Assassin's Creed Origins: annunciati DLC, contenuti gratuiti e Season Pass

11 Ottobre 2017 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

L'universo di Assassin's Creed Origins nei mesi successivi al lancio sarà ampliato con una serie di contenuti aggiuntivi, alcuni a pagamento ed inclusi nel tradizionale Season Pass, mentre altri saranno completamente gratuiti. Ubisoft con un comunicato ufficiale ha svelato nel dettaglio i vari eventi, le missioni inedite e gli oggetti personalizzati che saranno rilasciati nei prossimi mesi.

Si inizia ovviamente dal Season Pass incluso nelle Gold Edition di Assassin’s Creed Origins o acquistabile separatamente al costo di 39,99 euro. Il Pass Stagionale conterrà un pacchetto di 500 Crediti Helix e un’esclusiva arma rara, la Lama della Calamità, entrambi disponibili al lancio del gioco.

Successivamente, nel mese di novembre, Ubisoft pubblicherà anche il Pacchetti Horus e Centurione Romano, contenenti nuovi outfit, armi, scudi e montature. Il Season Pass permetterà inoltre l'accesso alle due espansioni del gioco: The Hidden Ones (gennaio 2018) e The Curse of the Pharaohs (marzo 2018).

  • DLC 1 - The Hidden Ones: Questa espansione si concentra sulla storia e si basa sulla crescita della Confraternita, portando i giocatori anni dopo gli eventi di Assassin’s Creed Origins e mettendoli di fronte alle ostili forze romane in una nuova regione. Questa espansione amplierà il livello massimo, permettendo ai giocatori di far progredire ulteriormente il proprio personaggio. Disponibile da gennaio 2018.
  • DLC 2 - The Curse of the Pharaohs: In questa espansione incentrata sulla mitologia Egizia, i giocatori combatteranno contro faraoni non morti ed esploreranno un nuovo e mistico reame. Durante il viaggio, incontreranno famigerate bestie egiziane al pari dei guerrieri di Anubi, scorpioni e molto altro, mentre investigano la causa della maledizione che ha riportato in vita i faraoni. The Curse of the Pharaohs aumenterà ulteriormente il livello massimo e introdurrà nuove abilità. Disponibile da marzo 2018.


Assassin's Creed Origins sarà inoltre ampliato con una serie di contenuti completamente gratuiti che vi riportiamo do seguito:

  • Prova degli Dei: Battaglie epiche contro gli Dei egizi che si svolgono durante eventi speciali, i giocatori vincitori riceveranno premi prestigiosi. La prima Prova degli Dei sarà disponibile 15 giorni dopo il lancio del gioco.
  • Il Bazaar del Nomade: Un mercante vagante dà ai giocatori le missioni quotidiane da completare per ottenere misteriosi premi esotici. Disponibile al lancio del gioco.
  • Photo Mode: I giocatori potranno immortalare e condividere la bellezza del paesaggio egiziano e rimanere affascinati dagli scatti degli altri utenti. Disponibile al lancio del gioco.
  • Modalità Orda: I giocatori combatteranno le orde di nemici nell’Arena dei Gladiatori. Potranno confrontare i loro punteggi con i loro amici e sfidarli in modo asincrono. Disponibile all'inizio del 2018.
  • Discovery Tour: Questa nuova modalità educativa trasforma il mondo di Assassin's Creed Origins in un museo vivente e darà a tutti la possibilità di conoscere di più sull’Antico Egitto attraverso visite guidate da storici e egittologi. Disponibile all'inizio del 2018.

Assassin’s Creed Origins sarà disponibile in tutto il mondo dal 27 ottobre sulle console della famiglia Playstation 4, Xbox One e PC Windows.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SynovialRaptor

Dipende dalla grandezza delle due espansioni. Se sono come quelle di the witcher 40 euro sono giustificati.

Stefano Passeri

Ho preso L'ombra della Guerra, un AC a Mordor in pratica...quindi per Origins se ne riparlerà quando cala di prezzo. Anche considerando che il 27 esce Wolfenstein 2 e ciccia per tutti.

met

Questo mese tra shadow of mordor, assassin creed e super mario sarà dura decidere a cosa giocare :D soprattutto se mi sono fissato con cuphead presi quasi per caso

angel88tx .

40 euro un season pass ma sono scemi io annullo la prenotazione del gioco e via scelgo altro

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione