Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony: trailer dedicato a un misterioso progetto per PS4 e PSVITA

20 Ottobre 2017 24

Alcune ore fa, Sony Interactive Entertainment Japan and Asia ha pubblicato in rete un video dedicato a un misterioso progetto che riguarda Playstation 4 e Playstation Vita. Il filmato, intitolato "True End of the Century RPG, is Born" lascia presagire davvero poco, se non che l'avventura stessa sarà basata sulla classica concezione di gioco di ruolo.

Il teaser mette in risalto la presenza di un mondo post-apocalittico caratterizzato dalla presenza di deserti in grado di estendersi per chilometri, zone particolarmente impervie che obbligheranno i personaggi a spostarsi su mezzi di trasporto di vario genere. Appare infatti un carro armato di colore rosso, accompagnato da un buggy corazzato e un mech a quattro piedi.

Di seguito il trailer di questo progetto senza nome targato Sony.

La frase "Il Mondo è finito, cosa è rimasto" chiude la descrizione ufficiale del filmato. Sony ha sottolineato che il reveal ufficiale del gioco avverrà il 26 ottobre 2017, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni a riguardo.


24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jack1234

Ti piace eh metterlo non sedere? Ti piacciono gli uomini quindi? Non ci sarebbe nulla di male eh basta dirlo.

IcardiTriplete dybala=messiLOL

E te la sei presa nel cùlo anche stavolta, cogliòne! XD

Jack1234

PS Vita è stata un insuccesso, causato in gran parte dal mancato supporto e l'assenza di giochi di spessore. Questo è vero. Tutto il resto del romanzo che hai scritto è uno dei tuoi soliti deliri schizzofrenici causati dal tuo odio insensato nei confronti di Sony e di PlayStation.
Ah, ti sei dimenticato di scrivere stronzat3 su PS4 in questo post, se devi fare l'h4ter fallo bene. Almeno il tuo grande classico "ps4profitterol" potevi scriverlo così mi perdi punti.

Sparda

Tranquillo non sono questi i giochi che valgono l'acquisto di una console. E microsoft mentre escono i giochi lei sta guardare .

NEXUS

ma la psp vita non è morta??

Mew

In Giappone vende ancora qualcosa ogni settimana.

IcardiTriplete dybala=messiLOL

Quella cosa che in testa di sony e dei tifoselli sonari avrebbe dovuto "soppiantare 3DS" e "interrompere il regno di Nintendo"... Ahahah! Risultato? 3DS regna, Nintendo ha mantenuto e anzi rafforzato il suo monopolio in ambito di gaming portatile. E psvita? Abbandonata da sony anzitempo, con tanto di dito medio ai suoi early adopters, con conseguente assenza di esclusive e di giochi in generale. Un fallimento colossale. Agli ingenui acquirenti che si sono fidati di sony sono rimaste però le loro belle parole, le promesse come sempre disattese, oltre che gli slogan roboanti dei fanboyy e dei media prezzolati alla vigilia che oggi suonano ridicolissimi. Sono passati 7 anni, ma noi non dimentichiamo! ;) 7 anni in cui Nintendo ha fatto fallire un intero business alla sua concorrente, che ha abbandonato quel settore di mercato. Questa è una vittoria bruciante, non come ps4 che non ha fatto chiudere un bel niente a nessuno. Nintendo ha fatto un danno consistente alla sua direttamente concorrente, e a nulla servono le parole al vento dei suoi tifoselli frustrati, che non cambieranno mai questa verità! :)

pietro

Io aspetto ancora un prequel di tLOD

Damiano Tancredi

Dev'essere una psvista.

Masterpol

cioè in un mondo dove c'è solo sabbia questi vanno in giro con un tank! e la benzina dove la trovano? aaaah ma è un gioco per psvita!

Pip

Ma la producono ancora psvita?
La domanda è seria...

carlo994

Ogni cosa progettata per ps vita è intrisa di una fortissima Giapponesità

Oliver Cervera

ahahahahahahhhahah

LaGaipaG

E se Sony volesse occupare il posto vuoto lasciato da FF XV?!

CaptainQwark®

Un CorpsePlatform più che altro xD

Oliver Cervera

AHAHAHAHHAAHAHAHAH

ayeyebrazorf

Altro titolo che incrementerà i listoni dei soliti personaggi ma che alla fine non si cagher4 nessuno.

Ratchet

PlayStation Morta

Gaston_3®

E delle esclusive Xbox.

Phil che ci hai combinato?!?

Nickever Professional™

bah, sembra un altra giapponesata indie che con molta probabilità resterà solo in giappone.
comunque forse può anche darsi che sony stia pensando a un indie molto impegnativo (contrastare cuphead qui in europa e in america?) quindi tutto può essere

SONICCO

hai presente le vite extra che ci sono su super mario? i funghi verdi?
Ecco..le vite extra su Sony.

Oliver Cervera

Ah, è amica di Windows 10 Mobile?

LoneWolf®

Un paradosso, perchè è morta.

wjolol

Che cos'è PlayStation Vita?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'