Playstation Move: Sony annuncia un nuovo modello

04 Ottobre 2017 4

L'annuncio della nuova versione di Playstation VR, tutti i dettagli a questo link, è stato seguito dalla conferma di Sony dell'arrivo di una nuova versione dei controller Playstation Move, sensori di movimento in grado di interfacciarsi con il visore per la Realtà Virtuale e donare ai giocatori un'esperienza quanto ancor più immersiva.

Poche le differenze con la versione originale. Il nuovo Playstation Move monterà una porta micro USB, praticamente la stessa presente sul Dual Shock 4, la quale prenderà il posto della mini-USB utilizzata in precedenza. Anche la batteria è stata sostituita con un modello più performante. Si passa dai 1380 mAh a 1900 mAh, di conseguenza gli utenti potranno contare su sessioni di gioco più lunghe rispetto al passato.

Sony non ha dichiarato nulla nulla data di uscita dei nuovi Playstation Move. Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Clicksmart a 382 euro oppure da Media World a 448 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RobyMax1

Ma vale la pena prenderlo per ps3? Giochi interessanti?

random

Presto in tutti i sexy shop

lore_rock

Adesso é più comodo da indossare

EMARCEUS

Day-one buy.

Forza Horizon 4: la nostra recensione del capolavoro di Playground Games

Playstation Classic ufficiale: mini console di Sony dal 3 dicembre a 99 euro | Pre-ordine

Non chiamateci maniaci, siamo atleti e piloti | Editoriale

MotoGP 18: la nostra recensione | Video