Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hitman: la Game of the Year Edition arriva a novembre

26 Ottobre 2017 5

IO Interactive ha annunciato un'interessante novità per tutti i fan di Hitman, ovvero l'arrivo della Game of the Year Edition, esclusivamente in versione digitale. Questa verrà rilasciata il prossimo 7 novembre sugli store PlayStation 4, Xbox One e su Steam, al costo di 59.99 Euro, mentre gli attuali possessori del gioco potranno acquistare il GOTY Upgrade al prezzo di 19.99 Euro, a patto di disporre già di tutti gli episodi precedentemente usciti (sia acquistati singolarmente che con la Complete First Season).

L'edizione GOTY include tutti gli elementi standard e bonus della Complete First Season, in grado di offrire oltre 100 ore di gioco, assieme a tre nuovi costumi e armi a tema (Clown, Corvo e Cowboy) e i rispettivi Contratti da portare a termine. Oltre a ciò, la GOTY offrirà anche la nuova campagna Patient Zero, una sfida contro il tempo in cui l'Agente 47 dovrà prevenire la diffusione di un pericoloso virus, il tutto ambientato negli scenari rivisitati di Bangkok, Sapienza, Colorado e Hokkaido.

I contenuti della GOTY finiscono qui, ma il 7 novembre verrà rilasciato anche un importante aggiornamento dedicato a tutte le versioni del gioco, con il quale IO Interactive introdurrà diverse novità. Tra queste troviamo il supporto a Xbox One X, una nuova UI, nuovo sistema di gestione delle luci HDR, nuove modalità per i Contratti e tanti altri affinamenti che verranno annunciati in seguito sul sito ufficiale. Di seguito vi mostriamo il trailer di annuncio della GOTY.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Enzo80

io attualmente ho tutto il materiale presente sul playstore store riguardo a questo gioco...

l'aggiornamento goty oltre alla nuova missione patient zero (che sono 4? non ho capito)
e tutti i contratti, anche quelli che non sono stati giocati?

qualcuno mi illumini...

Pan

cioè, 20€ per una missione su 3/4 parti?
ok che il titolo merita davvero tanto.. ma boh aspetto di vedere cosa offre questa missione (caruccia a mio avviso)

Starnat

Talmente Game of the Year che Square Enix annunciò di aver abbandonato il brand a tempo indeterminato

JUDVS

Cioè hanno hypato così tanto, annunciando quasi un mese prima che ci sarebbero state grandi novità e alla fine era solamente una GOTY? Quindi comprare il gioco a prezzo pieno... Ma vaff...

rsMkII

Ottimo! :)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'