PlayerUnknown's Battlegrounds si prepara al suo debutto su PC e Xbox One

17 Ottobre 2017 59

Mancano circa undici settimane alla fine dell'anno e gli sviluppatori di Bluehole stanno cominciando a preparare PlayerUnknown's Battlegrounds all'uscita dall'Accesso Anticipato di Steam con il rilascio della versione 1.0 e al debutto in "Game Preview" su Xbox One.

Tramite un post pubblicato su Steam, il team di sviluppo ha quindi divulgato la roadmap relativa ai futuri test che interesseranno il celebre titolo. Secondo quanto dichiarato, dopo la pubblicazione dell'aggiornamento di questa settimana, PlayerUnknown's Battlegrounds non riceverà ulteriori patch fino al rilascio su PC della versione 1.0.

Alcune funzioni, tra cui i nuovi moveset relativi al salto degli ostacoli e all'arrampicata, tuttavia, dovranno essere testate per almeno un mese in quanto avranno un impatto significativo sul gameplay. Si utilizzeranno quindi i server di prova, nelle prossime settimane, per almeno tre volte, al fine di eseguire test su larga scala e garantire un lancio del gioco esente da problemi.

Si inizierà con una prima fase che riguarderà solo le animazioni relative a scalata e salto degli ostacoli per passare successivamente all'implementazione di altre funzionalità e contenuti tra cui un sistema di replay in 3D, nuovi veicoli e l'inedita mappa desertica. Non sono state ancora divulgate date precise, tuttavia, secondo le parole del team di sviluppo, la prima fase dovrebbe iniziare a breve, tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre.


59

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Borindil

Lo sto giocando, ho fatto 5 orette su steam, tantissima roba

Leslieeeeee

Fo te pleias

EMARCEUS

Ciao tesoro <3

lowrider82

Ecco bravo. L'importante é che hai capito che ho ragione e pubg sarà un gioco migliore grazie a ps4. Poi pubg é una tipologia di gioco molto longeva e durerà molto piu di 3-6 mesi d'esclusivitá. Dai vai a ringraziare mamma sony adesso. Ciao bImbetto rit@rdatello

EMARCEUS

Ohh, adesso mi offendi.
Ed io, per dispetto, ti voglio bene.

lowrider82

Le tue di risposte invece.. Hahahaha rit@rdatello che sei

EMARCEUS

Hai finito anche le risposte, vedo.
Mi avrai scritto "se lo dici tu/poverino" una decina di volte.
KEK

lowrider82

Haha si si se lo dici tu. poverino, fai proprio pena :)

EMARCEUS

Ovvio che smonto i Lego, TU sei il Lego.

lowrider82

Ahahahahahaha ancora qui stai? Tra poco avrai un ictus. Meno male che lasciato da parte l'inglese perche eri troppo ridicolo, adesso un po meno pero sempre ridicolo sei. Mi dai massacrare dalle risate. Vai a giocare con i tuoi haaaaaahahahahaha fantastico!

EMARCEUS

Bambino mio, avrai 14 anni nella migliore delle ipotesi, parli a stento l'italiano e non riesci ad argomentare neanche sotto tortura, quindi non pensare di farmi credere che quel commento sia farina del tuo sacco. Non scomodare zio Peppe solo perché ti smonto come un Lego ogni volta.

lowrider82

The only one shedding tears here is you my little pea-brain friend rofl hahahahahah pathetic :)))

EMARCEUS

Your tears taste so good <3

lowrider82

Le tue risposte da rosicone sono troppo divertenti hahahahah. Oh, vai a vedere il test di evil within 2 di df. Interessante vedere i risultati! Te lo dedico hahahah

EMARCEUS

Bait qualitativamente al pari dei tuoi nobili ideali, per me è un 3.5/10. Cry me a river, kid.

lowrider82

Ahahahahah che? Lascia stare l'inglese che lo stai massacrando. Comunque in fondo in fondo lo sai che ho ragione per questo rosichi così tanto e parti di insulti etc. Tranquillo, ti capisco. Hahahahahah

EMARCEUS

Not an argument, LMAOOO

lowrider82

Aaahahahahha vivi nel mondo delle favole. Tante ca.. ate scritte insieme mai viste.. Poverino

lowrider82

Hahaha si si se lo dici tu. Poraccio

EMARCEUS

Intanto ti ho messo a cuccia, di nuovo. È sempre un piacere.

EMARCEUS

"il hardware"
ROFL, ma hai almeno 14 anni o fai ancora le medie?

lowrider82

Haaahahaha ancora continui? Dai su presto mi ringrazierai per averti aperto gli occhi e spiegato come funzionano le cose. Tranquillo

EMARCEUS

Tu ragione non l'avrai mai, manco per sbaglio.
Ma prego, continua a circumnavigare le mie critiche e a parlare del nulla, fai sicuramente bella figura.

lowrider82

2)non gira a 60.cerca l'analisi di df. Gira a 30 e ad una ris piu bassa visto il hardware scarso

lowrider82

Hahahaha la tua ignoranza non ha confini. Ne riparliamo quando esce per ps4 e vedrai che mi dirai che avevo ragione!

EMARCEUS

Non ho neanche letto, mi sono fermato a "migliore".
No, ciccio pasticcio, il gioco sarà morto quando approderà su PS4 o come minimo sarà ormai tramontato abbondantemente.
Non perdi mai l'occazione per praticare fellatio a Sony e renderti ridicolo agli occhi di chiunque abbia più di due neuroni, bravo.

CiaoMiao

Lowrider è un evidente f@nboy sony: capace di esaltare al massimo un prodotto e discriminarne ingiustamente un altro sulla base di bieco FANATISMO. E la cosa triste è che probabilmente ha 35 anni all anagrafe

lowrider82

Hahaha ma quante ca..te scrivi. 82 non ha a che fare con la mia data di nascita... Nel tuo cervelletto piccolino tutti i numeri sono date di nascita? Ma ne posso avere pure 60 di anni. Poco importa. Stiamo parlando di esclusive, e resta chiaro che meglio di ps4 non c'e in questo momento.

CiaoMiao

1982? 35 anni? e sei ridotto cosi...

lowrider82

Si ok e allora? Stavi lodando xbox per le uniche 3 non-esclusive (lolllll) le quali gioco su pc e ti ho risposto che se vuoi esclusive vai con ps4. Senza dubbi la piattaforma migliore come console questa gen. Altrimenti fatti il pc. Ciaooo miaooo hahah

CiaoMiao

giusto per puntualizzare ad un EVIDENTE F@NBOy sony come te (essere F@N@TICI è qualcosa di cui non andare MAI fieri) io presi la ps4 nel lontano ottobre 2013.
Ciò nonostante con la One (X tra pochi giorni) mi trovo meglio : ha moltissime meno esclusive ma comunque ha TANTISSIMI TITOLI in assoluto.

CiaoMiao

"forse", "potrebbe" : sono ipotesi, per adesso è solo One e pc

lowrider82

1)non funziona cosi bimbo. Ms ha pagato una somma per un periodo limitato di esclusività (generalmente si parla di 3 mesi). In nessun caso questo sara sufficente per esclusività assoluta. Xbox non ha i fondi necessari per una cosa del genere
2)superalo.esce anche su ps4 al massimo entro 3-6 mesi dall'uscita xbox. E sta pure bene xche ha ancora una miriade di bugs. Cosi xboxari faranno da beta testers e ps4 avra una versione piu pulita
3)haha poraccio. 1.84tflops vs 1.4..diff 0.44 e on 0.41. Ram più veloce per ps visto che la esram di xbox fa cacare etc etc. Resta il fatto che tutti i giochi girano meglio su ps4 base che su one s ed é questo il discorso importante per un gioco pesante come pubg. Altro esempio redout gira a 60fps 1080p su ps4 mentre sulla console scadente di ms gira a 30fps perché nn c'e la fa proprio. Li non c'e bisogno di stare vicino al televisore per vedere la differenza. E c'e ne sono tanti esempi del genere.

DStellati

1) secondo il tuo ragionamento iniziale anche l'esclusiva temporale danneggerebbe i loro introiti e quindi non la avrebbero dovuta minimamente considerare, e questa era la tesi che stavo respingendo.
2) cerca tu meglio perché sono rumor entrambe le cose, non sappiamo che deciderà bluehole
3) i numeri me li fornisce uno strumento chiamato google, provalo ;) e comunque la maggior parte dei multipiatta gira a 6pfos su entrambe ma con 180p di risoluzione a vantaggio di ps4, ma appunto stiamo parlando di una differenza impercettibile credo (a meno che non ti spiaccichi al televisore, cosa che sconsiglio XD)

lowrider82

1) esclusività temporale non é esclusività assoluta..punto e basta
2)si tratta di un rumour. Non succederà. Uscira anche su ps4 cerca e vedrai
3)i numeri te li sogni? Hahaha quante risate. Il fatto resta che 99% dei multiplatform girano con risoluzione piu alta e fps piu stabili su ps4. Si parliamo di differenze non enormi pero su un titolo pesante come pubg qualsiasi cosa aiuta. Questo era il discorso.

Rileggiti i miei messaggi così impari come funziona

DStellati

1)Il discorao sopra vale anche identico per l'esclusiva temporale, ergo risposta inutile.
2) non posso inviare link ma basta cercare e vedi che sono in corso trattative per l'esclusività totale, quindi "uscirà su ps4?" La risposta è boh. P.S. le esclusive templrali vanno da minimo 6 mesi eh
3) la ps4 ha una cpu 0.11 meno potente e la one s una gpu con 0.41 Tflops in meno, come dicevo, differenze insignificanti.

lowrider82

Quale esclusiva? É solo un esclusiva temporale.. Ovvero dopo un paio di mese esce anche su ps4. Mi dispiace ma é proprio come detto sopra. Rileggiti il mio messaggio così impari qualcsosa.

DStellati

Non ho la più pallida idea di perché la formattazione del commento precedente sia così oscena, chiedo venia

DStellati

Tante cavolate tutte insieme non le ho mai lette XD innanzitutto mi spiace ma funziona così xbox one <ps4<xbox one="" s="" a="" livello="" di="" potenza="" quindi="" il="" discorso="" sulle="" console="" base="" non="" regge="" (e="" poi="" stiamo="" parlando="" di="" differenze="" insignificanti="" eh).="" ai="" devs="" interessa="" talmente="" poco="" la="" xbox="" one="" x="" che="" accettano="" l'esclusiva="" per="" le="" piattaforme="" microsoft?="" spero="" tu="" ti="" a="" corga="" da="" solo="" di="" come="" questo="" discorso="" non="" si="" regga="" in="" piedi...="">

lowrider82

Infatti non sara lo stesso. Sara ancora migliore visto che la piattaforma é la piu diffusa ed lo sviluppatore avra introiti superiori. E poi offrira un'esperienza certamente migliore se guardiamo le console base che sono quelle che contano visto che ps4 > xbox one s a livello di potenza (ed é un gioco pesante). La xbox x sicuramente sarà migliore graficamente ma a nessuno interessa visto che vendera una quantità insignificante rispetto alle ps4/xbox base gia vendute e installate e che continueranno a vendere molto di più.

Si hai ragione non sara uguale. Sara migliore grazie a Sony!

lowrider82

Non sara lo stesso? Che significa? Se vediamo i sistemi su dove la maggior parte di utenti giochera nel caso esca anche su ps4... In comparazione con xbox one base ps4 offrirà quasi sicuramente un'esperienza migliore. Il developer avra introiti di molto superiori (visto che stiamo a quasi il triplo della user base installata su ps4 vs xbox) e quindi piu ragioni per continuare a migliorare il gioco piu rapidamente .

Si hai ragione. Non sarà lo stesso. Sarà molto migliore grazie a Sony !

lowrider82

Elex purtroppo é una gran ca-gata

lowrider82

E che sono tante? In primis uscirà anche su ps4... E poi tutto ciò esiste anche su pc. Se vuoi esclusive vere di titoli AAA fantastici...vai con ps4.

EMARCEUS

Questa potrebbe essere temporale, ma rimane comunque una buona mossa, il gioco non sarà più lo stesso al lancio su PS4.

Francesco Cellinese

infatti sono d'accordo, ed è il motivo per cui sono il primo a dire che l'ho comprato e lo comprerei di nuovo. ci ho già speso una trentina di ore sopra e col tempo diventeranno centinaia.

tuttavia non si può nemmeno passare sopra a tutto, è un gioco graficamente sufficiente che però pesa come un macigno. è vero che ci sono stati leggeri miglioramenti negli ultimi tempi, ma ho un PC comunque sopra media e il gioco mi và disastrosamente male.

insomma, spero che loro non pubblichino la versione 1.0 pensando seriamente che va bene così, perchè di lavoro da fare ce n'è una montagna.

gioco e mi diverto a giocare, ma se non laggasse e il gioco riuscisse a fornirmi un 40-50-60 fps STABILI sarebbe molto meglio

CiaoMiao

l importante in primis è che ci si diverte

CiaoMiao

è la TERZA esclusiva console di spessore in pochi giorni su One, insieme a Forza 7 e Cuphead

ErCipolla

Anch'io non ce l'ho con il gioco in sé eh... il problema è che le loro produzioni recenti erano veramente piene di bug e "grezze" nella realizzazione... gli auguro che non sia così qui. Vedremo.

Luca Pulpo

Condivido appieno. Giusto ieri sono morto per un piccolo salto fatto con la moto, mentre in altre occasioni, con ribaltamenti e piroette varie, non mi sono fatto nemmeno un graffio.

Borindil

Nulla è caduto nel dimenticatoio e a nessuno rode che tes abbia spopolato, almeno non a me.. ho avuto un problema esistenziale coi primi due ho capitoli della saga che hanno impresso in me e in molti fan della serie Delle meccaniche di giochi e un'atmosfera che in molti capitoli di tes purtroppo non c'è. Per dire Skyrim capitoli da tutti osannato io non riesco a giocarlo, ho fatto 25 ore ma proprio non mi va giù.. Oblivion lasciamo stare, morrowind l'unico che mi sono davvero goduto..ma molti che hanno giocato ad entrambe le saghe possono capire a cosa mi riferisco. Poi non dico che tes sia peggio di gothic o viceversa, semplicemente sono più vicino allo stile di gioco dei titoli piranha bytes..che poi abbiano steccato col terzo capitolo (il quarto manco lo considero), che quello sì era costellato di bug, non lo metto in dubbio (anche se la gold o enhanced edition ha incorporata la meravigliosa community patch che ha reso anche il terzo capitolo bellissimo). L'hype per quelli come me con Elex indubbiamente è altissimo, il gioco è in sviluppo da veramente molti anni e l'ambientazione, che racchiude sia lo scifi che i classici scenari di gothic, sembra molto convincente..la speranza di un ritorno prepotente dei piranha bytes per quello che mi riguarda c'è perché i primi due gothic sono stati proprio dei masterpiece degli RPG (come morrowind e il primo baldur's gate nella mia personalissima classifica)..non so se mi sono spiegato, non è discorso di fede religiosa, ma proprio di titolo RPG profondi di cui sento la mancanza

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta