Microsoft Mixer è tutta nuova su Android e iOS: ora disponibile

14 Dicembre 2017 23

Aggiornamento 14/12

Le nuove app sono da pochissimo disponibili per tutti su entrambe le piattaforme mobile. O meglio, l'annuncio c'è, ma al momento sembra già disponibile su Play Store, mentre sull'App Store ancora latita - dovrebbe essere questione di poco tempo, comunque. Prima dei link per il download, in ogni caso, lasciamo anche il video celebrativo pubblicato proprio ora, con protagonista un orco decisamente nostalgico dei bei becchi (e sanguinosi) tempi:

Post originale - 31/10

A distanza di appena qualche giorno dall'ultimo ragguardevole aggiornamento "multilingue", il servizio di streaming Microsoft Mixer annuncia novità in arrivo ancora più importanti. Sono iniziati i beta test pubblici per un'app mobile tutta nuova, su Android e iOS. Mixer è stata riprogettata praticamente da zero, tenendo conto anche dei feedback degli utenti e dando priorità alla necessità di distribuire aggiornamenti con maggior rapidità. Ecco le novità principali, con la promessa che molti altri seguiranno presto:

È più facile per l'utente trovare broadcast che gli interessano - Sezione degli stream di tendenza riprogettata con sezione sponsorizzati, giochi top e contenuti di tendenza. Premendo su un gioco si apre un Hub dedicato con tutti gli stream migliori per quel gioco; c'è anche un nuovo sistema di filtri per scegliere rapidamente gli stream in base a caratteristiche come la possibilità di fare co-stream, gli stream interattivi o l'implementazione della tecnologia FTL.

Migliorano le performance - Ogni parte dell'app è più fluida e stabile, ed è ulteriormente ottimizzata per il mobile.

Maggior personalizzazione - C'è una nuova sezione Following che permette di tenere sempre sott'occhio gli ultimi aggiornamenti dei broadcaster preferiti, o di scoprire quelli raccomandati dalla community.

Rimangono quasi tutte le precedenti funzionalità, con una grafica rinnovata e un'esperienza d'uso migliorata. Presto, inoltre, verranno apportate ulteriori modifiche, tra cui un sistema di notifiche push affidabile, feature party con Mixer.com per la chat e incremento delle performance per la riproduzione dei co-streaming.

Interessati a provare la beta del nuovo Mixer? È sufficiente dirigersi QUI per Android e QUI per iOS; attenzione, per iOS i posti sono limitati. Per maggiori informazioni potete consultare l'annuncio ufficiale.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 904 euro oppure da Media World a 1,059 euro.

23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ikaro

Ehm... Account? Sarebbe?

Ikaro

Se vabbè... È le caprette ti fanno

Riccardo

sarebbero dei becchini a investire sui morti

delpinsky

Facessero direttamente una versione Android con tutta la loro "roba" made in MS per i Lumia morenti.... tanto ormai il bootloader è stato sbloccato!

Android Oreo

non sono stato l'unico a pensarlo

JUDVS

Tipo Twitch ma solo per Xbox

Sagitt

pensavo che tu pensassi che visto che si chiama mixer, era una sorta di garageband :D

Joel

Ma è Booking

Squak9000

Conosciuto per caso su Xbox... ma non si puó rimuovere ‘sta roba dalla dashboard di Xbox?

Sisslith

Se scopro che sei Maxim Castelli con un altro account giuro che ti infesto il

Si parla di app nuove...

Sagitt

Non ne conoscevo l’esistenza

Sagitt

Ma che senso ha in base all’articolo?

EMARCEUS

Lo streaming si blocca e va a scatti. So che il verbo "laggare" non ci azzecca molto, ma penso si capisca.

Claudio Turri

Scusa che significa larga?

Imposta il canale giusto se non lo senti...

XD

Facessero una roba stile garageband sarebbe figo.

EMARCEUS

A me lagga un casino, e leggendo le chat negli streaming sembro non essere l'unico.

marco

Ma a che serve? Streaming di videogiochi?

Simone

Nuovissimo...
Provalo se vuoi

marco

Di questo mixer

Simone

Cosa?

marco

Mai sentito.

PS4, Xbox One, Switch e PC: tutti i giochi in uscita a luglio

Recensione Crash Team Racing: Nitro-Fueled: Potere di Bandicoot!

Recensione Oculus Rift S: la Realtà Virtuale per tutti è arrivata

Google Stadia ufficiale: tutto su prezzi, giochi e data | VIDEO