Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Buon compleanno Mortal Kombat ! Due video celebrano i 25 anni del franchise

09 Ottobre 2017 10

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il primo Mortal Kombat ha visto il suo debutto nel lontano 8 ottobre del 1992, quindi il noto picchiaduro nella giornata di ieri ha festeggiato il suo venticinquesimo compleanno. Per festeggiare l'occasione, sono stati pubblicati ben due video celebrativi che mostrano l'evoluzione e la storia del franchise.

GameSpot ha infatti caricato un imperdibile filmato dedicato proprio all'evoluzione del sistema di Fatality, il "marchio di fabbrica" dei giochi di Mortal Kombat, cruenti e sanguinose mosse finali da eseguire al termine del match per spettacolarizzare la morte dell'avversario e guadagnare bonus extra.

Il video ha lo scopo di evidenziare in che modo sono cambiate a livello visivo e di effetti, le Fatality di alcuni noti lottatori tra cui quelle Sub-Zero e Scorpio, partendo dal primo Mortal Kombat debuttato nel 1992 per arrivare all'ultimo capitolo uscito nel 2015.

La ricorrenza è stata ovviamente festeggiata anche NetherRealm Studio che ha pubblicato un filmato celebrativo incentrato sulla ricca community di Mortal Kombat e sulla storia del franchise.

Al momento purtroppo non sono ancora pervenute notizie in merito ad un nuovo capitolo dell'intramontabile picchiaduro, tuttavia non è da escludere che il team di sviluppo sia già al lavoro sul nuovo Mortal Kombat. Nell'attesa i giocatori potranno comunque divertirsi con Injustice 2, sviluppato sempre da NetherRealm Studio e disponibile dallo scorso maggio.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RobyMax1

Mai piaciuto.

gs80

Giocavo al primo Mortal Kombat nel '92 prima di entrare a scuola (prima media) con 200 lire... quanti ricordi... :-)

-|benzo|-

Toasty!

Wildcat Hendrix

Il mio primo MK è stato il trilogy che avevo preso per la ps1 nel 1997 se ben ricordo. Bel gioco!

Idkfa

Non me ne ero neppure accorto

Squak9000

Mi stavo domandando cosa fosse la “patata”... ma ho capito.

Idkfa

Patata e giro con lo stick e partiva la fatality di liu kang

Sagitt

fantatico

d4N

Non vedo l'ora che esce un nuovo capitolo :)
Magari su base UE4 bello pompato, immagino che spettacolo

Squak9000

L’emozione in salagiochi che mi diede il primo non ha rivali...

abituati ai classici StreetFighter, FatalFury ecc... ecc... MortalKombat è stata un bomba in sala giochi!

Le tecniche di gioco non erano assai complesse ma c’èra tanto sengue e violenza... e le classiche leggende metropolitane che giravano in bisca!

E il tanto ricercato Reptile!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'