Monster Hunter World: beta gratuita per gli abbonati al Playstation Plus

31 Ottobre 2017 7

Capcom ha annunciato che i videogiocatori in possesso di un abbonamento al Playstation Plus potranno accedere a una beta gratuita esclusiva di Monster Hunter World e pensata appositamente per il pubblico Sony. Su Playstation 4 sarà quindi possibile accedere alla versione di prova del gioco a partire dal 9 dicembre, sessione che terminerà il 12 dello stesso mese.

Lo scopo è quello ovviamente di testare e soprattutto stressare i server di gioco, in modo da proporre un servizio quanto più stabile possibile una volta effettuato il lancio del gioco. Monster Hunter World uscirà infatti il 26 gennaio 2018, momento in cui gli appassionati della caccia ai mostri potrano lanciarsi sulla propria console preferita e affrontare mostri di ogni genere e stazza.


Balzano infatti all'occhio bestioni come Great Jagras o Anjanath, creature letali ma in grado di dare una soddisfazione enorme una volta abbattuti ( e un bottino niente male, n.d.SketchT).

Vi ricordiamo che Monster Hunter World uscirà su Playstation 4, Xbox One e PC.

Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 459 euro oppure da Amazon a 525 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ngamer

beta gratuita ... ci manca solo che devo pagare per una beta quando sono loro che mi dovrebbero pagare per testare il gioco.

Biso22

Da anni mi incuriosisce questo gioco, finalmente è arrivato su PS4!

greatteacher

Speriamo abbiano reso il gameplay meno macchinoso e più giocoso, qualcosa con la profondità tattica di MH ed i combattimenti e libertà di azione alla Zelda BotW

AlphAtomix

ottimo, sono molto indeciso.

Lucagildo

Sará mio appena esce

Herbalife

Curioso di provare

Vinz

Se devi pagare il Plus non è gratuita. Che titoli...

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta