Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dragon Ball FighterZ uscirà in Europa il 25 gennaio

24 Ottobre 2017 5

Bandai Namco ha annunciato la data di uscita europea di Dragon Ball FighterZ, picchiaduro 2D di Arc System Works, fissata per il 25 gennaio 2018 su Xbox One e Playstation 4, mentre su PC sarà necessario attendere l'avvento del giorno successivo.

Gli amanti della serie Dragon Ball potranno optare tra due differenti versioni speciali. La Dragon Ball FighterZ - FighterZ Edition conterrà il gioco completo e il FighterZ Pass in grado di aggiungere otto nuovi personaggi al roster. La Dragon Ball FighterZ - Ultimate Edition proporrà invece l'avventura completa e un FighterZ Pass caratterizzato dalla presenza di diversi pacchetti, tra cui Voce Narrante e Musica Anime.

Bandai Namco ha inoltre svelato alcune modalità della sezione online. In Circle Match gli utenti potranno far parte di lobby per un massimo di otto giocatori e dare vita e veri e propri mini tornei. In World Match invece, i videogiocatori avranno accesso a partite classificate o semplici amichevoli.

Di seguito, il comunicato stampa dedicato a Dragon Ball FighterZ. Potete leggere la nostra anteprima seguendo questo link.


I combattimenti sono una questione di strategia. E quelli di DRAGON BALL FighterZ diventeranno sempre più strategici grazie all’arrivo di Nappa e Capitano Ginyu, 2 nuovi lottatori pesi massimi. Ginyu è molto potente e i giocatori potranno decidere di scambiarlo con il personaggio avversario in campo in quel momento fino al termine della lotta. Nappa è un personaggio che usa i Saibamen per attaccare il nemico. L’uso appropriato dei Saibamen potrà contribuire a guadagnare tempo per caricare energia o preparare una combo.

Anche la modalità Storia saprà sorprendere e divertire tutti i fan, grazie al Sistema LINK che consentirà di interpretare differenti personaggi, condividendone le menti e persino parlando con loro! Ma le sorprese non finiscono qui. Composta da 3 parti diverse, la modalità storia permetterà ai giocatori di vivere 3 prospettive diverse, ciascuna delle quali svelerà dettagli e segreti diversi sulla storia. I giocatori giocheranno prima l’Arco dei Super Guerrieri dalla prospettiva dei Saiyan, poi l’Arco del Super Cattivo dalla prospettiva dei nemici e, infine, l’Arco degli Androidi dalla prospettiva degli Androidi. Partecipando a diverse combinazioni di combattimenti inclusi in questi 3 capitoli, i giocatori potranno far salire di livello i propri personaggi e comprendere appieno lo straordinario scenario di DRAGON BALL FighterZ! La mappa della modalità storia sorprenderà tutti diventando un nuovo punto di riferimento per le mosse strategiche, in quanto i giocatori avranno la possibilità di scegliere tra diverse opzioni per la loro destinazione successiva. Questa scelta strategica influirà sulle proprie abilità nei combattimenti futuri!

E dulcis in fundo, sono stati svelati nuovi dettagli sulla modalità online! La modalità online con il sistema di match-making integrato sarà il luogo perfetto per mettere alla prova le proprie abilità. Nella modalità Circle Match, potranno entrare nella stanza fino a 8 giocatori per sfidarsi a vicenda in un massimo di 4 combattimenti in simultanea. La modalità World Match consentirà ai giocatori di scegliere tra una partita amichevole o classificata.

Oltre a queste fantastiche novità, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato il rilascio di ulteriori versioni digitali di DRAGON BALL FighterZ che vanno ad aggiungersi all’edizione standard:

  • DRAGON BALL FIGHTERZ - FighterZ Edition, contenente il gioco completo e il FighterZ Pass che aggiunge 8 nuovi personaggi al roster.
  • DRAGON BALL FIGHTERZ – Ultimate Edition, contenente il gioco completo e il FighterZ Pass con nuovi straordinari contenuti come il Pacchetto voce narrante e il tanto atteso Pacchetto musica anime. Il pacchetto musica anime, tanto desiderato dai giocatori, includerà 11 tracce estratte dalla serie anime. In questo modo, i giocatori potranno combattere al ritmo di “CHA-LA HEAD-CHA-LA” e “WE GOTTA POWER”, oltre che delle musiche di chiusura e sottofondo più famose!

Il FigherZ Pass incluso in DRAGON BALL FighterZ Edition e in DRAGON BALL FIGHTERZ – Ultimate Edition comprenderà 8 nuovi potenti personaggi con i rispettivi francobolli, set di colori alternativi e gli avatar per la lobby.

Poiché gli annunci riguardanti DRAGON BALL FighterZ sono sempre ricchissimi di novità, i fan avranno la possibilità di effettuare il pre-ordine su on Xbox One,PlayStation 4 e Steam a partire da oggi . Effettuando il pre-ordine dalla versione digitale di DRAGON BALL FighterZ, di DRAGON BALL FighterZ - FighterZ Edition o diDRAGON BALL FIGHTERZ – Ultimate Edition, tutti i giocatori riceveranno un bonus di pre-ordine per lo sblocco anticipato dei personaggi di SSGSS Goku e SSGSS Vegeta con 2 esclusivi avatar per la lobby. Tutti i pre-ordini delle versioni per Xbox One e PlayStation 4 offriranno anche l’accesso anticipato all’OPEN BETA* di gennaio. Resta connesso per ricevere maggiori dettagli sulla beta.

Per prenotare le diverse versioni, visita le pagine dedicate (i preorder su Steam saranno disponibili più tardi durane la giornata):

  • DRAGON BALL FighterZ per Xbox One, PlayStation 4 e Steam
  • DRAGON BALL FighterZ - FighterZ Edition per Xbox One, PlayStation 4 e Steam
  • DRAGON BALL FIGHTERZ - Ultimate Edition per Xbox One, PlayStation 4 e Steam

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RESET!™

Aspetto l'annuncio per Switch.

zSyntex

Quindi key solo per le due complete di Season Pass?

HellDomz

Le Key non sono previste dalle edizioni normali

HellDomz

Vista la presenza del season pass che aggiunge per ora ben 8 personaggi mi sa che l'acquisto slitta all'anno prossimo con l'edizione completa. In pieno stile arc system.

zSyntex

Perfetto, anche se non capisco la differenza fra FighterZ Edition ed Ultimate Edition, perché se prese con le key e non boxato non penso abbiano differenze.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'