Dragon Ball FighterZ: nuovo trailer per Cell | Video

17 Ottobre 2017 2

Continuano i gameplay dedicati a Dragon Ball FighterZ. Bandai Namco ha pubblicato in rete un trailer dedicato a Cell, uno dei cattivi più potenti e carismatici di Dragon Ball pronto a mostrare le proprie abilità nei diversi combattimenti che verranno proposti durante il gioco.

Il filmato è piuttosto corto ma riesce comunque a mettere in risalto le tecniche del lottatore, le quali si ispirano alle mosse più potenti degli eroi della serie. Spicca ad esempio l'onda Kamehameha di Goku, attacco in grado di spazzare via anche i guerrieri più preparati.

Dragon Ball FighterZ si preannuncia essere un titolo davvero interessante. Gli amanti del brand saranno davvero felici di poter mettere le mani su un prodotto in grado di replicare perfettamente le battaglie viste nel manga e nella serie animata.

Alcune settimane fa abbiamo provato la versione beta del gioco, fase che ha saputo colpire la nostra attenzione grazie a un gameplay tanto profondo quanto immediato. Potete trovare la nostra anteprima di Dragon Ball FighterZ seguendo questo link.

Dragon Ball FighterZ uscirà su PC, Playstation 4 e Xbox One durante il corso del 2018.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sardanus

pare di si xD

Alessandro

Quello che dice "Bandai Namco" alla fine del video è il doppiatore di Whis? :D

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING