Dota 2 Dueling Fates: ultimi dettagli sugli eroi e su modifiche al gameplay

31 Ottobre 2017 2

A breve il popolare MOBA di casa Valve, DOTA 2, riceverà il tanto atteso aggiornamento Dueling Fates, in parte già anticipato durante l'estate con la presentazione due nuovi eroi, un Pangolier e una Dark Willow.

Il rilascio è previsto a partire dalla giornata di domani, 1 novembre, e per ingannare l'attesa, sono stati svelati i nomi dei nuovi personaggi e alcuni dei cambiamenti che andranno a modificare diversi aspetti del gameplay. Partendo dagli eroi, Donté Panlin, il Pangolier, è un eroe da mischia che ha la capacità di annullare completamente l'armatura dei nemici, Mireska Sunbreeze è invece una Dark Willow, una fata dotata di magici poteri in grado di provocare stordimento e infliggere paura.

Dueling Fates includerà poi un nuovo sistema di valutazione dei matchmaking (in gergo MMR o Matchmaking Rating, ossia il valore numerico che rappresenta virtualmente la skill del giocatore), rinnovato sia per i giocatori classificati che per i non classificati. Il sistema viene adesso regolato su stagioni composte da sei mesi. Durante ogni stagione, tutti i giocatori guadagneranno una medaglia in base al loro profilo e alle proprie capacità.

Un set completo è composto da sette diverse medaglie, dove all'interno di ognuna ci sono cinque stelle che serviranno per progredire verso la prossima medaglia. All'inizio di ogni stagione, tutti i giocatori ridistribuiranno i propri MMR, accumulati durante la stagione precedente.

La medaglia corrente così come quella della stagione precedente, verrà visualizzata a tutti i giocatori prima di ogni partita, in modo da garantire maggior uniformità durante gli scontri.

Infine, viene introdotta la nuova modalità Turbo, che permetterà di accumulare più oro ed esperienza, indebolire le torri difensive e ridurre i tempi di respawn. L'occasione ideale per sperimentare nuovi eroi e strategie. Non mancheranno poi tanti nuovi oggetti, talenti, regole per il drafting e alcuni cambiamenti all'interfaccia, che potrete leggere meglio sulla pagina ufficiale dedicata a Dueling Fates.

L'aggiornamento sarà rilasciato a partire dalla giornata di domani, 1 novembre.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Techinshop a 504 euro oppure da Media World a 549 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
EMARCEUS

Ahahah, Dark Willow è letteralmente Willo di Paladins con la lanterna di Seris.
10/10 per l'originalità

Kevinacho Murillo

La fata sembra ottima per team fighting, pangolier sembra un tanky divertente da usare.

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING