Resident Evil 7 Biohazard Gold Edition, conferma ufficiale

17 Ottobre 2017 3

Capcom ha annunciato ufficialmente la Resident Evil 7 Biohazard Gold Edition, versione del gioco che verrà lanciata sul mercato a partire dal 12 dicembre e proporrà non solo l'avventura base, ma anche i DLC End of Zoe e Not a Hero. I videogiocatori già in possesso di Resident Evil 7 potranno scaricare l'espansione dedicata a Chris Redfield a partire dal 12 dicembre, in concomitanza con la data di lancio della sopra citata edizione completa del gioco.

Per l'occasione, Capcom ha pubblicato in rete un nuovo trailer dedicato a Not Hero. Vi anticipiamo che il filmato contiene spoiler dedicati al finale dell'avventura principale, di conseguenza consigliamo la visione solo a chi ha già assistito all'epilogo di Resident Evil 7.

È disponibile un nuovo trailer per I prossimi DLC di Resident Evil 7 Biohazard, che include informazioni sul terzo DLC End of Zoe e sul contenuto gratuito Not a Hero.

Il nuovo trailer e gli screenshot ci permettono di dare un’occhiata al DLC End of Zoe, dove un uomo misterioso di nome Joe che vive sulle sponde della palude incontra casualmente Zoe, legando irreparabilmente i loro destini.

I nuovi asset mettono in mostra anche il DLC gratuito Not a Hero, che vede il ritorno di Chris Redfield, soldato veterano BSAA, nonché il personaggio preferito della serie Resident Evil. Ambientato dopo i terribili eventi che hanno visto protagonista Ethan Winters in Resident Evil 7 Biohazard, Chris è a caccia di Luca Baker per porre fine una volta per tutte agli orrori creati dalla famiglia Baker. Gli agenti BSAA in passato hanno tentato più volte a catturare Lucas, ma non hanno mai avuto successo, sono anzi finiti prigionieri del pericoloso individuo. Riuscirà Chris a salvare i suoi colleghi e al contempo catturare Lucas nei pericolosi sotterranei pieni di gas velenosi?

Resident Evil 7 biohazard Gold Edition uscirà, insieme ai 2 DLC rimanenti, il 12 dicembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. La Gold Edition include il gioco completo e tutti e 3 i DLC disponibili (Banned Footage Vol. 1, Banned Footage Vol. 2 e End of Zoe), formando così un unico e definitivo pacchetto dell’orrore.

End of Zoe sarà incluso in Resident Evil 7 biohazard Gold Edition o disponibile sotto forma di aggiornamento per i possessori del Season Pass. Il DLC Not a Hero sarà disponibile al download gratuito per tutti i possessori di qualsiasi versione di Resident Evil 7 biohazard, il 12 dicembre.

Quasi tutti i contenuti di End of Zoe e Not a Hero per PlayStation 4 sono giocabili anche con PlayStation VR per un’esperienza horror da brividi.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 860 euro oppure da Amazon a 999 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
KingROG97

Appena ci sarà una grande offerta lo prenderò, già ho giocato RE 7 (hehe) però questo capitolo in particolare merita...

Johan

Lacrimuccia

Lorrino

Primo!

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING