Xbox One X non ha bisogno della modalità Boost come PS4 Pro

20 Ottobre 2017 89

Durante un botta e risposta su Twitter, Mike Ybarra di Microsoft ha annunciato che Xbox One X non disporrà di una modalità Boost come quella di Playstation 4 Pro. I titoli che non verranno supportati direttamente potranno comunque sfruttare l'hardware della console e apparire così migliori rispetto alla versione standard.

Di seguito, il tweet di Ybarra.

In un altro post, lo stesso Ybarra ha sottolineato che l'interfaccia utente non proporrà alcun cambiamento di spessore, Microsoft si impegnerà comunque a rendere il tutto molto più stabile.

Ecco il tweet di Ybarra.

Vi ricordiamo che Xbox One X arriverà sul mercato a partire dal 7 novembre prossimo.

Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

89

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dwarven Defender

bravo, basta che tu la smetta di scassare...

Name

Ho capito, bisogna bloccarti visto che a quanto pare nemmeno l'addio comprendi!

Dwarven Defender

arrivi tardi cocco...

Name

Ancora qui?! Oh mamma mia, che piaga!

Name

Certo, cosa che ho detto valeva anche per Sony con la sua mid-gen che ho detto di non avere e che mai e poi mai avrei comprato, ho la PS4 fat dall'uscita e quella resta fino alla prossima gen.
Se microsoft ha detto che voleva fare una nuova console ogni 1-2 anni è indecente, per qualsiasi buon videogiocatore su console, solo per te "va bene", ma il fatto che a te non freghi non implica che valga per tutta la categoria! Sony ha ufficializzato che non farà più mid gen (ovviamente, tutto da vedere!), microsoft ha realizzato 3 console diverse in 4 anni (anche qui, per te sono due, ma la realtà dei fatti ce ne dimostra 3!). Se avessi comprato la one a prezzo pieno con kinect perchè "è fondamentale", mi sentirei preso in giro col "senza kinect la console avrà più potenza", con "la console avrà il 10% di potenza in più", "la potenza del cloud" ecc ecc.
Se per te non è così, o sei 1diota (già evidente), o sei fanb0y (anche questo), ma non è che tutti hanno gli occhi chiusi sai?! ;)

Dwarven Defender

Hai solo parlato di “indecenza”, soldi rubati ecc... ma non sei un hater, hai ragione, sei un d3ment3

Name

E insiste... Vabbè, contento tu! Continua pure questa crociata del 4thehaters! La cosa buffa è che non ho nemmeno mai criticato xbox in se, contrariamente a te col tuo "fuffa" di qua e di là, ma tant'è...!
Addio cogl1onazzo, spero sia la volta definitiva però!

Dwarven Defender

l'importante è che te ne vai a giocare con la tua PSamaritana4 e lasci in pace le persone normali prive di turbe psichiche...
#thehaters !

Name

Abbiamo già appurato che fai pena, non basta? Perchè continuare a rispondere? Addio.

Dwarven Defender

te sei un poveretto, ti lascio nella tua miseria

Name

Guarda che vale lo stesso per te, hai detto che non importa quali dispositivi io abbia, sarei un fanb0y sony ed hater per una questione di atteggiamento.
Come volevasi dimostrare: non capisci un caxxo, sei mentalmente ritardato e quello che vale per gli altri poi non può valere per te! Bravissimo :)

Name

Ma ancora continui con ste tue str0nzate?! Ho addirittura anche una 360 in casa, quanta pena devi fare per continuare a nominare playstation di qua, 4theplayers di là... Davvero penoso!

Dwarven Defender

sei un p4tetico 1d1ota... ti lascio ai tuoi deliri e alla tua play, divertiti piccolo...

Name

Perchè si parlava di come girasse sulla PS4 pro, si parlava della grafica! Ma lo capisci o no r1tardato?! La discussione riguardava idolatrare one X e dire fuffa e caxxate contro PS4 pro ed io ho nominato GT che rivaleggiava contro forza su pc ad ultra! Di come sia il gioco non me ne può fregare di meno e te lo ripeto, se lo critichi con me io non posso nemmeno dirti se hai ragione o torto perchè a me non piacciono quei giochi perciò non potrei nemmeno controbattere, ce la fai a capirlo?! Sti fan microzozz tutti r1tardati eh...!

Dwarven Defender

tu hai scritto che nella mia valutazione della serie GT non sono stato oggettivo, ti ho elencato i motivi oggettivi... non ci arrivi ? amen,
hasta 4thehaters siempre !

Name

Quali dati oggettivi? Adesso io ti rispondo con quante PS4 sono state vendute allora! E' un dato oggettivo ma ha senso col discorso? NO!
Quindi ripeto: a me non frega se ti piace o meno GT o Forza o Assetto Corsa, a me fan sch1fo tutti perchè non sono il mio genere!
Se la discussione fosse stata riguardo alla bontà del prodotto in quanto a gameplay o varietà di auto o, in generale, su quanto sia buono e divertente, non avrei avuto nulla da ridire ed infatti non ho detto nulla in tal senso!
La discussione è iniziata col: inutile vantare one X che esce a fine 2017 dicendo quanto sia potente perchè è logico che una nuova console sia più potente! Fine.
In una parola? #incapaced'intendere!

Dwarven Defender

4thehaters !

Name

Mamma mia che pena!
1. Non mi interessa quanto bene tu conosca le serie.
2. Idem come sopra, non mi importa quanto sch1fo faccia la serie GT visto che personalmente i giochi di corse mi fanno sch1fo a priori.
3. Ancora... Vale il punto 2.
4. "Ps4 pro si rivela ancora una volta la console fuffa che è, come dico da qualche anno". Se non è criticare PS4 pro questo... Ora, invece, dimmi dove avrei criticato io la potenza di one X per piacere. Il problema è che evidentemente sei un analfabeta funzionale, dici str0nzate, sei un fanb0y e nemmeno comprendi ciò che leggi e forse anche ciò che scrivi :)
La discussione non verteva su Gran Turismo e Forza, bensì sulla bontà dell'hw, ed io ho fatto notare come sia inutile vantare one X per la potenza dal momento che uscirà tra poco nel 2017 e non è una mid-gen, non è una revisione potenziata di one, è qualcosa di molto potenziato, di conseguenza è a tutti gli effetti next gen! Ora non so te, ma se nel 2013 sony e microsoft avessero tirato fuori console potenti quanto o meno PS3 e xbox 360, penso che chiunque gli avrebbe riso in faccia! PS4 pro è più potente di PS4 ma è una mid gen, PS5 sarà next e dovrà essere confrontata con one X. PS4 pro va confrontata con one S, PS4 liscia con one liscia. Non ci vuole un genio a capirlo, fatti aiutare da qualcuno che non è equiparabile ad un criceto che gira sulla ruota.
I complimenti a microsoft, personalmente, andranno fatti quando Sony tirerà fuori una PS5 e questa sarà inferiore a one X, perchè oltre ad essere uscita nel 2017 e non 2019, sarà anche migliore di PS5! Dal momento che nè tu nè io sappiamo come sarà la controparte Sony, aspettiamo.
5. il confronto Forza/GT è quello di qualche giorno fa, in cui si ottiene una quasi parità con GT vincitore nei dettagli. Deduco, io, che su GT abbiano preferito concentrarsi sui modelli, curandone i dettagli in modo più maniacale, ma avendo una inferiorità di auto! E' meglio o peggio rispetto a Forza? A me non interessa, ciò che a me interessa è che tu che dici che PS4 pro è "fuffa" fa girare un titolo di auto che viene confrontato con il rispettivo per microsoft ma su un pc con tutto ad ultra! Perciò così fuffa non è! Che poi tu voglia criticare Sony perchè parlava di 4K come fosse nativo mentre invece non è così, quello è giustissimo! Ma da qui a dire che è "fuffa" e non criticare il medesimo comportamento per microsoft che presenta un 4K comunque non nativo, mi sembra di parte. Che dici?

Quindi si deduce che non solo sei un fanb0y ed un hater (citiamo il 4theplayer perchè ci rende più oggettivi, no?), ma anche con seri problemi! Curati!
Addio

Dwarven Defender

visto il pending...
https://uploads.disquscdn.c...

Dwarven Defender

per il pending

Name

E ripeto: queste belle cose vengono da qualcuno che, dopo avergli fatto notare che GT Sport è stato confrontato con Forza su un pc con tutto ad ultra, non potendo dire che GT Sport è inferiore perchè un giorno ci sarà la versione per one X più migliore assai, se ne è uscito con "ma tanto GT è una serie penosa". Questa a me non sembra affatto una risposta da "disinteressato", bensì da persona che usa "un metro di giudizio non uniforme" e basato sui propri gusti, quando si parlava semplicemente di grafica.
Allo stesso modo ti ho risposto con un giudizio personale (di altri) sulla bontà di PS4 pro, ma a quel punto il giudizio personale a te non è andato più bene perchè PS4 pro = prodotto pessimo a priori.
Chi è quindi che ha un metro di giudizio sballato? Chi è quindi il fanb0y microzozz? Mi pare evidente!
Per ultimo ti ripeto che volevo anche prendere one S, dovrei essere proprio stup1do a pensare di voler prendere una seconda console della concorrenza che io tanto amerei, a tuo dire, se non la trovo nemmeno decente no?!

Name

Ovviamente ti sei perso la parte in cui dicevo che sono così fanb0y sonaro ed hater da giocare anche su pc, da avere svariate console Nintendo portatili e non e voler prendere anche Switch e pensa, mi attirava addirittura one S prima che abbandonassero ogni esclusiva!
Che brutto hater che sono, sì :(

Name

Ah ecco, quindi parliamo di un bundle che si chiama elite principalmente perchè dentro c'è il controller elite, non per altro!
E visto che presenta un sshd da 1 tera invece del normale da 500 gb, tu la volevi mettere come modello a parte?! Un genio insomma!
Dall'altra parte abbiamo HDR, nuovo blueray ultra hd, supporto contenuti 4K, dimensioni molto inferiori con alimentatore interno. Hai proprio ragione, one e one S sono due gocce d'acqua, identiche, non cambia assolutamente niente! Anzi, molto meglio il bundle con l'elite controller sì!

Anche microsoft parla di 4K nativo ma sappiamo che nativo non è, con one x! E da quanto ho letto, Sony ha imposto che tutti i titoli nuovi dall'uscita di pro girino meglio su quest'ultima, le patch sono uscite solo per i giochi precedenti. Poi ripeto, io mi baso sui commenti di chi la ha e si trova bene, tu su cosa visto che hai anche parlato di HDR non disponibile su PS4 fat mentre invece lo è? Direi che ti basi sul niente, o sull'essere fanb0y :)

Ah ok, quindi visto che ora non sappiamo cosa dire e non possiamo ripetere che GT Sport fa sch1fo perchè la versione di forza con cui lo hanno confrontato è di un PC ad ultra e non una one "fat" vecchia e rotta e mal funzionante, la buttiamo sul "GT è una serie patetica". Ottimo, queste sì che sono argomentazioni!
A me non interessano i giochi di corse quindi non mi importa proprio nulla se è una serie patetica o meno, in compenso ho visto qualche gameplay di quei due sul server su forza in cui anche lì le auto diventavano impossibili da controllare, perciò direi che stanno pari ;)

Per te, per me no. Se voglio cambiare hw ogni uno-due anni mi faccio un pc da gaming desktop e mi cambio i componenti che voglio io, quando voglio io! La console la compro proprio perchè so che quel costo lo potrò diluire nei 6 anni giocando a tutto senza grattacapi.

Bravo, vuoi un applauso ora perchè hai realmente switch? Dalle argomentazioni che porti dimostri comunque di essere un povero fanb0y microsoft :)

Pan

Grazie per la dritta.. aspetto appunto il momento "buono" per puntare all'oled :)

Dwarven Defender

le one elite esiste, se sei disinformato non è colpa di nessuno sai ? https://uploads.disquscdn.c...

il boost prestazionale offerto dal sshd nell’avvio dei titoli e della console è più tangibile di quello offerto da one s (un paio di fps) che ha dopo un paio di mesi sostituito la fat da tutti i listini... MS ha sempre implementato feature nelle sue release...
sony con pro ha parlato di gioco in 4k, di versioni enhaced dei titoli e tante belle cose che si sono rivelate pura fuffa, perché i titoli che beneficiano delle migliori prestazioni senza problemi sono una manciata ed il 4k offerto dalla pro è al limite della truffa... avrá dichiarato di non farne più ma intanto ha preso bei soldi con la pro e con quella presa in giro della VR... e poi nobile il comportamento con TLG dimezzando il prezzo dopo un paio di mesi per un titolo uscito vecchio e con problemi di prestazioni su PS4 “liscia”...
GTSport potrà avere la miglior grafica, ma è una serie ignobile a partire dal 2005... il 5 era offensivo fino alla 2.0 (si ho avuto la ps3 proprio per la serie che ho amato dal primo al quarto episodio: la serie GT), con la 2.0 era solo brutto (grande realismo con le lamborghini ingestibili a 40km/h). e poi stupendi tutti quei modelli, la mazda mx5, la skyline, la mazda mx5, la skyline, la gt-r, la skyline eeeeeee la mx-5, poi anche la skyline e non dimentichiamo la gt-r... fm6 offre una varietà di modelli e piste che neanche in tutta serie GT e soprattutto un modello di guida molto più divertente...
per me le console posso o cambiare anche ogni 2-3 anni (si cambiano i telefoni con quella frequenza non vedo perché le console debbano essere eterne) l’importante è che non siano delle prese per il cul0 come pro.
ah, già,

https://uploads.disquscdn.c...

non ho la switch...

Name

Non esiste nessuna xbox one elite, fatti curare per favore.

Ti ho già riportato che one s, rispetto a one, non ha solo un piccolo boost prestazionale, ti ho fatto l'elenco delle differenze nell'altro commento, se sei a livello di quel p1rla di intertriplete per stup1dità e fanb0ysmo, non è un problema mio.

Sony con pro non mi pare abbia fatto alcuna promessa che poi non ha mantenuto, ma personalmente trovo pessime le mid gen e fortunatamente Sony si è prodigata subito per dire che non ne farà più. Microsoft, al contrario, ripeto, è quella che guardava al mercato smartphone con 1 top di gamma nuovo ogni anno. Già solo per questo microsoft è un'azienda pessima! E chi ha preso la pro mi pare soddisfatto, quindi cosa blateri?!
Il VR non è incluso ed obbligatorio con la PS4, kinect lo era. Fatti curare.

Nessuna esclusiva? Ha solo UN miglior titolo, wow! Per di più, miglior titolo che è stato confrontato con GT Sport facendolo girare su un PC con dettagli ad ULTRA. Ciò nonostante per la cura dei dettagli mi pare proprio che vincesse GT Sport! Pensa un po', ma lì nei commenti da bravi b0xari tutti a dire "dove l'hanno fatto girare? sicuro su one S, quindi chissà come migliorerà su one X!!!!1!1!".

Tu una switch, certo certo! Si vede da come sei oggettivo nelle risposte che non sei un b0xaro!
Io preferisco PlayStation, ma sono oggettivo infatti non comprerò mai PS4 pro perchè per me la console deve durare 6 anni senza se e senza ma, comprerò Switch come futura console e gioco pure su pc! Visto che "hater fanb0y" Sony che sono?! ;)

Name

Ah ecco, quindi se la console non è più presente a listino microsoft, vuol dire che la versione precedente non è mai esistita! Tutti quelli che l'hanno comprata magari con anche il kinect non solo si ritrovano un accessorio inutile, ma sono anche felici di aver visto ben due generazioni in soli 4 anni! Ah no è vero, non essendo più sul catalogo di microsoft anche gli acquirenti non sono mai esistiti!

"utilizza l'hdr su una ps4-... non puoi vero?" e questa da dove ti è uscita? PS4 fat ed ho l'opzione hdr nelle impostazioni, e meno male che ti ho pure copiato il pezzo preso dall'articolo proprio di hdblog in cui veniva detto che l'hdr sarebbe stato disponibile per TUTTE le PS4 con l'aggiornamento 4.0!

"Diciamo che microsoft ha fatto un lavoro sull'hw molto migliore di Sony", e si torna con la str0nzata... Quindi appena uscirà PS5 diremo che Sony ha fatto un miglior lavoro di microsoft? E' chiaro che a distanza di anni, l'hw migliora.
Diciamo, invece, che a parità di tempo ovvero 4 anni, sul fronte xbox abbiamo 3 console con 3 diverse potenze, un accessorio che da fondamentale è diventato un bastone tra le ruote, nessuna esclusiva che non possa essere giocata anche su PS ed il totale menefreghismo verso il cliente.
(Dire che un'azienda si comporta decentemente non equivale a dire che sia samaritana eh, ma comprendo benissimo che da fanb0y microzozz siano concetti troppo complicati, questi)

Dwarven Defender

ok vai sul sito di microsoft e acquista una one “liscia” oppure utilizza l’hdr su una ps4... non puoi vero ? allora diciamo pure che microsoft ha fatto una midgen anche con 360 che inizialmente non integrava il wifi... o meglio diciamo che microsoft ha fatto nell’ultimo anno un lavoro sull’hw molto migliore di sony: one s ha sostituito la fat apportando ottimi upgrade hw e un vero plus valore rispetto alla fat e one x riesce a fare ciò che avrebbe dovuto fare ps4 pro che riesce ad apportare un vero boost prestazionale solo su un limitato numero di titoli molti dei quali presentano piú di un problema... quindi si, MS cattiva e truffatrice, Sony azienda samaritana...

marcy9487

Io la tastiera l'ho usata anche in gioco per scrivere, effettivamente non ho mai provato ad usarli al posto del joypad.

CiaoMiao

nessuno o quasi è soddisfatto della pro-fail , soprattutto chi la possiede. con la slim che fa le stesse cose a 200E in meno

CiaoMiao

possibile che prendi schiaffoni virtuali da tutti a causa delle minkiate che scrivi?

Z4buz4

Nei menù, mica in gioco!

Z4buz4

HAHAHAHAHAHHAHAHAHA

Name

Sono poco informato, ed infatti:

"I responsabili del colosso Giapponese hanno infatti recentemente annunciato che il supporto all'HDR (High Dynamic Range) sarà disponibile su tutti i modelli di Playstation 4.

Grazie al rilascio di un futuro aggiornamento dedicato, ovviamente, al firmware delle piattaforme,
Sony implementerà il supporto all'HDR sia su Playstation 4 Slim che
sull'attuale console e quindi anche i giocatori che non hanno intenzione
di acquistare Playstation 4 Pro potranno contare su tale caratteristica."
Preso da una notizia di hdblog dell'8 settembre 2016, visto che ovviamente è solo un aggiornamento effettuato tramite firmware ma il risultato è inferiore rispetto a quanto si ottiene sulla pro. Sbugiardato su questo, abbiamo di contro la diversa potenza REALE tra one e one s, in più abbiamo il supporto a BD ultra hd ed anche qui l'HDR. Queste cose sono state implementate con un aggiornamento sw anche su one liscia? Non credo, di conseguenza one S è la one che sarebbe dovuta essere fin dall'inizio, ad iniziare dalle dimensioni e alimentatore interno! E fino a prova contraria dall'uscita di one e PS4, io conto da un lato 3 console - one, revisione migliorata di one, one x - e 2 per Sony - PS4 nelle sue varie forme e colorazioni, PS4 migliorata -. Il fatto che one S ha preso il posto a listino di one non implica niente, io parlo da utente, da acquirente, microsoft ha tirato fuori 3 console in pochissimi anni cercando di spennare gli utenti.

Dwarven Defender

può anche darsi che sia così... one x permetterà a ms sicuramente di tenere botta a sony per un annetto buono...

Dwarven Defender

ma non è una cosa così scontata, anzitutto 4 e One sono uscite insieme, secondo 4pro a distanza di 3 anni non ha offerto un incremento prestazionale davvero significativo e diffuso su tutto il catalogo...

Dwarven Defender

scusa ma sei veramente poco informato: anzitutto ps4 slim offre l’hdr ... cosa che la “fat non offre”... l’incremento di potenza di S sulla carta (dovuto unicamente all’aumento di clock) è circa del 2/3 % circa e infatti è sempre costata di listino uguale alla versione fat già deprezzata (370€ 1TB con gioco nuovo di pacca) e guarda caso ha sostituito da circa un anno la one fat (e quindi non hai 3 versioni ma solo due:la S/base e la X)... della serie, la versione elite con disco sshd offre un upgrade nettamente migliore di one s in termini di prestazioni. le varie release di 360 hanno apportato upgrade anche più consistenti di One S che offre un’esperieza di uso (dimensioni a parte) del tutto identica alla fat, il fatto che abbiano fatto un passettino in più che sulla slim rispetto a ps4 non significa che sia la versione enhaced di One...

IcardiTriplete dybala=messiLOL

A me stai simpatico per le tue crociate antisony ma chi dovrebbe preoccuparsi della propria immagine e credibilità sei prima di tutto tu. Questo continuo vendere e ricomprare console, ma soprattutto la necessità che senti di doverlo sempre raccontare a ogni news è diventato stucchevole. Ma ripeto, te lo dico con simpatia.

Name

Falso, one S è una versione riveduta e potenziata - anche se poco - di one. PS4 slim è identica a PS4, non cambia assolutamente nulla se non la scocca, mentre PS4 pro è una versione potenziata. Quindi abbiamo 3 versioni di one: base, migliorata, lappiù potente migliore assai al mondo e 2 PS: base e pro.
Perchè non dire che PS5 sarà un vero passo avanti rispetto a one x? Semplicissimo: perchè uscirà nel 2019! Vuoi mica che escano con una versione inferiore? Stesso motivo per cui è stup1do vantare così tanto one x, è ovvio che sia migliore!

Ganjalf

Qualcuno mi spiega il senso delle discussioni sulla potenza di una console?
Prima era meglio ps4 pro, ora One x, tra un anno sapremo di ps5, poi One x2 bla bla bla
Che senso ha discutere e soprattutto elogiare pezzi di plastica che tra un anno sono obsoleti? Vi piace così tanto essere polemici? Godetevi il gaming e basta.

Ganjalf

Bloccati mesi fa, dovremmo farlo tutti

Simone Bonfrate

Spero che applicheranno il boost nel momento in cui annunceranno la compatibilità con i giochi della generazione successiva (menzionata in qualche rumor), in modo tale da limare la disparità di potenza e per ampliare ancor di più il parco titoli. Sarebbe la mossa marketing dell'anno.

CiaoMiao

la pro è utile come una forchetta col brodo, o come i tuoi commenti sterili .
col suo FINTO 4K e l assenza di un lettore UHD

CiaoMiao

il 4K è da mesi nei negozi di tutto il mondo da 500 euro in su, i full hd sono quasi spariti

CiaoMiao

anche The Martian in 4K è fantastico,sembra di essere nel film con Matt

Damiano

Il punto è che ogni anno la console più potente sarà Xbox o PS, un anno Xbox e quello dopo PS e così per sempre, dato che non escono e non usciranno mai lo stesso momento, adesso la più potente è Xbox One X, fra 1-2 anni sarà la PS5, 1-2 anni dopo di nuovo Xbox One X 2...

lamer house

250 e da black non 299 e un normale sconto

Il Preside

Ascolta la penso più o meno come te, ma sei troppo estremista nei tuoi post. Forse anche per questo ti rendi poco credibile nonostante tu dica più o meno cose esatte..

Il Preside

Invece penso neanche tanto velatamente che questa One X sia già parzialmente la next gen ed in qualche modo terrà anche testa nei primi periodi (mesi) alla PS5. Quando il divario sarà davvero netto a favore della nuova console Sony, allora sarà il momento di One X-2 sul mercato.. ci scommetto quello che volete che andrà cosi.

Il Preside

Solo l'inizio tra l'altro e quel video su "l'Ombra della Guerra" non è neanche la versione finale del gioco..

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta