XCOM 2 si gioca gratis nel weekend con Xbox Live Gold

26 Ottobre 2017 3

Ottime notizie per i possessori di una console Xbox One con abbonamento a Xbox Live Gold. Solo per questo weekend, i giocatori che vorranno provare XCOM 2, lo strategico di casa 2K disponibile su PC e su console Sony e Microsoft, potranno farlo in maniera del tutto gratuita.

XCOM 2 è il sequel del pluripremiato XCOM: Enemy Unknown, ampliato seguendo il gameplay dell'originale, ma con un nuovo filone narrativo. Il pianeta Terra è cambiato, ed è stato conquistato da una minaccia aliena che ha imposto un regime militare chiamato ADVENT.

L'unica speranza è riposta nella divisione XCOM, ultima linea di difesa che il giocatore dovrà controllare nel tentativo di salvare la razza umana e svelare i sinistri piani degli alieni. Uno strategico a turni, arricchito da diversi elementi stealth, ricco di colpi di scena e con una modalità di combattimento molto più evoluta rispetto a quanto visto nel primo XCOM.

Si potrà giocare gratuitamente ad XCOM 2 dalla mezzanotte di giovedì 26 ottobre alle 23:59 di domenica 29 ottobre.

L'unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Bass8 a 559 euro oppure da Coop Online a 649 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Everything in its right place.

Le missioni di recupero sono un inferno. Ho smesso di fare cover action con rischio di cattura anche minimo per non doverle fare.
C'è da dire che sto gioco soffre un po' sul lungo periodo: tutte le opzioni di difficoltà hanno effetto nel breve-medio periodo. Una volta che hai 6 unità di alto livello con armi, armature, legami forti e magari hai pure le armi dei 3 Prescelti la difficoltà delle missioni crolla verticalmente. Cioè puoi alzare la difficoltà al punto da renderlo ingiocabile ma oltre un certo livello sei comunque troppo forte.

D_P

E' vero.. ma War of the Chosen è veramente troppo difficile! Soprattutto per me che non sopporto di perdere nemmeno un soldato!

Everything in its right place.

Senza l'estensione The Chosen perde un bel po'.

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta