Jurassic World Evolution: pubblicato il primo trailer con grafica in-game

09 Ottobre 2017 9

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

In occasione del Frontier Expo, i responsabili di Frontier Developments hanno pubblicato un nuovo trailer del loro Jurassic World Evolution, titolo svelato per la prima volta sul palco di Microsoft alla Gamescom di Colonia.

Non si tratta di un vero e proprio video gameplay, in quanto il recente filmato concentra l'attenzione sul comparto visivo mostrando una serie di sequenze tratte direttamente dal gioco. Protagonisti indiscussi del video sono gli immancabili dinosauri: T-Rex, Raptor e Triceratopi.

Jurassic World Evolution si trova attualmente in fase di sviluppo e arriverà su Xbox One, Playstation 4 e PC, nell'estate 2018, molto probabilmente in contemporanea con l'uscita nei cinema di Jurassic World: Fallen Kingdom.

Sarà un vero e proprio titolo gestionale, creato dal team di sviluppo che ha dato vita a Zoo Tycoon che ScreamRide e permetterà al giocatore di costruire il proprio parco giurassico e gestirne tutti gli aspetti.

Il titolo è ambientato sull'isola di Nublar e sulle altre isole che compongono l'arcipelago Muertes, il giocatore dovrà creare nuove razze di dinosauri, dare vita ad una serie di attrazioni per gli ospiti, senza dimenticare di costruire strutture di ricerca e di contenimento. Non mancheranno scelte da compiere che avranno un impatto sull'intera esperienza di gioco.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 674 euro.
Apple Ipad Pro 10,5" Wi-fi 64gb Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 627 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mirco Carotenuto

Ci vorrebbe il sito B sarebbe fantastico

Fez Vrasta

Spero non facciano qualche cappellata

DIXON

Non ho mai avuto una scimmia così per un gioco, sarà che a Genesis ci gioco da tanti anni e sarà che è stato anche uno dei miei primi giochi ma io davvero sono in hype per questo gioco.

richj94

Finalmente un operation Genesis moderno

topogigio

sisi l'ho letto, ma mi aspettavo semplicemente qualche dettaglio in più, anche se poi tutto verrà gestito dall'alto immagino

AleW1S3

Hai capito che è un gestionale e non un FPS?

topogigio

boh... non mi ha colpito molto il comparto grafico. Magari non è la versione PC questa
(ovviamente non sto dicendo che il gioco farà schifo XD, può benissimo essere un bel gioco)

Daniele Di Donato

Se è come quello del 2003 tanta roba! Alla fine sembra essere una specie di remake.

Kevin Campora Costa

Speriamo bene, pare interessante!

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview

Kingdom Come: Deliverance, intervista e anteprima