Amazon Prime Video, app Xbox One disponibile anche in Italia

01 Novembre 2017 62

L'app di Amazon Prime Video per Xbox One è disponibile da diversi mesi nel mercato statunitense e per installarla nelle console distribuite nel nostro mercato, sino ad ora, è stato necessario modificare le impostazioni regionali. A seguito dell'annuncio effettuato da Microsoft nelle scorse ore, l'operazione non è più necessaria: Amazon Prime Video per Xbox One è disponibile ufficialmente anche nel mercato italiano, ma anche in Canada, Messico, Francia, Spagna e India.


Chi ha ritenuto scomodo intervenire nelle impostazioni regionali della console per accedere all'app può cogliere l'occasione per provarla scaricandola dallo Store (QUI il link alla scheda ufficiale). Stesso dicasi per i neo acquirenti della nuova Xbox One X, in arrivo il 7 novembre. Si ricorca che Amazon Prime Video è un servizio di streaming di film e serie TV offerto da Amazon agli utenti Prime. Il prezzo è incluso in quello del servizio Amazon Prime che nel nostro mercato è pari a 19,99 euro annui.


62

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Idkfa

God eater e l'attack on titan se non li hai ancora visti, dopodiché star blazers mi é piaciuto e se ti piacciono quelli demenziali prison school non ti deluderà

Alex4nder

A patto di avere una TV 4K ed al momento non sono intenzionato ad acquistarne uno.

carlo994

Anime

Idkfa

Film o anime?

maurooo

Figurati niente di che:) In effetti è un bug visto che impostando l'italiano dovrebbe dare l'audio giusto senza andare a settarlo tutte le volte dal contenuto.

vincenzo francesco

Nessun prova! Se ti abboni ad Amazon Prime, puoi usufruire di Prime Video per tutto l'anno di abbonamento al Prime! Il catalogo non è il massimo, ma io l'abbonamento Prime lo farei cmq perché acquisto molto spesso su Amazon e Prime Video è tutto di guadagnato =)

lore_rock

Yes!

AleXvInChary

Bhé, nessun titolo in esclusiva é dirla grossa.... Diciamo che siamo più propensi in un 2018. Resta il fatto che ci starebbe da prenderla a occhi chiusi, visto il lavorone svolto sulla console (senza dimenticare le altre) da parte di Microsoft.

Alessandro Bonsegna

Bhé, nessun titolo in esclusiva é dirla grossa.... Diciamo che siamo più propensi in un 2018. Resta il fatto che ci starebbe da prenderla a occhi chiusi, visto il lavorone svolto sulla console (senza dimenticare le altre) da parte di Microsoft.

Alex4nder

Nessun titolo esclusivo ma verranno aggiornati alcuni giochi già usciti per essere sfruttati con la nuova XBOX ONE X, mentre i giochi di prossima uscita dovrebbero già essere "compatibili" e migliorati.

Alex4nder

Anche spazio illimitato per foto

Leonardo Vannucci

Guarda, sei stato gentilissimo. Non ne venivo a capo. Chissà perché ho cercato ovunque e non avevo visto il menù che c'è quando si entra nella serie prescelta. Mal di poco a questo punto cambiare di volta in volta quelle che è possibile seguire in ita. Grazie davvero.

O_Marzo

Video per ora incluso completamente, music solo prova di un mese

e.Mac

Quindi Prime Video non è una prova, ma è incluso nei 20 euro annui? Comunque come ho già detto il "solo questo" era perché proprio non sapevo cosa fosse incluso oltre a quello

e.Mac

Non l'ho chiesto con tono sprezzante, è che proprio non sapevo cosa fosse incluso oltre a quello

maurooo

Allora in effetti c'è qualcosa che non quadra, anche impostando italiano,poi i contenuti che hanno la nostra lingua, partono in inglese,basta però selezionarla direttamente dalla schermata del contenuto per averla,posto un paio di foto per chiarezza https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...

vincenzo francesco

Accesso alle offerte in anticipo rispetto ai clienti non Prime? Accesso al catalogo di Amazon Prime Video?
Vorresti anche un chinotto compreso nei 19 euro annuali? xD

Angelo

Solo.....?se ordini molto da Amazon 20 euro non sono niente.

Leonardo Vannucci

Scusa io ho un problema. Prima avevo l'app USA presa cambiando regione e vedevo le serie che vedo in italiano su cellulare in inglese su Xbox. Ma adesso anche con la nuova app io le serie continuo a trovarle soltanto con audio inglese e non italiano. Eppure la lingua impostata nella app xbox è italiano. Come mai a voi fa sentire l'audio ita e a me no?

e.Mac

Sia video che musica solo per un mese? Quanto viene a fare aggiungendoli?

e.Mac

Solo questo?

C#Dev

Spedizioni come ti hanno detto, prime video e prime musica per 1 mese gratis.

Nix87

su Android TV c'e' solo per shield tv e per alcuni sony bravia con android tv. Penso sia un problema di certificazioni come per Netflix...almeno credo...pero' io nel mio ho installato apk di shield tv e funzionicchia...

Nix87

Scarica l'apk per shield tv, io l'ho fatto, solo che si blocca la visione(schermo nero ma audio si),se finisco di vedere un video o l'interrompo, per vedere un altro contenuto.

vincenzo francesco

Sicuro? L'altro giorno ho visto un film in lingua originale come faccio sapere anche su Netflix ed i sottotitoli erano in italiano.

vincenzo francesco

Spedizione gratuita senza necessità di raggiungere un importo minimo?

e.Mac

Qualcuno che mi spieghi in parole povere cosa include Prime a 19,99 euro annui? Oltre alle spedizioni veloci

Gabriele Di Bari

Si, ma per qualche motivo arcano anche l'app italian ha i contenuti della versione americana (quindi niente sottotitoli).

Davide

Seinfeld.

piervittorio

Preacher

carlo994

Potresti consigliarmene qualcuno?

Squak9000

Bah... in teoria dovrebbe essere lo stesso store (in teoria)

lore_rock

Sarà ma sto legendo spesso di utenti che hanno ordinato o hanno intenzione di prendere l one x, mi dembra di leggere molto più interesse rispetto alla ps4 pro.
Spero microsoft presenti dei titoli esclsuisi perché ormai é l’unico tassello che manca e rischiano di tarpare le ali a una ottima console che potrebbe cambiari le sorti di xbox dopo la pessima one fat.

Scannatore™

Dajee uscite sta one X

iverse83

ottimo oramai la installo sulla one x perché la one s è già resettata per darla via questo fine settimana

Idkfa

Kotomici!!

Idkfa

Beh se consideri che é un servizio offerto in omaggio, io non mi lamenterei

Idkfa

C'è qualche bel film d'azione in italiano per lo più di qualche anno fa, ho visto la serie the man in the high Castel che non é male. Ci sono un bel po' di anime sottotitolati di qualità ( ultimamente sto vedendo questi)

maurooo

No cambia solo che l'app non era localizzata in italiano(in pratica i comandi erano solo in inglese,niente di che) l'audio e i sottotitoli ci sono o meno in italiano come prima:)

generalszh

ma era audio solo in inglese però...

generalszh

installata, finalmente

bazzilla

Si

ondaflex

Fammi capire : sul mio android box da 30 euro funziona, anche se non in fhd, mentre su Android TV no?

Pasquale PacoMc Di Domenico

Ma su ps4? Esiste ?

Luca

scusate ma si può installare per 360?

Antonio Novelli

Community :D

alexanyone

The Grand Tour da solo vale il prezzo del biglietto!

Filippo Rossano

Coi prezzi ridicoli con cui ci si porta a casa una One S si ha un ottimo set top box che è anche una console, piano piano si completa sempre di più. Non che fossero cose imprescindibili ma sempre meglio averle che no :)

Aster

non prima del 2018

Aster

ovviamente

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING