Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Star Wars: Battlefront II, tre gameplay sulla modalità in singolo | Video

23 Ottobre 2017 4

La redazione di IGN.com ha pubblicato in rete tre nuovi gameplay di Star Wars: Battlefront II, nuovo capitolo della saga che uscirà il 17 novembre su PC, Xbox One e Playstation 4.

I video mettono in evidenza diversi momenti della sezione in single player: i videogiocatori sono rispettivamente intenti a prendere i comandi di un droide, affrontare un'imboscata sulla luna di Endor e diverse fasi di combattimento nello spazio.

Gli sviluppatori hanno sottolineato che la modalità Campagna terrà impegnati gli utenti dalle cinque alle sette ore, proponendo una serie di situazioni particolarmente varie e in grado di appassionare i fan della saga cinematografica.

Di seguito, i tre nuovi gameplay dedicati a Star Wars: Battlefront II.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
eL145

Voglio le spade laser !!!

GIEC

Le 5-7 ore secondo DICE si tradurranno in 4-5 giocando alla difficoltà massima, se usiamo come riferimento Battlefield 1.
Personalmente la cosa non mi preoccupa eccessivamente, perchè se proprio non ci si può aspettare di più da un prodotto comunque votato al MP, allora preferisco 5 ore belle "dense" piuttosto che 20 ma con una storia lentissima e momenti morti fatti di corridoi con gente a cui sparare.
Il problema è che troppo poco tempo non necessariamente ti permette di costruire a dovere un personaggio, col rischio anzi di banalizzarlo. In BF1 le "storie" vogliono raccontare la guerra vista dagli occhi di più soldati, e cercano in ogni modo di ispirare empatia e compassione nel giocatore per le vicende che i protagonisti si trovano ad affrontare. Però non puoi aspettarti alcun coinvolgimento "emotivo" in una campagna di mezz'ora scarsa (vedi quelle dell'Ardito sul Grappa o del Digger a Gallipoli), anzi l'unica cosa che lascia è l'amaro in bocca dato dalla certezza che, con tempi più adeguati e uno sviluppo meno frettoloso, avrebbero potute essere molto più coinvolgenti

momentarybliss

certo, dalle cinque alle sette ore ...

lowrider82

Spero tanto che le reviews siano positive

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto