Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

God Eater 3: nuove immagini da Famitsu

12 Ottobre 2017 0

L'annuncio ufficiale di God Eater 3 è stato seguito dalla pubblicazione di alcune immagini relative alla nuova avventura da parte della redazione di Famitsu. Gli scatti mettono in risalto la presenza di un nuovo protagonista, molto probabilmente personalizzabile come in God Eater 2: Rage Burst - la nostra recensione a questo link - e una nuova location.

I capitoli precedenti erano infatti ambientati nella Branca dell'Est di Fenrir, mentre questa volta il videogiocatore si troverà nei pressi del quartier generale di Fenrir, esplorando territori mai visti prima d'ora.

Ad oggi non è possibile conoscere la data di uscita ufficiale. Gli sviluppatori hanno dichiarato che i lavori di programmazione sono giunti al 30 per cento, quindi sarà necessario armarsi di pazienza e attendere nuove informazioni al riguardo.

Di seguito, le nuove immagini dedicate a God Eater 3.

Non è ancora chiaro nemmeno per quali piattaforma il titolo verrà rilasciato. Shift e Bandai Namco si sono limitati a sottolineare che God Eater 3 sarà lanciato sulle console casalinghe, senza fornire ulteriori dettagli. Vi invitiamo quindi ad ingannare l'attesa rivedendo il trailer ufficiale del gioco, disponibile a questo link.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'