Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Need for Speed Payback, video trailer dedicato ai tre personaggi giocabili

13 Ottobre 2017 2

Sul canale ufficiale Youtube di Need for Speed Payback è apparso un nuovo trailer dedicato allo Story Mode del gioco. I videogiocatori che acquisteranno la nuova avventura su quattro ruote avranno la possibilità di vestire i panni di ben tre personaggi giocabili: Tyler "Ty" Ramirez, Jessica "Jess" Miller e Sean "Mac" McAlister.

Gli appena citati piloti dispongono di un background ben caratterizzato. Tyler è un pilota tanto abile quanto determinato. Purtroppo la sua crew finirà vittima di un tradimento, di conseguenza l'eroe di turno si troverà a cercare la più classica delle vendette.

Jessica ama il rischio, ma le sue abilità sono talmente elevate da permetterle di trovare sempre una via di uscita. Sempre attenta e vigile, la ragazza mette in primo piano gli amici e la loro incolumità. Da ultimo Sean, personaggio completamente fuori di testa e specializzato nelle gare offroad.

Di seguito, il nuovo trailer dedicato a Need for Speed Payback.

Need for Speed Payback uscirà il 10 novembre su PC, Xbox One e Playstation 4.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tony24

F&F?

furlo

Ancora prima di aprire l'articolo gia sapevo la combo afroamericano maschio e coppia caucasica. Un classico ormai...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'