Microsoft Mixer: i live streaming supportano ora 21 linguaggi

26 Ottobre 2017 2

Microsoft è lieta di annunciare un passo avanti importante per la propria piattaforma di live streaming di videogiochi, diretta concorrente di Twitch. Per chi non conoscesse il servizio Mixer.com, accendendo al portale da postazione fissa o mobile, è possibile trasmettere in streaming intere sessioni di gioco (tramite Windows 10, Xbox One, Android ed iOS) e far partecipare attivamente tutta la community di spettatori.

La novità, annunciata direttamente da Microsoft sul blog Mixer, riguarda l'aggiunta di ben 21 lingue, selezionabili direttamente dal menù impostazioni del proprio account. In questo modo, sarà un piacere godersi una sessione live di Cuphead (giusto per citare un esempio) nella propria lingua madre.

Tra i principali idiomi supportati, troviamo cinese (tradizionale e semplificato), coreano, russo, turco ed ovviamente anche francese, inglese, tedesco, spagnolo ed italiano.

Per maggiori informazioni potete consultare la pagina ufficiale dedicata al servizio Mixer.com.

Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 532 euro oppure da Amazon a 759 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DKDIB

Secondo me, stanno tenendo nel cassetto il bytecode tratto dalla versione Python.

bazzilla

Nell'articolo lo avete scritto correttamente (l'aggiunta di ben 21 lingue), mentre nel titolo è sbagliato usare la parola linguaggi

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta