Destiny 2 Curse of Osiris: video trailer della prima espansione

31 Ottobre 2017 5

Bungie ha colto l'occasione offerta dalla conferenza Sony del Paris Game Show per presentare la prima espansione di Destiny 2. L'annuncio è stato accompagnato dal rilascio di un trailer, che trovate poco sotto, con cui vengono svelati i primi dettagli di Curse of Osiris.

La nuova campagna sarà ambientata su Mercurio e vedrà il nostro Guardiano alle prese con una nuova minaccia rappresentata dalle macchine che mirano alla distruzione dell'universo, per conformarlo a loro immagine. All'interno di questo scontro ci sarà l'occasione per incontrare Osiris, ex mentore di Ikora Rey bandito dai Vanguard, il cui aiuto potrebbe essere indispensabile in questa nuova lotta. Starà al nostro Guardiano ritrovare Osiris e scoprire il suo ruolo in questa vicenda: sarà un alleato o un nemico?

Curse of Osiris sarà disponibile per tutte le piattaforme su cui è stato pubblicato Destiny 2, quindi PlayStation 4, Xbox One e PC, a partire dal 5 dicembre prossimo. Non è ancora stato svelato il prezzo del DLC singolo, tuttavia i possessori del Season Pass potranno scaricare questo e il prossimo DLC atteso per il 2018 non appena verrà reso disponibile. Di seguito il trailer di presentazione:

Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 444 euro oppure da Amazon a 505 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Whommy

quello è colpa di activision, comunque al contrario dei classici dlc, quelli di destiny sono da considerare come espansioni alla Wow.

Per fortuna è tornato anticipatamente il live team di D1 a gestire D2 dopo le lamentele delle scorse settimane sui vari problemi già sistemati ai tempi di D1 ripresentati in D2 (accidenti ai team di sviluppo che non si parlano) e la mancanza di endgame serio.

Tizio Caio

Ha fatto così anche per destiny 1, purtroppo frutta un sacco di soldi...

M.E

Però che tristezza! Vedere come un titolo uscito recentemente abbia già pronte espansioni da far pagare ulteriormente per spillare più soldi lascia proprio un senso di amarezza. In questo modo, a parer mio, si sta proprio raschiando il fondo ed è fin troppo palese il tentativo di creare prodotti al solo scopo di monetizzare al massimo castrado il più possibile e rateizzando l'esperienza con il contagocce. Altro motivo per non avere interesse verso questo titolo!

Johan

20 euro please.
Fuck u destiny!

Vash 3rr0r

A questo giro quanto vogliono per una stringa da 2kb che serve a sbloccare parti del gioco già presenti all'interno dal lancio?!?!

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING