Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Superman: nuovo progetto per i creatori della serie Batman: Arkham | Rumor

03 Novembre 2017 11

Secondo quanto emerso da un'indiscrezione pubblicata su 4Chan, la redazione di Game Informer sarebbe pronta a pubblicare uno speciale legato al nuovo progetto seguito da Rocksteady. I creatori della serie Batman: Arkham dovrebbero essere impegnati nello sviluppo di un videogioco dedicato a Superman.

L'Uomo d'Acciaio non dispone, almeno fino a ora, di un videogioco di riferimento davvero interessante, di conseguenza i fan di DC e del celebre kryptoniano potrebbero avere presto tra le mani un'avventura con i fiocchi. I dettagli dedicati alla versione videoludica di Superman dovrebbero emergere lunedì 6 novembre, almeno secondo quanto riportato in rete.

Come sempre, vi consigliamo di prendere quanto emerso su 4Chan con le dovute precauzioni. La notizia non è infatti ufficiale, di conseguenza non è dato sapere se Rocksteady sia davvero al lavoro su un prodotto dedicato a Superman.

A oggi, gli appassionati dell'alieno più forte dell'universo possono vestirne i panni in Injustice 2, picchiaduro a incontri che abbiamo analizzato diversi mesi fa. Potete trovare la recensione del gioco seguendo questo link.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Darius_K

Si era sentito qualcosa tempo fa...io mi fido dei rocksteady anche se un gioco su superma penso risulti più complesso.

pdor

ho messo(erroneamente) due magari apposta :D

comunque sarebbe interessante, i personaggi meritano, così come la storia :) ovviamente secondo il mio modesto parere :)

Mastruffolo

Credo che abbiano studiato la cosa

SynovialRaptor

I watchmen non se li caga nessuno sorry

OlioDiCozza

Certo che se prendiamo le notizie da 4chan adesso...

pdor

ma i watchman magari svilluppato da loro magari?

DIXON

Non ha molto senso una progressione del genere per Superman, i suoi poteri derivano dalle differenze che ci sono dalle condizioni presenti sul suo pianeta di origine e le condizioni sul "nostro" pianeta.

Legend94

Sicuramente si inizierà il gioco senza poteri, e avanzando si recupereranno, quello che mi chiedo è come faranno a metterci missioni secondarie

DIXON

Anche io non gradisco Superman come personaggio ma visto ciò che Rocksteady è riuscita a fare con la serie Arkham ci sono tutte le possibilità che esca fuori un gran gioco. La mia perplessità riguarda la natura del supereroe stesso che apparte la Kryptonite non ha reali debolezze (a differenza di Batman che sotto la tuta e i gadget è e rimane un uomo "normale" nonostante rasenti la perfezione fisica, o meglio è cosi che viene descritto più volte il personaggio)

PSeeCO

Non mi piace per niente il personaggio di superman... Però in salsa rocksteady può comunque essere interessante!

Legend94

Ottimo studio rocksteady, ma fare un gioco di Superman dello stesso livello della serie arkham e un impresa davvero ardua, vedremo cosa tireranno fuori

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto