Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dragon Ball FighterZ: nuovi dettagli sulla modalità Storia | Video

03 Novembre 2017 4

Bandai Namco ha pubblicato, sul proprio canale Youtube, un nuovo video dedicato alla modalità Storia di Dragon Ball FighterZ, picchiaduro 2D in stile Street Fighter sviluppato da Arc System Works.

I programmatori hanno quindi svelato diversi dettagli sulla nuova minaccia che metterà in pericolo Goku e i suoi amici. I guerrieri più forti della terra cadono privi di sensi senza una apparente ragione, mentre il pianeta stesso viene colpito da strani incidenti. I videogiocatori dovranno quindi vestire i panni dei diversi personaggi presenti nel gioco e cercare di risolvere la situazione.

Di seguito, il nuovo trailer dedicato a Dragon Ball FighterZ. Potete trovare la nostra anteprima del gioco seguendo questo link.

Si prospetta una nuova e pericolosa minaccia, mentre compare una truppa di cloni, e improvvisamente, i guerrieri iniziano a cadere privi di sensi e si verificano molti strani incidenti... Come svelato di recente, i giocatori potranno essere collegati a dei Super guerrieri per scoprire la verità nascosta nei 3 Archi. Il Sistema Lynk consente ai giocatori di vestire i panni di vari personaggi, condividendo la propria mente e persino discutendo con loro mentre si troveranno nello stesso corpo.

Esplorando la mappa di DRAGON BALL FighterZ, i giocatori dovranno fare alcune scelte che avranno una notevole importanza strategica. Ad esempio, potranno decidere di salvare un alleato o trovare alcune potenti abilità per rinforzare il proprio rapporto con i Super guerrieri. Android 21 e Android 16 svolgeranno un ruolo chiave nella storia, ma che cosa vogliono davvero?


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
EMARCEUS

Quanto è cringy il kamehameha finale?

Davide Bissoli

92 minuti di applausi

carlo994

Odio queste trame inventate per me la trama deve essere quella canonica e resa il più fedele possibile

WryNail

Quella mappa mi fa venire in mente Budokai 2 se non erro...sarà veramente così?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'