La Survival Mode di Skyrim su PC in beta, ad ottobre anche su PS4 e Xbox One

28 Settembre 2017 14

La Survival Mode debutta nel mondo di Skyrim e su Steam, tramite il Creation Club, è possibile scaricare in modo totalmente gratuito la beta dell'interessante modalità e tentare di sopravvivere nelle gelide terre del noto RPG di casa Bethesda.

Si tratta di una vera e propria modalità sopravvivenza nella quale gli utenti dovranno tenere sempre ben monitorati i parametri vitali del proprio eroe in quanto si potrà morire di freddo, di fame e di sete e anche la stanchezza avrà un ruolo centrale. Sarà necessario indossare indumenti adatti in base al clima, mangiare e dissetarsi. In aggiunta i viaggi rapidi saranno completamente disattivati e quindi munirsi di un cavallo o di qualche altra creatura sarà indispensabile per gli spostamenti da una zona all'altra.

Al momento la Survival Mode è disponibile solo su PC in versione beta ma ad inizio ottobre l'interessante modalità approderà anche su Playstation 4 e Xbox One.

La versione definitiva della modalità potrà essere scaricata dal Creation Club e al lancio sarà gratuita per una settimana su tutte le piattaforme, successivamente, per continuare a giocare con la Survival Mode, bisognerà acquistarla tramite i Crediti.

Vi ricordiamo che a partire dal 17 novembre The Elder Scrolls V: Skyrim approderà anche su Switch con tanto di supporto agli Amiibo.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 499 euro oppure da ePrice a 712 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dea1993

bella come modalità, ma viaggi rapidi disattivati?? una noia mortale, il mondo di skyrim è grosso ma vuoto, quindi camminare da un punto all'altro è una pa..a totale perchè cammini non trovi niente a parte qualche nemico cagaca**i ogni tanto.

Liuk

FUS RO DAH!

Che tradotto significa...arrangiatevi!

xD

FuckingIdUser

Allora il gioco fantasy che fa per te è Dragon's Dogma. Sarebbe Skyrim con la giocabilità di Monster Hunter.

marco bovio

"Ce un insediamento che ha bisogno del nostro aiuto"

Liuk

Improvvisamente sento un freddo della m@donn@!!!
;-)

E pensare che ho su delle mod che aggiungono effetti come le impronte sulla neve, il fiato visibile anche nei cavalli e gli effetti freddo ghiacciato o umido sui vestiti.

Non ho mai amato tanto un gioco come quello, mai!

Liuk

Si, sono dello stesso parere.
Poi ti faranno spuntare da chissà dove Preston Garvey col suo bel fucilone...

Hahahaha!!!

Basta che la grafica non diventi squadrata e pixellosa... XD

MR TORGUE

non sono mai riuscito a finirlo (troppo lungo!)
e continuano a mettere dentro roba....

Ikaro

Purtroppo è una cosa che non me l'ha mai fatto apprezzare appieno neanche a me, il fatto di avere una arma per mano ci può stare ma il fatto di vedere le magie come arma vera e proprio è per me follia, troppo lento il passaggio, e pare, da quello che ho potuto vedere, non ci sono mod che vanno a modificare sta cosa, bastava poter mandare magie dal tastierino numerico :(

MR TORGUE

questo conferma che l'alternanza tra Fallout e Elder Scrolls è vera.
le feature del primo si vedono sul secondo e viceversa.

prossimo Elder scrolls = accampamenti.
ewwww. :(

AleW1S3

FUS RO... etciù

eberg93

Guarda, io skyrim a suo tempo l'ho sviscerato per 300/400 ore. Poi ho conosciuto dark souls (fatti tutti e 3 con relativi dlc e ho fatto anche due run di Bloodborne grazie a un amico che mi ha lasciato per un mesetto la ps4 dato che io sono un pc gamer). L'anno scorso ho ripreso skyrim e ho pianto dallo schifo di combact system, ma era logico una volta abituati a cose migliori. Fatto sta che ho iniziato a giocare con le mod che a suo tempo non avevo mai usato e i vecchi amori tornano. Se sei su PC vai sul sito nexus mod. Troverai di tutto e di più, ci sono oltre 50 mila file per fare tutto e di più. Da quel sito scarica il nexus mod manager che ti rende la vita semplicissima e vedrai come il gioco cambierà. Poi eh, io mi sono stufato ugualmente, ma un'altra 50ina di ore con le mod le ho spese senza rendermene conto.

Jerda

Effettivamente ci sono troppe pause per passare dall arma a distanza a quella corpo a corpo e per selezionare le magie

robix92

ho provato questo gioco 2/3 anni fa, e la cosa che non mi è assolutamente piaciuta è il sistema di combattimento (tutto il resto lo amavo), troppo legnoso, abituato a monster hunter questo mi sembrava di una lentezza mostruosa, diciamo che in qualche giorno di gioco non mi ci sono riuscito ad abituare. Qualcuno di voi sa se hanno fatto qualche patch/mod che vada a risolvere il problema o siamo rimasti sempre allo stesso punto?

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione