Amazon Italia riapre le prenotazioni per Xbox One X Project Scorpio Edition

02 Novembre 2017 57

In occasione dell'imminente lancio di Xbox One X, Amazon Italia ha riaperto i preordini per l'introvabile Xbox One X Project Scorpio Edition, la speciale edizione andata sold-out in pochissimo tempo. Sicuramente le unità disponibili saranno limitate e quindi bisogna affrettarsi. La consegna è prevista per il giorno di lancio e quindi per il 7 novembre.

La speciale versione di Xbox One X è una sorta di Day One Edition caratterizzata dalla scritta "Project Scorpio" in verde su controller e case. Il tutto incluso in una scatola che ricorda il design della prima ed indimenticabile Xbox. All'interno della confezione è inoltre presente un esclusivo stand per posizionare la console in verticale. In termini di componenti hardware l'esclusiva versione non presenta differenza con il modello tradizionale di Xbox One X.

La line-up di lancio della nuove e potente consolo comprenderà circa 70 giochi Enhanced e recentemente Kevin Gammill di Microsoft tramite Twitter ha inoltre annunciato che Xbox One X sarà la prima console a supportare nativamente i monitor 1440p (2560 x 1440), una risoluzione molto popolare tra gli schermi utilizzati nel gaming su PC.


57

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DL Turrican

Comunque assemblare oggi un pc per giocare non ha veramente senso. Perlomeno non ha un senso logico commerciale. Con praticamente niente ti fai una consolle che se non ti va piu bene tra due o tre anni la cambi. I giochi te li scambi o li scarichi con le offerte. Un pc gaming paghi oltre 300 euri il solo componente video se ti va bene. Nulla di più illogico ora come ora. Prima davo ragione ai pcistial 100%. Ora non ha più senso.

Alex4nder

Solo la scheda video che hai citato costa quasi quanto una XBOX ONE X però...

Alex4nder

Possessore di un 55 VT30 che cambierò solo con un OLED, io per TV 4K considero solo questi ultimi .

Max

ho una tv 55 1080p al plasma (panasonic gt50) e una tv 4k LCD sempre Panasonic, ho provato sia film in full hd che video 4k sia da fonti digitali (file mkv) che da un bluray uhd di un amico (non mio) oltre che un test con video 4k di netflix. Sinceramente la differenza c'è ma non si nota cosi tanto da giustificare una spesa cosi esosa di tv, lettore, supporto. Non è come passare da 576p a 1080p, per intenderci. HDR+ invece non l'ho potuto verificare quindi li non mi espongo, ma siamo sullo stesso ragionamento, quanto è meglio hdr+ più di un 4k normale? quanto è la spesa rapportato alla resa? ed è visibile in tutte le condizioni? credo proprio di no. Ovviamente quando farò il grande salto, cioè un Oled di qualità che pensionerà il gt50 cercherò di prenderlo con tutte le funzioni possibili, ma anche no.

Max

a certo, ma c'è 4k e 4k, io con la 1070 ci gioco a 60 fps senza problemi.

Alex4nder

Che un PC sia più longevo è tutto da valutare, cmq sia al prezzo attuale di XBOX ONE X non giochi in 4K su PC, nemmeno spendendo un po di più.

Alex4nder

Normale che il 98% delle persone non nota la differenza, guardano su una TV 4K programmi televisivi in SD dicendo che si vedono molto meglio...
Al momento nemmeno io sono intenzionato ad acquistare una nuova TV 4K, però per quel che o visto la differenza rispetto al FHD si nota eccome.

Vix G

Di nuovo prenotabile :) ci sono 3 pezzi disponibili...erano 4 prima che passassi io da quelle parti

crissyASS

io ti ignorerò, fai altrettanto.. grazie (sono stato educato secondo i tuoi parametri?)

Max

ho scritto che è leggermente di più, ma non tanto di più ovviamente con la stessa qualità della xobox one x che è ancora tutta da valutare. e in ogni caso come scritto è più longevo e i giochi costano di meno e si rimediano anche in altri modi.

crissyASS

secondo me questo coso (max) e gli altri come lui (cosetti) lo sanno che la. qualità è nettamente inferiore,ma non lo ammettono per percular3 la X/S.
Dov'è la soddisfazione non lo so ', e credo che non lo sanno neanche loro

Max

E certo che lo streeming non è paragonabile, ma agli occhi di chi? e con quale televisore? sai benissimo che per notare la differenza ci vuole un occhio preparato e una attrezzatura adeguata. Ti assicuro che il 98% delle persone nemmeno si accorge della differenza tra 1080p e 4k. Io stesso alla fine mi vedo tutto in 1080p perchè alla fine non trovo sto miglioramento abissale da dover impegnare il mio denaro per nulla. Quindi secondo voi per vedere un dettaglio "leggermente" meglio dovrei distruggere tutta la mia video teca, comprare tutti i film di nuovo, o scaricarli di nuovo, cambiare tv ecc.? ma che avete nella testa?

Max

Figliuolo mio, le espressioni arcaiche fanno non esistono è italiano e va bene cosi. Sei uno dei tanti che prende un abbaglio enorme sia perchè non sa con chi sta parlando sia perché bisogna sempre vedere la resa su quale tv. Ho premesso che è una mia valutazione e non che milioni di persone lo comprano. Quindi per prima cosa abbassa i toni che non sono tuo fratello, per seconda cosa stai parlando del nulla.

Alex4nder

È inutile, non capiranno mai che lo streaming non ha la stessa qualità di un disco.

Alex4nder

Allora facciamo una cosa, assemblami un PC con le stesse dimensioni di XBOX ONE X capace di gestire giochi in 4K HDR ma con un prezzo di €499.

crissyASS

ho netflix e il 4k streaming è di una qualità NETTAMENTE inferiore rispetto ad un UHD (ma tu NON lo sai evidentemente ,perchè o non hai il primo o non hai UHD come The Martian ed altri).
poi che caxxo ti scarichi? che la qualità è mediocre e se stai piratando stai pure RUBANDO.
cmq a te non interessa a milioni di appassionati sì,quindi ciupppppaaaaa
E io chiudo qui , tu replica pure ,cadrà nel vuoto cosmico

Max

Figlio bello io non sono affatto confuso, so benissimo di che parlo, e di fatto ritengo la console inutile. Ripeto è un giudizio personale poi se mi parli del lettore blueray a 4k non ne vedo utilità nemmeno li, i film ora mai si vedono o in streaming (Netflix e compagnia bella) o si scaricano e pochi sono nativi 4k ergo quasi inutili il lettore della one s. Ma vi piace gettare i soldi? Bah

Max

Non è affatto vero visto il costo della xbox x. Ed in ogni caso è molto più longevo e prestante.

Alex4nder

Un PC con le stesse dimensioni di una Console costa uno sproposito di più, specie se ne devi assemblare uno per giocare in 4K.

Alex

Si, era tornata disponibile per qualche ora

crissyASS

all Unieuro sai se cè?

crissyASS

scorpio edition?

crissyASS

sei parecchio ma parecchio confuso, e probabilmente un confuso soddisfatto(che è la cosa che conta),ma cmq confuso .
Ti dico solo 2 caratteristiche delle tantissime di una console: ha piattaforme come il gold che per 6E al mese ti da 4 giochi ( e poi Game Pass , Plus , EA Access ) , e con 150 euro....ripeto CENTOCINQUANTA EURO ti prendi la one S con lettore 4K (costo minimo di un lettore 200E) . Ripeto ancora : 150E ,cioè NIENTE

Max

appunto se c'è anche su console il digitale che senso ha la console? io in salotto ho un mini pc mi itx con la 1070 e con steam in modalità schermo intero posso muovere tutto tramite pad. La console non ha senso, per avere più potenza devi comprare un altro prodotto, se vuoi fare retro game non hai le stesse possibilità ecc. Certo se poi mi parli di utilizzo come media center bo nemmeno li la trovo sensata. Poi ne vendono milioni quindi a molti piace, dico che personalmente non la trovo sensata.

Alex4nder

Il digitale (che odio) esiste ormai anche su Console, su PC a volte bisogna smanettare un po con i settaggi per trovare il giusto equilibrio, inoltre un PC in salotto per poter giocare dal divano non è proprio il massimo.

Max

veramente da pc da quando c'è steam non vedo sta difficoltò, clicco, pago, scarica in automatico e installa in automatico e si aggiorna in automatico. costi dei giochi molto più bassi, possibilità di portarsi il pc per anni e che fa altro. La console non la capisco. eppure gioco spesso ai video giochi ma a parte la super nes non ho mai avuto nessun tipo di interesse a questo oggetto. oggi poi non sono più cosi semplici le console, forse la switch bo?

Alex4nder

Forse ora no ma prima la compravi e ti durava almeno 6 anni, niente smanettamenti, inserisci il disco e giochi.
Più semplice di così...

Max

bo continuo a non capire le console.

EMARCEUS

No, lonadoro.
Ma non capisco il senso.

Walter

Ti turba Mario?

EMARCEUS

Wow, sai postare un'immagine su Disqus.
Domani fallo vedere alla maestra, che ti mette un bel voto di informatica.

EMARCEUS

Ma infatti, nuotano nei soldi.

Darius_K

Giorno 7 sarà a casa mia

mattedroid

A questo punto anche sony se la ride, così ridono tutti XD

Alex

Ordinata 5 minuti fa che son tornate disponibili

Pan

ma magari.. :D

Walter

https://uploads.disquscdn.c...

EMARCEUS

Anche Microsoft se la ride.

Masterpol

io l'avevo prenotata al lancio e disdetta pochi giorni fà. l'unico gioco che al momento mi interessava (forza motorsport 7 ) mi gira perfettamente sul pc. aspetterò qualche offerta valida console + gioco in bundle (e che sia un'esclusiva console tipo red dead redemption)

ric

Se sbloccano il frame rate è perfetta

Walter

e nintendo se la ride.... https://uploads.disquscdn.c...

MaxStirner

:-D

ayeyebrazorf

vabbe che anoh

MaxStirner

forse lunedì incrociamo le dita...

ayeyebrazorf

La ricevi prima del 7 :O

MaxStirner

la mia scorpioncina tra stanotte e domani parte da amazon :-P

ayeyebrazorf

Da GS la One X è garantita al day one (7 Novembre) a chi l'ha prenotata prima del 2 ottobre.

Filippo Rossano

Durata molto :D

Samuele Bucci

Ook..grazie

Luca87

Va comprato separatamente, mentre con la project scorpio edition è incluso nella confezione!

PS4, Xbox One, Switch e PC: tutti i giochi in uscita a luglio

Recensione Crash Team Racing: Nitro-Fueled: Potere di Bandicoot!

Recensione Oculus Rift S: la Realtà Virtuale per tutti è arrivata

Google Stadia ufficiale: tutto su prezzi, giochi e data | VIDEO