BlizzCon 2017: Blizzard pubblica il calendario degli eventi

05 Ottobre 2017 4

Blizzard ha pubblicato in rete il calendario dedicato alla BlizzCon, convention che potrà essere seguita online direttamente sul sito ufficiale, disponibile seguendo questo link, previo acquisto del biglietto virtuale. Saranno quattro i palchi in cui si terranno gli eventi dedicati alla community e agli sviluppatori. Mitico, Leggendario, Epico ed Eroico sono i nomi del poker di location in qui verrà proposto l'intero show.

Gli utenti che decideranno di seguire la BlizzCon potranno inoltre sbloccare il canale di accesso totale alla conferenza, sezione in cui sarà possibile contare sulla presenza di due conduttori virtuali pronti a fungere da "guide turistiche" per gli spettatori. E' bene sottolineare che la cerimonia di apertura potrà essere seguita gratuitamente.

Gli appassionati degli eSport avranno davvero di che divertirsi. Blizzard ha infatti programmato due giorni di puro divertimento grazie alla presenza di tornei e competizioni, sfide che riempieranno le giornate della BlizzCon con gare di ogni genere. Di seguito, i riferimenti al calendario stilato da Blizzard.

  • EVENTI VENERDI' 3 NOVEMBRE - LINK
  • EVENTI SABATO 4 NOVEMBRE - LINK

La BlizzCon avrà inizio il 3 novembre alle ore 11:00 PT (in Italia saranno le19:00).


Guarda cosa abbiamo in serbo per chi partecipa alla convention e per chi ci guarda online con il biglietto virtuale BlizzCon, disponibile fin da ora sul sito BlizzCon.com. Il biglietto virtuale di quest'anno include una copertura mediatica in diretta da tutti i quattro palchi dove si terranno gli eventi degli sviluppatori e della community: i palchi Mitico, Leggendario, Epico ed Eroico. Il biglietto virtuale sblocca anche il canale di accesso totale alla BlizzCon, dove i nostri conduttori fungeranno da guide turistiche virtuali per tutti gli spettatori di quest'anno.

Il biglietto virtuale include anche gli oggetti di gioco della BlizzCon di quest'anno, l'accesso ai contenuti video settimanali pre-show su www.blizzcon.com/watch e molto altro. Ulteriori informazioni sul biglietto virtuale sono disponibili qui.

Cerimonia di apertura gratuita e tornei eSport Come sempre, chiunque può seguire GRATUITAMENTE la cerimonia di apertura della BlizzCon di venerdì 3 novembre alle 11:00 PT (19:00 CET) e tutti i tornei di quest'anno sui cinque palchi degli eSport sul sito www.blizzcon.com.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS è in offerta oggi su a 800 euro oppure da ePrice a 929 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lele

Come si "mette" una community?

franky29

Ho letto che forse sarà finalmente la venuta dei Naga , rise of Naga Empire

Tx888

anche se ho poco tempo , 3/4 ore alla settimana aspetto espansione wow

nutci

Mettessero una community decente su ow....

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta