Zelda Breath of the Wild: il secondo DLC resta confermato per la fine dell'anno

27 Ottobre 2017 19

The Legend of Zelda: Breath of the Wild deve ancora ricevere la sua seconda espansione, "La Ballata dei Campioni", tuttavia le informazioni sull'atteso DLC sono ancora avvolte nel mistero nonostante debba uscire nelle prossime settimane. Qualcuno ha quindi ipotizzando che l'espansione potrebbe essere posticipata, ma fortunatamente questo non accadrà.

Reggie Fils-Aime, Presidente della divisione Americana di Nintendo, ha infatti affermato nel corso di una recente intervista che l'uscita dell'attesa espansione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild rimane confermata per la fine del 2017. A breve quindi scopriremo la data di uscita precisa.

Nella Ballata dei Campioni, Link sarà ancora una volta il protagonista indiscusso, anche se potrebbe esserci la possibilità di controllare anche altri personaggi, tra cui i noti Campioni. Gli eventi raccontati nella nuova espansione saranno inoltre ambientati prima dei fatti accaduti nel gioco base.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è disponibile esclusivamente su Nintendo Switch e il primo DLC, uscito il 30 giugno, ha ampliato notevolmente l'esperienza di gioco con nuove missioni, sfide e tesori.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Frankbel

Qual è la notizia?

f4b1x

la sigla sta per DownLoadable Content =)

kaarotstorm

Extra del gioco a pagamento o gratis.
In questo caso a pagamento mentre nel caso di Arms e Splatoon sono gratis.

trhistan

Sono un vecchio quarantenne: cosa sono i dlc??

Johnny

Troppo? Ti danno una storia completamente nuova, scusa se è poco.

Squak9000

Curiosità... me ne ero dimenticato

Simtopia23

20 euro sono 2 DLC.

Uno è già uscito e ha la prova della spada (una modalità in più, stile mega dungeon), più un sacco di armi e costumi vari, hero path mode che segna il tuo percorso nella mappa, e una modalità ultra difficile.

L'altro è questo che deve uscire a fine anno e include una nuova storia.

Simtopia23

Che intendi?

La console è morta e defunta (grazie al cielo)

Zelda per Wii U invece è uscito e puoi prendere pure lì il season pass.

Enzo

curioso di capire il contenuto... il dlc pack1 non mi ispirava tanto... vediamo questo pack2

scusami!
non volevo offendere nessuno...

Se sei un grande fan di Zelda (lo sono anche io) forse lo prendi e forse no. Dico solo che potevano anche regalarli. Con tutto il lavoro che hanno avuto per creare questo gioco penso che sia onesto dire:
se lo comprano in X allora ci sarà l'estensione gratuitamente per tutti

Io onestamente l'ho trovato alto come prezzo per una semplice "estensione". Spesso cambiando solo 2-3 parametri del gioco già scritto.

engciv

Ma parla per te! Vorrei proprio sapere dove sono questi "molti" che non riprenderanno in mano il gioco una volta che il secondo DLC sarà disponibile. Voglio davvero conoscere quel pazzo che non ha voglia di riprendere in mano un gioco del calibro di questo episodio della serie Zelda.
Poi costano "troppo". Mi pare che abbiano un costo assolutamente nella media. Magari il primo DLC non è stata 'sta gran cosa, ok, ma il secondo pare molto più interessante.

SONICCO

la wiiu é morta caro.

Squak9000

Ma la Wii U che fine ha fatto?

Troppo, per quello che offrono... Ormai volevano fare i taccagni, quando potevano benissimo chiedere 1€ e tutti l'avrebbero comprato, già solo per il fatto di poterci di nuovo mettere mano... Molti invece hanno già finito il gioco e non hanno interessa a giocarci nuovamente dopo così poco tempo.

AndreDNA

Ma queste dlc sono gratuite o quanto costano?

RiccardoC

speriamo bene, finora il DLC sono stati abbastanza "meh", un paio di perle in mezzo a molta spazzatura: nuove armature assolutamente inutili, nuovi oggetti di moderata utilità per chi aveva già completato in buona parte il gioco, nuova modalità di gioco interessante, ma poco varia e scarsamente rigiocabile.

AlessandroCafferata

Il gioco è sia per switch che per Wii U

RiccardoC

se ti riferisci alla versione wii u ok, se ti riferisci al pc allora le esclusive non esistono, in nessun campo

KeleITA

Non è vero che è esclusiva switch comunque....

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta