Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gran Turismo Sport: demo disponibile dal 9 al 12 ottobre

04 Ottobre 2017 17

Gran Turismo Sport potrà essere provato da tutti i possessori di Playstation 4: Sony ha infatti annunciato l'arrivo di una demo a tempo limitato che permetterà di testare con mano l'atteso racing game dal 9 ottobre fino al giorno 12.

Tutti gli abbonanti a Playstation Plus potranno pre-scaricare la versione di prova a partire dal 7 ottobre alle ore 17 italiane mentre chi non possiede una sottoscrizione al servizio live di Sony non sarà in grado di scaricare in anticipo la demo e dovrà attendere fino al giorno 9 alle ore 15.

La versione di prova consentirà ai giocatori di testare le tre le principali modalità, Sport, Arcade e Campagna e tutta la moneta di gioco guadagnata e le vetture sbloccate potranno essere trasferite nel gioco completo, in uscita il 18 settembre.

Gran Turismo Sport supporterà anche Playstation VR e le vetture iniziali saranno 150 suddivise in varie categorie. Successivamente, come recentemente confermato da Kazunori Yamauchi, creatore e produttore della serie Gran Turismo, il parco macchine dell'attesa esclusiva per Playstation 4 verrà ampliato con l'aggiunta di nuovi bolidi.

Vi ricordiamo inoltre che per usufruire della maggior parte delle funzionalità di gioco sarà necessaria una connessione costate alla rete.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giuseppe

Secondo me con i soldi che ha Sony ,dovrebbero comprarsi il gruppo ISI (rfactor per intenderci) lasciare a loro la parte simulativa e loro della parte grafica ,ne uscirebbe il miglio simulatore di sempre e durerebbe 15 anni

Antonio Holls Spica

Ho preso project cars 2. Non sono molto soddisfatto. Ora attendo gt sport. Ho sempre amato gt soprattutto la modalità carriera e le patenti e credo che gt sport introduca novità proprio in questi settori. Speriamo bene!!!

Marco Cupi

Non sono per niente contento di queste inziative per lanciare un videogioco o come dicono loro un real driving simulator. Avendo questa estate giocato alla beta chiusa è stata deludente da quello che mi immaginavo. Copia e incolla Gt6 interfaccia menu rinnovato e flessibilità delle sospensioni ovvero valori numerici cambiati e altre numerazioni delle parti meccaniche dell'assetto uguale alla precedente versione. Ho giocato dalla prima console della Sony e vari simuletor driving nel tempo rimanendo nei primi 30 velocisti Mondiali ma per ora volto la schiena a GT Sport e alla sua troup e la sua lunga attesa d'uscita , non per fare pubblicità a altri giochi di simulazione ma A.C. e il miglior Simulatore da P.C. e console di adesso e spero di vedere in campo di sfida A.C. contro GT Sport ,visto per vedere dopo 4 anni di costruzione elaborazione dello stesso li avranno portati nell'oblio di questo primato del Videogioco di realtà virtuale di guida su console . Non c'è l'ho con la casa Giapponese del gioco e ne con il creatore stesso ma bisogna a volte guardarsi in torno e non vantarsi di essere i migliori per crescere ancora senza deludere migliaia di persone che erano stati entusiasti e morbosamente accaniti di quest Gran Turismo.

Mirko

le demo e le beta molte volte le puoi provare solo se hai pre acquistato il gioco, (lo so e' assurdo)

8riga9

da un bel pezzo tutte le demo dei giochi AAA sono a scadenza temporale

diesel701

Provato alla MGW. Preferisco Forza 7 (provato anche quello), ma questo GT non sembra male per quel poco che ho provato, anche se non mi ha convinto del tutto. Interessante la versione VR, anche se ancora troppo acerba.
Sono curioso di provare anche Project Cars 2, che farò nei prossimi giorni.
Voi che dite tra i tre? Io sono indeciso al momento, aspetterò le recensioni ;)

scopp

Demo a scadenza temporale? Perdonate l'ignoranza ma...da quando? Ma soprattutto: perché?

iclaudio

il bello è che questi ti dicono "gratis la demo" e che me la vuoi fa pagà? :D come se ti stessero a fare un favore,infatti te lo fanno perchè te la mettono anche a tempo ha ha ha ha

Quindi mi raccomando la manna arriva a tempo limitato ,il motivo non si sà...i cialtroni esaltati non potrebbero rilasciare la demo e basta devono fare il film e metterla a tempo limitato come se ti stessero a regalare chissà cosa .....
Approfittare dell'hipe pure sulle demo e na cosa proprio da poveracci

Simone31

Avevo letto tempo fa che stanno rifacendo tutti i modelli poligonali delle macchine da zero e che li useranno anche in futuro.
Probabilmente il prossimo Gran Turismo avrà molte più macchine.

Usuppue

Quindi dopo il 12 non sarà più avviabile? In quei giorni sarò fuori e l'unica cosa che posso fare è lasciare l'incarico a mio fratello di scaricarla.

Sbrillo

ma siamo sicuri che questo è GT7 e non una specie di simulatore fatto per l'eSport e il vero gt7 deve ancora essere pensato? :D. GT dalla sua, ha avuto sempre una vasta scelta di auto, anche se la maggior parte erano skyline di tutti i tipi e lancer evo. Però erano tante. 150 le ha PC2 se non sbaglio

Simone31

Si, per fortuna le auto in GT Sport sono tutte qualitativamente allo stesso livello (infatti hanno dichiarato che al lancio ci saranno 150 veicoli e non i soliti 800/1000), quella porcata di fare distinzione tra auto premium e standard è finita.

Sbrillo

Demo disponibile per 3-4 giorni. uhhh Esclusivo.

WryNail

Ottimo modo per farci testare il gioco, così almeno capiremo in cosa consiste (nel dettaglio) la modalità campagna.

EnricoG

Da possessore di Forza 7... le cose prima si provano e poi si giudicano.

Luca Boss

meglio forza motorsport 7

Simone31

Esce il 18 Ottobre GT Sport non in Settembre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'