Playstation 4: nuovi bundle con Star Wars Battlefront II

17 Ottobre 2017 4

Tramite il Playstation Blog, i boss di Sony hanno annunciato che gli appassionati di Star Wars potranno presto contare su uno speciale bundle, in edizione limitata, tra Playstation 4 e Star Wars Battlefront II, nuovo capitolo della saga con uscita fissata il 17 novembre 2017.

Il pacchetto speciale potrà essere acquistato solamente da Gamestop, confezione che verrà caratterizzata dalla presenza di una Playstation 4 Pro a tema, Dual Shock 4 abbinato e, ovviamente, una copia di Star Wars Battlefront II: Elite Trooper Deluxe Edition.

Di seguito, il comunicato stampa pubblicato da Sony e le immagini dedicate al bundle Playstation 4 e Star Wars Battlefront II.


Innanzitutto, sarà disponibile una versione di PlayStation 4 in edizione limitata a tema Star Wars Battlefront II, in esclusiva da GameStop. Si tratta di una PS4 Pro personalizzata con un controller wireless DUALSHOCK 4 abbinato e una copia su disco di Star Wars Battlefront II: Elite Trooper Deluxe Edition.

La PS4 Pro a tema Star Wars è decorata con gli emblemi dell’Impero Galattico, della Resistenza e della Squadra Inferno, la squadra d’élite delle forze speciali imperiali protagonista della campagna del gioco. Ha, inoltre, una splendida finitura lucida. Osservando attentamente il controller wireless DUALSHOCK 4, si può notare il logo di Star Wars stampato sul touch pad. Gli emblemi dell'Impero e della Resistenza campeggiano anche sulle due impugnature del controller.


La Deluxe Edition del gioco permette di iniziare l’avventura nella galassia lontana, lontana con tre giorni di anticipo rispetto alla Standard Edition. In più, include versioni potenziate di tutte le quattro classi di soldato, l’accesso immediato a potenti carte stellari di eroi e caccia stellari e altri contenuti digitali premium.

Saranno disponibili anche PlayStation 4 e PS4 Pro in bundle con il gioco. Tutti i bundle includeranno una copia su disco di Star Wars Battlefront II: Standard Edition.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phoneclick a 499 euro oppure da Media World a 549 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CiaoMiao

con tante grafiche applicabili e un universo filmico così variopinto sony ha scelto un design orribile

Desmond Hume

si poteva fare qualcosa dippiù per quanto riguarda il design visto che a quanto pare il gioco è più un free to play/pay per win.

lowrider82

Sta sbaragliando la concorrenza con tutti questi accordi con i titoli più importanti. Brava sony anche se spero che la concorrenza faccia un step up perché alla fine... Piu concorrenza c'e e meglio é per noi gamers

kayoshin

che brutta

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING