Snowboard di Playstation, quest'inverno la sciata è retrò

06 Ottobre 2017 5

La stagione invernale è ormai alle porte ed è giunto il momento di attrezzarsi al meglio per gli sport sulla neve. Per questo motivo Sony ha recentemente messo in vendita nel suo negozio PlayStation Gear un imperdibile snowboard dedicato a tutti gli appassionati di retrogaming in quanto è ispirato alla prima ed indimenticabile Playstation.

E' stato realizzato in collaborazione con Never Summer, azienda specializzata in attrezzature per gli sport invernali, ed è caratterizzato dal logo e dai colori della prima Playstation. Immancabile inoltre la presenza del tasto "Open" e "Power".

L'esclusivo snowboard, come è facile immaginare, è stato prodotto in tiratura limitata: si parla infatti di soli 100 pezzi, in vendita al prezzo di 500 dollari.



Purtroppo al momento lo snowboard dedicato alla prima Playstation è disponibile solo negli Stati Uniti tramite PlayStation Gear, negozio online non disponibile nel nostro Paese. Non è tuttavia da escludere a priori che successivamente l'esclusivo snowboard possa apparire anche in qualche negozio italiano.

Vi ricordiamo che alcuni mesi fa la retromania aveva contagiato anche Freaker Sneaks, azienda nota nella realizzazione di scarpe da tennis personalizzate, che aveva realizzato le Jordan “NES” IV per celebrare la storica console di casa Nintendo. Sulle linguette delle esclusive scarpe erano presenti persino le immagini delle cover di due indimenticabili giochi: Super Mario Bros e Duck Hunt.

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da ePrice a 521 euro.
Apple Iphone 7 32gb Jet Black è disponibile da puntocomshop.it a 519 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vash 3rr0r

Se si tratta di un adesivo si.

Fiber to the gabinett

Come la sgommata, del resto.

pisqua187

secondo me se vai in uno studio di grafica con una tavola grezza (ma anche no) con 100 te la cavi per i disegni.. 200 di tavola..

Vash 3rr0r

Mi stupisce, visto il prezzo del prodotto che sia in tiratura di soli 100 pezzi. Poi bisognerebbe capire di questi 500 quanti sono sulla qualità della tavola e quanti per il design...

IDGAF

pensavo si collegasse alla play...

HDMotori.it

Monster Energy Supercross: la nostra recensione

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview