Star Wars: Battlefront II, la modalità Starfighter Assault nei nuovi gameplay

06 Ottobre 2017 4

Nuovi gameplay dedicati alla versione beta di Star Wars: Battlefront II: la redazione di IGN ha pubblicato in rete due filmati sul nuovo capitolo della saga dedicata allo sparatutto basato su Guerre Stellari. Più precisamente, la modalità presa in considerazione è Starfighter Assault, sezione in cui i videogiocatori si troveranno a bordo di alcune navicelle per dar vita a veri e propri scontri nello spazio.

I due filmati mettono in risalto azioni spettacolari miste a effetti speciali di ogni tipo, il tutto arricchito da modelli di velivoli completamente differenti. Deathmatch e scontri allo scopo di conquistare il territorio nemico sono le due fasi proposte nei filmati.

Star Wars: Battlefront II uscirà il 17 novembre 2017 su PC, Playstation 4 e Xbox One. La beta dedicata al gioco è online da diversi giorni, di conseguenza moltissimi videogiocatori hanno già avuto modo di testare in prima persona questa nuova avventura targata Electronic Arts. Potete trovare il gameplay dedicato al pianeta Takodana seguendo questo link.

Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 302 euro oppure da Media World a 399 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gianmarcolol

Comunque è 5 passi avanti rispetto al primo capitolo (secondo me), ho provato la beta e mi è piaciuto, sicuramente sarà uno dei giochi che prenderò al D1

SalvaJu29ro

Meglio così, altrimenti non hai neanche il tempo di rispondere al fuoco

odontoluca

Bello ma il time to kill secondo me è troppo alto, a volte mi veniva da poggiare il pad uscire di casa e andare direttamente di persona a finire l'avversario....facevo prima hehehehe

iclaudio

Ci ho giocato oggi 1 oretta non male direi

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione