Gears of War 4 festeggia il suo primo anno: solo per oggi bonus exp quadruplo

12 Ottobre 2017 7

Gears of War 4 si prepara a festeggiare il suo primo anno di vita con un interessantissimo bonus exp e altri premi. A partire da oggi 12 ottobre e sino alle 7:00 di domani mattina, i giocatori riceveranno punti esperienza quadrupli nelle modalità Versus e Orda. Allo scadere delle 24 ore, il bonus proseguirà raddoppiando l'exp sino al 16 ottobre, sempre nelle stesse modalità.

I festeggiamenti non finiscono qui, dal momento che tutti i giocatori avranno la possibilità di creare Gary Carmine e di continuare a collezionare i Golden Gear e le varie skin sino al 13 ottobre, per poi avere una seconda chance a partire dal prossimo 20 ottobre. Per concludere, l'evento Golden Gun sarà ancora attivo sino al 16 ottobre e nel corso di questo weekend verrà rilasciato un pack commemorativo di skin per le armi.

Nel corso del suo primo anno di vita Gears of War 4 ha ottenuto importanti risultati che potete trovare riassunti nel filmato pubblicato sul canale YouTube ufficiale del gioco. Ora il prossimo appuntamento è per la fine di ottobre, quando prenderà il via l'evento dedicato ad Halloween e verrà rilasciata la prossima mappa.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Damiano Galasso

auguri!!

maurooo

Penso che i problemi tecnici che hai avuto,fossero dovuti al fatto che non hai mai installato il gioco, io l'ho consumato su PC e su One e mai problemi,però l'avevo installato prima:):)

Simone

Mi accodo alla lista degli inesistenti problemi

Tony_the_only

curioso di sentirli anch'io.

Phoenix

Quali problemi ha avuto?

momentarybliss

Dopo i primi tre capitoli, che ho consumato, il quarto Gears l'ho abbandonato dopo un paio d'ore. Senza Epic al timone, la serie non aveva più senso di esistere, ma vai comunque di sequel, giusto?

Francesco Dell'Ombra

un gioco nato già morto, con tutti i problemi tecnici che ha avuto e i suoi 100gb richiesti, che sono nel migliore dei casi una discreta seccatura. Un vero peccato, ma i giochi non sono roba per microsoft e le sue emanazioni.

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione