LEGO Worlds: Silent Hills riprodotto con i celebre mattoncini

30 Ottobre 2017 3

La cancellazione del progetto Silent Hills ha catturato l'attenzione degli amanti del genere survival horror, i quali hanno più volte sottolineato l'elevata qualità della demo di P.T., il playable teaser ideato da Kojima e Konami.

Navigando su Youtube ci siamo imbattuti in una curiosa citazione dedicata proprio al sopra citato progetto. L'utente Youtube Bearly Regal ha pubblicato in rete un filmato in cui è possibile rivivere i vari momenti del P.T., il tutto però utilizzando LEGO Worlds come base.

Grazie al potente editor contenuto nel gioco, il videogiocatore ha avuto modo di ricreare ogni minimo dettaglio del playable teaser, loop compresi. Il lavoro, realizzato utilizzando il nuovo Monster Pack, ha richiesto circa dodici ore per essere completato. All'interno del pacchetto sono infatti presenti i vari assett utilizzati da Bearly Regal.

Purtroppo la versione LEGO del P.T. non può essere condivisa in rete, di conseguenza i videogiocatori dovranno accontentarsi di guardare il filmato pubblicato da Regal, oppure cercare di riprodurre il tutto utilizzando LEGO Worlds. Riportiamo di seguito il filmato creato da Bearly.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 579 euro oppure da Amazon a 629 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AyameH2

Su One non è mai uscita, su PS4 è stata rimossa.

Alessandro

Ma la demo è ancora scaricabile? Anche per One?

Davide

tutto quello che viene fatto con i Lego diventa più bello! Il problema è che un film horror perde di significato con simili scene giocattolose. Che spettacolo.

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta