Metroid Prime 4 svelato a gennaio e tante novità per Switch | I rumor di NeoGAF

25 Ottobre 2017 6

Il celebre forum NeoGAF è al centro di una controversa vicenda che riguarda il suo fondatore e sta portando molti collaboratori ad abbandonare la storica piattaforma. Uno di questi è ElectricBlanketFire, un insider molto vicino al mondo Nintendo che ha deciso di snocciolare qualche interessante rivelazione prima di chiamarsi fuori definitivamente dal forum.

Il dettaglio più interessante riguarda l'attesissimo Metroid Prime 4, annunciato in occasione dell'ultimo E3 2017, il quale dovrebbe mostrarsi per la prima volta in video durante un Nintendo Direct nel mese di gennaio. Secondo EBF, il titolo è previsto per il Q4 del 2018 e il suo sottotitolo, sebbene ancora misterioso, è ben noto agli appassionati.

Assieme a queste rassicurazioni sul futuro di Metroid, l'insider parla anche dei futuri aggiornamenti di Switch, confermando l'arrivo di Netflix (non di Hulu) nel corso del primo trimestre dell'anno, accompagnato dall'annuncio di una nuova serie prodotta da Netflix, mentre il 25 dicembre dovrebbero debuttare i Temi, tramite un update firmware della console. Questi dovrebbero essere gratuiti per tutti i possessori di un titolo o un Amiibo collegato al tema desiderato.

Viene poi annunciato l'arrivo di un nuovo titolo per Switch, ovvero il sequel di un gioco per 3DS non menzionato. In questo caso l'unico indizio è un rimando ai rumor relativi all'inclusione di nuovi personaggi su Super Smash Bros. Oltre a questo misterioso titolo, si parla anche di uno spinoff dedicato all'eShop della nuova console Nintendo, il quale farà uso degli asset di un gioco già pubblicato.

ElectricBlanketFire chiude il suo post con una piccola curiosità, ovvero il fatto che Little Mac, protagonista del celebre Punch Out, fosse molto vicino ad essere incluso su ARMS, tuttavia la scelta non è stata resa definitiva per un motivo ben preciso. Probabile seguito in arrivo?

Insomma, i prossimi mesi di Switch si presentano carichi di novità ancora tutte da scoprire, sia per quanto riguarda l'arrivo di nuovi titoli che di nuove funzionalità per la console.EBF si congeda dal forum con una GIF dedicata a Super Metroid: si tratterà forse di un indizio sul nuovo Prime 4? Ormai non manca molto a gennaio.

L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 599 euro oppure da ePrice a 737 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteo Brunetti

Non vedo di ammazzare Sylux in Prime 4!

L_balu85

Arrivano i flipper ho letto

Emilio

Questa console è meravigliosa, davvero erano anni che non mettevo le mani su una console cosi interessante! Ora arriva Mario, e gia annunciano un altra bomba!

lore_rock

Ps: nel frattempo sono disponibili i primi giochi retrocompatibili per la prima xbox, non si vedono neanche male!

al404

non esistono flipper o breakout su switch?

Magicmarco83

bene se trovo l'offerta giusta sarà mia al black friday!

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING