Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dynasty Warriors 9: confermate le due modalità grafiche su Ps4 Pro e Xbox One X

10 Ottobre 2017 13

Alcuni mesi fa, Atsushi Miyauchi, Direttore di Dynasty Warriors 9 aveva annunciato che l'atteso titolo su Playstation 4 Pro sarebbe stato caratterizzato, come Nioh, da due modalità grafiche, tuttavia non erano state diramate informazioni sul supporto a Xbox One X. Nel corso di una recente intervista ai microfoni di Dualshockers però il Producer Akihiro Suzuki, di Koei Tecmo, ha ufficialmente confermato il supporto anche alla nuova console di Microsoft.

I giocatori quindi su Xbox One X e Playstation 4 Pro potranno scegliere tra due opzioni, una incentrata sulla risoluzione, l'altra sul frame rate: optando per i 30fps, gli utenti potranno apprezzare Dynasty Warriors 9 con una risoluzione dinamica in grado di raggiungere i 4K, mentre impostando il gioco a 60fps la risoluzione sarà inferiore.

La redazione di Dualshockers ha inoltre chiesto ad Akihiro Suzuki, se in futuro Dynasty Warriors 9 approderà anche su Switch, ma la risposta è negativa: al momento il team di sviluppo non ha piani per rilasciare il gioco sulla console ibrida di Nintendo. Vi ricordiamo che l'arrivo di Dynasty Warriors 9 è previsto per i primi mesi del 2018: nel nostro Paese sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC, mentre in Giappone il titolo sarà un'esclusiva della console Sony.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Sei ossessionato da me! Godo al pensiero che sia in grado di turbarti la psiche in questo modo! XD

Jack1234

Ma hai letto almeno l'articolo? Perchè di remastered c'è solo the last of us. Ascolta, hai detto che su X è possibile il 4k nativo ti ho dimostrato che è possibile anche su pro e che su entrambe le consolle molti giochi avranno una risoluzione dinamica o comunque inferiore al 4k nativo. Se vuoi continuare a far finta di niente e portare avanti la tua crociata per cercare di sminuire pro in ogni articolo riguardante i videogiochi qua sul blog fai pure, ma sappi che non fai una figura tanto furba.

InterTriplete

Ah beh certo, 2 remastered in croce e tu lo chiami "possibile"... sony può prendere per il cul0 solo i cogliòni come te! ;)

InterTriplete

Dovresti farti una biopsia al cervello... ;)

Jack1234

Anche su ps pro il 4k nativo è possibile, ma un piccolo hat3rino come te non si informa e parla a caso.

http:// www. eurogamer .it/articles/ 2017-01-29-digital-foundry-abbiamo-testato-tutti-i-giochi-per-ps4-pro-in-4k-nativo-articolo

Jack1234

Mi piaci perchè ti gasi per un record di preordini senza che microsoft abbia detto quanti effettivamente siano stati i preordini, deve ancora uscire X e tu sai già che sarà un successo, predici il futuro?

Ancora con sta storia dei 130 titoli? Sono quasi tutti indie e giochi vecchi. Mamma mia quanto riderò quando uscirà questa consolle e vi renderete conto che alla fine la maggior parte dei giochi si vedrenno uguale sia su X che su pro.

Ricordati sempre, tienitelo bene a mente: PS ha venduto quasi il doppio di Xbox, il vero flop è questo.

InterTriplete

Come al solito dimostri di essere un ritardato che non capisce nemmeno le cose più semplici. Invece di delirante, rileggi il mio commento è cerca di capirlo, invece di venire a fare sempre figure di mèrda, come tuo solito. Stai zitto, e vergognati. Le tue previsioni di flop di Switch e Xbox One X, e il successo della console Nintendo e dei preordini della console Microsoft ti hanno devastato dentro. Sei nervoso, frustrato, fallito. Non so come aiutarti. Poveraccio! :)

Sparda

Questo significa che anche xone x è inutile secondo i tuoi ragionamenti contorti visto che non riproduce tutti i giochi 4k a differenza di un PC. Come al solito ti contraddici da solo...

Febiz

La cosa bella è che per l'utente sarebbe anche meglio che un gioco il 4k non lo supporti, significherebbe possibilità di vedere un dettaglio grafico migliore e/o ottenere un framerate maggiore, cose molto più significative rispetto al semplice aumento di risoluzione.

InterTriplete

Non hanno mica detto che i 4K nativi saranno su tutti i giochi, ma solo che è una possibilità per gli sviluppatori. Se vogliono sfruttarla bene, altrimenti no. Una possibilità che ps4pro non offre. E ci sono già svariati giochi che supporteranno il 4K nativo, se non lo fa UN gioco non cambia mica il discorso...

Il 4K nativo su Xbox One X è una possibilità, su ps4pro è una bufala. È questa la differenza! ;)

Simone31

A quanto pare si. Su X potrebbe avere un frame-rate più stabile e una risoluzione più alta per via della maggiore potenza.

Giulk since 71'

Io lo prenderò per il PC, se è sottolineo se non ricordo male, a questo giro cambiano un pò le dinamiche del gioco diventando di fatto un free roam, vediamo....

momentarybliss

Quindi anche su One X risoluzione dinamica in 4K?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'