Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Resident Evil: pubblicato un filmato dedicato alla serie TV mai uscita

30 Ottobre 2017 3

Nel 2014 si parlava di una serie TV incentrata sulla nota saga horror videoludica di Capcom, Resident Evil, che sarebbe dovuta debuttare nel 2015.

Purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto, il distributore Mance Media non ha creduto nel progetto e nel suo potenziale di conseguenza il vociferato telefilm è stato accantonato e non ha mai visto il suo debutto. Il regista Shawn Lebert, ideatore della serie TV, ha però deciso di di pubblicare in rete un concept video, intitolato Dave, dedicato proprio al telefilm.

La serie TV si sarebbe dovuta chiamare Arklay, un nome noto a tutti i fan del gioco, in quanto si riferisce alla regione montuosa a nord-ovest di Raccoon City. Il protagonista delle vicende doveva essere James Reinhardt, un detective con il compito di indagare su alcuni misteriosi omicidi avvenuti proprio a Raccoon City. Il tutto doveva essere collegato inoltre ad un letale virus creato da una cospirazione.

Rimanendo in tema Resident Evil, vi segnaliamo che, alcuni giorni fa, Capcom ha annunciato la Resident Evil 7 Biohazard Gold Edition, versione del gioco che verrà rilasciata sul mercato il 12 dicembre e proporrà l'avventura base insieme ai DLC End of Zoe e Not a Hero.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
stuck_788

ok, questo video mi intrippa

Nicola Russo

Meglio questi 5 minuti che tutti e 10 film messi insieme

Squak9000

beh... speriamo che non la “escano”...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'