2017. Il gioco è disponibile anche per piattaforma PC (via Steam) in una versione che ha ricevuto notevoli aggiornamenti sotto l’aspetto estetico e contenutistico, garantendo così un prodotto finalmente a pari livello delle sue controparti console


47

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Ma cosa c'entra il Napoli, sfigat0? XD Lo vedi che per dire qualcosa devi sempre nominare altre squadre? Cos'è, ti vergogni troppo della tua squadretta eh... A nulla servono i soldi se avete una società di mezze calzette. Con 300 milioni chiunque si sarebbe fatto uno squadrone, e invece avete fatto ottocento acquisti di giocatori mediocri, nessun top player, solo per vendere abbonamenti e prendere in giro i polli tipo te! XD Intendiamoci, nemmeno l'Inter vincerà il campionato, perché noi siamo realisti, non come voi che vincete sotto l'ombrellone e parlate parlate parlate... Hai iniziato tu, quindi ora subisci. Ma adesso deponiamo le asce di guerra, godiamoci il calcio per quello che è, e fra 15 giorni vinca il migliore! ;) E sempre juvemerda!! XD

franky29

e a te a meno due dal napoli ? lol

InterTriplete

Fa freddo a -7? :D

franky29

ma quanti anni hai ? 3 ? sai già scrivere complimenti

InterTriplete

Pensa ai problemi tuoi, che hai una squadra di morti... Ahahah! Ancora due pere prese in casa, grande acquisto bonucci, ahahah, soprattutto un mano a vincenzino! Lol Ma c'era bisogno di spendere 300 milioni per continuare a fare figuredimerda come l'anno scorso? XD Godo! :)

franky29

Ma ti devo ricordare ciò che è successo l'anno scorso? La birra e le altre squadrette

vincy

Volesse il cielo.

InterTriplete

Ahahahahahahahahah! Quanto risico a non avere più Ricky Alvarez! Ahahahahah! 300 milioni per prenderle pure dai morti! Che squadra di mèrda che siete! XD

Sungfive52

infatti. E' inutile fatto in questo modo

franky29

No semplicemente la fifa non ha imposto regole rigide ed è stato aggirato facilmente

franky29

Stai solo rosicando perché la tua squadra non ha preso niente è stato spiegato da analisti di finanza da tutte le parti è inutile che te lo stia a rispiegare io

InterTriplete

Ahahahahahah! Ti auguro di andare in Champions, caro cugino arrogante quanto incompetente, sennò sono dolori! Fidati! ;) Tanti ma proprio tanti AUGURI! : D

Sungfive52

Fair play finanziario inutile

e.Mac

Chissà se almeno nel gioco Bonucci riuscirà a spostare gli equilibri

Luca Adorna

Ovviamente immagino che una copia gratuita sarà distribuita a ogni giocatore, visto che, poveracci, non ce la fanno a tirare a fine mese e non potrebbero comprarla con i loro soldi. (rido)

Insider

I piani del Milan sono già falliti e Konami ha acquistato la società?

franky29

Tu scrivi senza aver capito niente ,i soldi il Milan li ha dati tutti cash e li aveva tutti cash, e il fondo di cui parli che ha tutti gli assett a suo nome in caso di non pagamento non vuole il male del Milan perché in caso succedesse il casino sarebbe il primo a rimetterci i soldi

InterTriplete

Non abbiamo speso tanto, e comunque abbiamo scontato la mannaia del FFP, a differenza di qualcun'altro. Ora dobbiamo vedere come finisce col Milan. Certo che finire nelle mani di un fondo finanziario... è AGGHIAGGIANDE! XD

Simone Dalmonte

Ok tifo il milan.....andateci piano...

franky29

Mbapippa assurdo è veramente forte

franky29

Yes Carletto l'anno prossimo ct dell'Italia sostituirà Ventura dopo la figura di m3rfa che faremo al mondiale sempre se ci arriviamo

franky29

Ma parli tu? Inter che l'anno scorso ha fatto la medesima cosa

franky29

Gobbo rosicone

InterTriplete

L'accordo prevede infatti la coppia d'attacco Ibrahimovic - Aubameyang, che ai milanisti è rimasta sul groppone! XD

InterTriplete

Lui no, ma Zapata sì! XD

InterTriplete

Non si sa, ma ha comunque Mino Raiola appizzato al qu.

InterTriplete

L'importante è che NON si levino MAI Zapata... Capito fassò, MAI! XD

InterTriplete

Facevano prima a dire che l'accordo era con la Cina! XD

MrTec

Bonucci sposterà gli equilibri anche su PES?

pdor

era meglio un'accordo con l'atalanta!

Oliver Cervera

Le mitiche mirabolanti patatose avventure del Milan contro il RIJEKA in accaddì su PES

vincy

Sogna.
Carletto non si sporca le mani prendendo una panchina a stagione in corso.
Ora se ne va in Canada a sciare ;)

italba

Chissà, se facessero la scansione 3d anche delle mogli dei calciatori potrebbe essere interessante

Sungfive52

3-0 con il PSG

M_90®

minch1a ragà, hanno esonerato ancelotti al bayern :O

Rieducational Channel

Adesso arriva Carletto.

vincy

Intanto bincenzino é ancora seduto su quella panchina...

carlo994

ma non era con l'inter l'accordo? xD

delpinsky

LOL

Super Farro Vintage

Non vi preoccupate ci saranno nuovi acquisti...
https://uploads.disquscdn.c...

Giorgio

Donnarumma è marocchino come nella realtà o è italianizzato? :D

Rieducational Channel

L'accordo vale anche quando ripartiranno dai dilettanti?

M_90®

https://uploads.disquscdn.c...

Sbrillo

pes e milan sono passati alle cose formali

BestInTheWorld

Forza Bilan

Flyn

Nuovo accordo col Milan: "Vi mettiamo in campo la squadra virtuale"

Di sicuro giocherebbe meglio.

Orlaf

Un Engine sprecato per i pachinko e per sta robaccia.

Kojima miss you.

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione