Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Injustice 2: su Steam è finalmente disponibile l'open beta

07 Novembre 2017 2

Aggiornamento 7 novembre 2017:

In questi casi si dice meglio tardi che mai: finalmente la beta di Injustice 2 è disponibile su PC per tutti i giocatori. Doveva debuttare il 25 ottobre, ma è stata rinviata a data da destinarsi. Alcune ore fa però la versione di prova del popolare picchiaduro è approdata su Steam.

Può essere scaricata direttamente dalla piattaforma di Valve (Link) e, fino al 10 novembre, i giocatori potranno divertirsi nel comparto online di Injustice 2 affrontando scontri 1vs1. Confermata la presenza di tutti i combattenti e degli stage disponibili nella versione del gioco dedicata alla console. La beta non permette invece di affrontare la modalità Storia.

Post originale - 25 ottobre 2017

La versione PC di Injustice 2 era comparsa tempo fa nei listini di alcuni negozi online e ora arriva l'annuncio ufficiale da parte di Warner Bros. Il picchiaduro sviluppato da NetherRealm Studios, che vede come protagonisti indiscussi supereroi e supercattivi dell'universo DC, sbarcherà su Steam e Windows Store nelle prossime settimane.

La data precisa di rilascio non è stata ancora divulgata ma oggi, 25 ottobre, sarà rilasciata una open beta che permetterà ai giocatori di testare con mano su PC l'atteso picchiaduro. Al momento la pagina dedicata ad Injustice 2 su Steam e Windows Store non è ancora disponibile ma siamo certi che nelle prossime ore sarà ben visibile.

Il titolo è da tempo disponibile per Playstation 4, Xbox One e dispositivi mobile, in pratica all'appello mancava solo la versione PC che è curata da QLOC. Non è chiaro se Injustice 2 sui nostri Personal Computer includerà tutti i DLC usciti sulle attuali console di Sony e Microsoft tuttavia, molto probabilmente, nuovi dettagli arriveranno nelle prossime ore.

Recentemente Ed Boon di NetherRealm Studios, in occasione del Brazil Game Show, ha dichiarato inoltre di essere molto interessato a Switch di conseguenza non è da escludere una versione di Injustice 2 creata appositamente per la ibrida di Nintendo.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nico87

A che ora esce la beta?

lowrider82

Bella notizia per possessori PC. Quasi quasi ci faccio un pensierino

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto