Life is Strange Before The Storm: l'episodio 2 arriva il 19 ottobre | Trailer

12 Ottobre 2017 12

Square Enix ha annunciato che il secondo episodio di Life is Strange: Before the Storm, intitolato Il mondo nuovo, verrà rilasciato il prossimo 19 ottobre. Ovviamente sono coinvolte tutte le piattaforma su cui è possibile affrontare l'avventura dei Deck Nine Games, ovvero PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam). Il download del nuovo episodio sarà gratuito per tutti coloro che hanno acquistato il primo a prezzo pieno o la Deluxe Edition.

Assieme all'annuncio, è arrivato anche il trailer di presentazione del nuovo episodio, il quale mostra la piega problematica che sta prendendo l'avventura della giovane Chloe Price, tormentata dalla difficile situazione familiare e dagli oscuri personaggi che popolano la ridente Arcadia Bay. Ricordiamo che Life is Strange: Before the Storm è composto da 3 episodi e rappresenta un prequel rispetto all'avventura originale.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 739 euro oppure da ePrice a 850 euro.
Apple Iphone 8 256gb Argento Silver è disponibile da puntocomshop.it a 789 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kakashi96

si si il primo giocatelo assolutamente, non te ne pentirai mai e, se ti immergi un po' nella storia, la fine è molto commovente

O_Marzo

Io credo sia una scelta voluta con un significato, una sorta di "puoi impegnati come vuoi ma alla fine l'universo di autoregola, puoi influire sul tuo bagaglio culturale e esistite ma tutti va come deve andare"

Il Cavaliere

A me annoiava moltissimo, ho giocato 4 episodi poi ho lasciato perdere.

Scissor sisters, prequel.

XD

Giuseppe

Con questo non passi una oretta la sera, ne passi 10 filate fino alla mattina dopo.

GTX88

non male, gioco rilassante ed interessante se ti interessa questo genere prova What Remains of Edith Finch e The Vanishing of Ethan Carter

talme94

Bellino, dai. Unica cosa, non mi ricordo come l'hanno chiamata, ma per intenderci la possibilità di discutere con le persone per convincerle a fare quello che vuoi, è un po' fine a se stessa

NaXter24R

Partirei da quello infatti, costa una fischiata e le recensioni non son male. Ho bisogno di staccare un po dagli FPS :D

Legend94

Ho giocato i primi 2 episodi del primo capitolo, non fa per me, mi è sembrato un gioco.....per ragazze

fedeistheone

Sarebbe bello se magari stavolta si avesse un qualche controllo sulla storia e non si riducesse tutto a una scelta finale.

Cappello magico

Al momento abbastanza bello.
Il primo mi era piaciuto molto come gioco, vediamo questo come procede.

NaXter24R

Cercavo un gioco da passarci un'oretta la sera dopo Remember Me, questo, per chi l'ha provato, com'è?

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview

Kingdom Come: Deliverance, intervista e anteprima