Super Mario Odyssey promosso da Edge con un 10

12 Ottobre 2017 107

Aspettative altissime per Super Mario Odyssey, nuova avventura del tanto amato idraulico baffuto promossa a pieni voti da Edge. La rivista britannica ha infatti assegnato un sonoro 10/10 a questo attesissimo titolo, che si batte testa a testa con The Legend of Zelda: Breath of the Wild (la nostra recensione a questo link), prodotto anch'esso ampiamente apprezzato dalla redazione tanto da meritarsi un Perfect Score.

Severità maggiore con il resto dei titoli analizzati. StarFox 2 è stato marchiato da un 5, mentre Metroid: Samus Returns solamente 6. Sorpresa SteamWorld Dig 2, esperienza indie molto particolare premiata con un buonissimo 8.

Di seguito, i voti assegnati da Edge.

  • Super Mario Odyssey - 10
  • SteamWorld Dig 2 - 8
  • StarFox 2 - 5
  • Metroid: Samus Returns - 6

Super Mario Odyssey uscirà il 27 ottobre su Nintendo Switch. Potete trovare la nostra anteprima seguendo questo link.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus è in offerta oggi su a 410 euro oppure da ePrice a 627 euro.
Samsung Galaxy Book 10.6 Wifi 4gb/64gb è disponibile da puntocomshop.it a 625 euro.

107

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
IcardiTriplete dybala=messiLOL

L'unico che ha problemi sei tu.

Frankbel

Bravo, calmati e prova usare i pochi neuroni di cui disponi. Non risolvi il tuo problema ma almeno la vita ti sembrerà meno funesta.

IcardiTriplete dybala=messiLOL

Lo vedi questo dito medio?
Hai perso, povera bestia :)

Frankbel

"io sono qui alla faccia tua XD pirla"
"ti castigo ancora, ancora e ancora XD !!11!! :P"
Ma cosa vuoi castigare, sei un disco rotto, parli come un bambino, usi le faccine come i bimbiminkia, quale sei.
Ma sii serio, eclissati e torna quando hai almeno la barbetta.
Dammi il numero dei tuoi genitori che li chiamo e ti faccio fare un bel cazziatone.

IcardiTriplete dybala=messiLOL

C.V.D.
Sei un bambino.
E un perdente! ;) Perchè? Perchè sono QUI alla facciazza tua, PIRLA! XD Che continui a parlare, parlare, parlare... Mentre io ti castigo ancora, e ancora , e ancora! ;)

Frankbel

Ancora con sta ultima parola, non sta a te decidere quando IO smetto di dire ciò che voglio. Stai pure convinto di avere la meglio, non ho nemmeno bisogno di usare la mia dialettica per infossarti visto che ci riesci da solo con i tuoi proclami puerili.
L'infantile che ti ho dato, è un complimento. Come i bimbi piccini piccini stai a ribadire la tua vittoria. Su cosa, non è dato saperlo.

IcardiTriplete dybala=messiLOL

Parli al plurale come il mago Otelma, racconti stronzate e sei imbarazzante, blateri sul prossimo quando sei tu che insulti e ti inventi le cose... Sei un disastro, davvero. Capisco il tuo attacco isterico, perché non è semplice essere castigato ancora, ancora, e ancora. Ti lascio l'ultima parola, così facciamo vedere a tutti chi è infantile... ;)

HAI PERSO! :D

Frankbel

Non sai fare di meglio?
Ritiro il becero, sei solo infantile e ripetitivo.
Stai pure, e fai bene, col freno a mano tirato per paura di essere bannato definitivamente.
Ti sopportiamo, in fondo sei una triste macchietta che prova a fare il bulletto da tastiera. Così maldestro e inadeguato nel ruolo, che ispira quella simpatia che suscitano i meno fortunati.

IcardiTriplete dybala=messiLOL

Disse il perdente...
Sono qui = SUKA! XD

Frankbel

disse il becero

InterTriplete

ROSIKA! SCOPPIA! SUKA! XD

InterTriplete

Io sono qui, pirla. L'unica cosa che si è concretizzata è la tua ennesima figuradimerda! :D

InterTriplete

Ciao chiacchierone, io sto ancora aspettando eh... ;) Parli parli, ma poi non si avvera mai niente di quello che dici. Né sulle console, né sugli utenti. Mi ca che quello che rosica qui sei sempre tu. Switch è un successo e ps4prolasso un floppone clamoroso. Povero hebeter fallito, e frustrato! Ti basta come dito medio? GIGANTE! :D

Frankbel

Ammazza quanto rosichi. Ma lasciami perdere, ne guadagni in salute.
E per intenderci, la switch è nella mia lista degli acquisti, aspetto solo il primo restyling ET di trovare i giochi al giusto prezzo.
Se venissi a casa mia, resteresti impressionato dalla mia cantinetta piena di roba Nintendo. Però, pur apprezzando il brand, non mi metto a sbavare su qualsiasi cosa questi producano. Nintendo è ben lontana dall'essere perfetta.

Frankbel

Sei molto tenero quando cerchi l'approvazione altrui.
Relativamente alle "minacce", mi pare che si siano già concretizzate, per cui non ho bisogno di aggiungere altro.

InterTriplete

Da piccolo sarà stato violentato da un idraulico. Non ci sono altre spiegazioni.

InterTriplete

Che roberto, che verde, che pirla.

InterTriplete

Sono la causa numero uno dell'esodo di utenti altrove. La sezione commenti quando ci sono loro diventa illegibile. "Bravoh" "Bravoh tu!" "Sei il migliore!11!11" "No tu lo 6!" "No tu!11" Quando non danno sfogo alla loro pedofilia recondita, come hanno spesso mostrato. E a quel punto i maschi alfa barbetta e peldicarota intervengono dicendo "Brutti monelli non si fa". Fine. Poi se Prot dice "non mi piace ps4pro", i suddetti maschioni arrivano per minacciare di ban, come se fottesse un càzzo al mondo il ban da un sito di mèrda del genere... Ma chi si credono di essere? Mi sa che ha ragione Prot. Sono troppo succubi dei sonari ormai per capire che stanno affondando. A livello qualitativo, e quindi di reputazione. Anni luce sotto a multiplayer e spaziogames come numero di utenti e importanza. Se ha ragione Prot, stanno solo facendo male il loro lavoro, e meritano lo sfanculamento che stanno subendo ultimamente.

InterTriplete

Eh, cicciobello si conferma essere la oloturia di sempre... Sappi che pretende di avere l'ultima parola sempre, come un bambino. E si sente il portatore del Verbo. Lo tengono qui perché purtroppo la Legge Basaglia è passata, e da qualche parte quelli come lui devono pur metterli...

InterTriplete

Se la redazione di ign ha fatto davvero questo, per conto mio devono solo vergognarsi perché significa essere diventati la puttàna di sony e dei suoi tifosi rincoglioniti. Speravo che il ban storico di quel cancro di lefantomerda fosse stato un cambio di rotta, ma evidentemente sono troppo morti di fame per fare a meno della cricca di disoccupati con disturbi sessuali che devasta il loro sito ogni giorno, facendo da sola il 70% del loro traffico giornaliero. Peccato perché i pochi utenti seri vengono sovrastati dallo squallore di quella feccia. A me comunque è bastato vedere bannato quel culattone di shonamisbattosuamadre e ogni tanto ci scrivo solo per mandarlo in bestia ogni volta che mi legge in quel sito. È bastato creare un account nuovo, sempre col mio nome, senza nomignoli nuovi cogliòni come jack1234... XD Ho scritto col mio nome, per farmi riconoscere, e non mi hanno detto niente. Lui ha fatto come un pazzo. Da allora non vive più, non se ne capacita. E ogni tanto sbotta e ovviamente, visto che non è un nintendaro, non gli dice niente nessuno. Tranne una volta, che lo hanno bannato, sporcandogli la fedina penale per sempre. Da allora ha abbassatole corna, terrorizzato di altri provvedimenti, per lui che il Ban Da Ign è tipo l'apocalisse! Ahahah, ho goduto come un riccio! XD È piena di maschi alfa quella redazione, maschioni che se la prendono solo con chi dicono loro... Complimenti! Questo sì che si chiama fare bene il proprio lavoro. Però vuoi mettere la soddisfazione di vederlo così incazzàto? XD Potresti fare la stessa cosa tu, se vuoi. Ti crei un nuovo account fra qualche mese e accedi. Prima o poi non ti diranno nulla. A quel punto è fatta. Essendo bambini con il cervello e l'uccello piccolo, ci basta poco per farli scoppiare. E comunque per me basta e avanza carta_IGNica per prenderli per il cul0. Lo fa da anni. Ma sono così cogliòni che non lo hanno ancora capito!

Coolguy

Si esprime come un bamboccio da elementari! Inevitabile riconoscerlo!

kaarotstorm

La cosa che fa piú ridere è che lo si riconosce subito nonostante i continui cambi di immagine di profilo e nickname.

kaarotstorm

E perché mai? Hanno detto che non ci sará il game over non che non si potra morire.

Pro(t)Gamer

Questi si stanno consumando il fegato col successo di switch è stupendo XD

Pro(t)Gamer

Tutto al primo passaggio anche la star road, ma levati per favore che sei ridicolo.

Desmond Hume

in effetti è molto più emozionante illudersi di essere alle prese con un simulatore di guida senza i danni alle auto.

InterTriplete

Sei stato fin troppo gentile!

InterTriplete

Inchinatevi davanti sua maestà Nintendo. Giochi del genere sony può solo sognarseli! Ennesima mazzata per voi sonari, frustrati e falliti!

10 per Mario Odissey! Tu goditi knack... XD

InterTriplete

Dito medio grande quanto una casa per sparda, roberto verde alias giulio ruggiero, xrays, vincenzo, cicciobello, e tutti i pirla teorici del flop di Switch. Guardate che voti, e muti! :)

InterTriplete

Lascia perdere cicciobello, quello non capisce una mazza di niente e poi minaccia di ban come se fosse un moderatore! Esilarante! XD

InterTriplete

Fatto, ma serve a qualcosa? C'è un utente, jack1234, che da una settimana dà liberamente del coglione e nessuno che interviene, shonanonisuka offende madri, sorelle, mogli, e i suoi messaggi non vengono cancellati (càzzi suoi, chi fa una figuradimerda è lui). Qui si svegliano solo quando uno poi si incazza, e risponde male. Gente come ruggiero (ovviamente account fake del solito disagiato) fa e fa fare tanti bei click. Per questo non gli dicono niente. E soprattutto non fanno niente per smentire questa teoria.

PatrickBateman47

Te non l'hai mai visto ma lei lo ha sentito.

Johnny

Credo non sia arrivato nemmeno alla fine del primo livello di un Mario qualsiasi

SONICCO

condivido..per me é da 8/8,5.
Un acquisto obbligatorio per gli amanti del genere.

Coolguy

Vero'. Sono di una noia!! Solo loro 3. Che pesantezza che sono!!

Coolguy

si si conosco i "fenomeni"! Quindi li' non puoi entrarci? Peccato!!

Frankbel

Io nemmeno quello: ho raccolto tutto al primo passaggio. Francamente ho avuto l'idea di un level design poco ispirato, oppure, come temo, che abbiano diminuito il livello di sfida complessivo per rendere "democratico" (come se fosse una cosa positiva) il gioco. Lo ha terminato persino mio figlio di 6 anni, ovviamente abusando della m3rdosa invincibilità.

Frankbel

Amen.

Uno a caso

Che stupido

Uno a caso

Probabilmente te ne intendi visto che fai schifo 10/10

Uno a caso

Sengalate questo tizio cosi la smette di sprecare spazio, poi allora si che il suo rosik sarà over 9000

Uno a caso

Ahahahaha ma quanto rosichi, secondo me non dormi la notte

Pro(t)Gamer

Non mi fanno passare il motivo per cui non mi vedi più da quelle parti, purtroppo in questo momento storico i sonari non escono fuori solo dalle fottute pareti di ign, ma pure qui credo, puoi immaginare i 3 dell'ave maria che han chiesto la mia testa chi sono comunque XD, la banda dei listoni esclusive pleistescion ti dice nulla ??? XD

Pro(t)Gamer

Molti li ho completati anche io alla prima tornata e non penso sia dovuto alla linearità , ma semplicemente al fatto che gioco a Mario dal nes 8 bit e dopo anni riconosco prima gli "indizi" di design all'interno dei livelli.
Gli aiuti, se a quello si riferiva non sono deprimenti per nulla, ha scelto il termine sbagliato, al limite servono a far apprezzare pienamente il gioco da tutti, sono democratici insomma , a me non hanno mai tolto nulla, esiste la star road anche in 3dworld per dire e chiamala deprimente, esistono le sfide di newsupermariowiiu e luigiwiiu, easy to learn hard to master come tutti i giochi nintendo.

Eros Nardi

Forse si riferisce al fatto che nella loro varietà la maggior parte dei livelli non solo era completabile al primo tentativo, ma diverse volte recuperavo direttamente anche le 3 stelle verdi e il timbro alla prima passata.
Per fortuna invece in altri livelli ho dovuto attingere ai "commenti" perchè dopo l'ennesimo passaggio non riuscivo proprio a trovare l'oggetto in questione

Eros Nardi

Concordo.. secondo me l'ideale è fornire degli aiuti "spot" come la foglia dell'invincibilità che appare in 3DW dopo qualche fallimento o questa guida stile gps che ho visto in qualche video piuttosto che semplificare l'intero gioco a scapito di chi preferisce una sfida maggiore.
Ad esempio in BotW sono morto parecchie volte e la maggior parte di queste mi era possibile aggirare il pericolo o semplificarmi la vita ma ho sempre preferito affrontare diversamente la sfida e conquistarmi la vittoria (ho usato la prima freccia ancestrale nelle sfide per potenziare la spada suprema).
Quindi non mi fa molta differenza caricare un salvataggio o resuscitare direttamente senza game over purchè non sia stato semplificato tutto il gioco ^^

Pro(t)Gamer

Il sistema di aiuti non è deprimente per nulla, non ti puntano una pistola alla tempia per usarlo, il parallelo tra breath of the wild e un platform, quello sì è veramente deprimente, paragonare un platform 2.5D con un'avventura openworld e rinfacciare allo stesso platform la linearità , quando la linearità è un punto fermo dei platform da quando sono nati è.... aspetta.... deprimente ecco.

Pro(t)Gamer

Lo giochi da casualone da 30 anni allora, senza offesa, ma se esordisci con "che porcheria livello di sfida nullo" è perchè non ci hai capito nulla, come ti hanno fatto notare più sotto la sfida non consiste nel non morire, non è un fps , in un platform 3d esplorativo la sfida sta nel raggiungere l'obiettivo.

Coolguy

e' il roberto verde gia' bannato!! Ma su IGN NON TI SI VEDE PIU'...

Coolguy

RAGAZZI E' TROLL EX ROBERTO VERDE/FRANK WEST, GIA' BANNATO. MANDATELO AFFANCULO, CHE' NON MERITA RISPOSTA!!

HDMotori.it

Monster Energy Supercross: la nostra recensione

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview