Blizzard cerca artisti "esperti di Overwatch" per un nuovo titolo inedito

10 Ottobre 2017 7

Forte del successo del suo FPS online, sembra che Blizzard sia interessata ad espandere l'universo di Overwatch attraverso un titolo non ancora annunciato. L'indiscrezione giunge direttamente dal sito ufficiale Blizzard dedicato alle opportunità lavorative, nel quale è recentemente apparso un nuovo annuncio con cui la società ricerca artisti tirocinanti da dedicare ad un nuovo progetto.

Le tempistiche dell'annuncio indicano che le sessioni lavorative saranno concentrate nei mesi che vanno da maggio a settembre del 2018 e lo scopo dello stage offerto è quello di collaborare alla creazione di un nuovo titolo non ancora annunciato. Il candidato avrà la possibilità di mettere alla prova le sue abilità nella realizzazione di superfici, armi e personaggi - ovviamente in pieno stile Blizzard - e sarà particolarmente apprezzata la conoscenza dell'universo di Overwatch.

Il tipo di lavoro descritto lascia intendere che lo sviluppo del titolo in questione sia ancora nelle primissime fasi, quindi i candidati avranno la possibilità di contribuire alla realizzazione della linea artistica del titolo, anche se appare abbastanza chiaro l'universo di riferimento, ovvero Overwatch. Ovviamente non ci sono dettagli sulla natura del gioco, anche se qualche informazione potrebbe emergere già durante il prossimo BlizzCon.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Gnocchi

Ma overwatch non è proprio per niente morto, magari con la uscita di Destiny un po' perderà . Ma sta andando alla grande, ed non è ancora iniziata la lega più importante che inizierà nel 2018, è ancora agli inizi in realtà

ghost

Per 30 euro e tutte le ore che mi ha fatto giocare ritengo i soldi ben spesi. Se uscisse overwatch 2 lo comprerei (con dispiacere dato che l'1 aveva ancora molto da dare secondo me)

ghost

Overwatch ciu

M4nder

Anche no

Andreaizen

Si decisamente

Kiwi

Si parla di periodo maggio-settembre 2018 per l'inizio del progetto, e per sviluppare un gioco ci vorranno quanti? 5, 6 anni? Affermazione senza senso direi

MR TORGUE

Overwatch è già morto?

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione