Un adorabile trailer di lancio per Super Lucky's Tale

03 Novembre 2017 8

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il divertente platform di Playful, Super Lucky's Tale, è pronto ad approdare sulle piattaforme di Microsoft e, per ingannare l'attesa, è stato recentemente pubblicato un imperdibile trailer di lancio.

L'uscita di Super Lucky's Tale è fissata per il 7 novembre, lo stesso giorno fissato per l'arrivo di Xbox One X. E' un titolo Xbox Play Anywhere, di conseguenza acquistando la versione digitale sullo store di Xbox One, l'avventura potrà essere affrontata, senza spendere neppure un centesimo, anche su PC dotati di Windows 10 e viceversa.

Super Lucky's Tale è inoltre un titolo Xbox One X Enhanced e quindi sulla nuova console e potente console si potrà contare su una risoluzione in 4K nativi e 60fps.

L'avventura di Playful, per chi non lo sapesse, narra le vicende di Lucky, un simpatico eroe che deve fare tutto il possibile per aiutare sua sorella a salvare il prezioso Book of Ages dalle grinfie di Jinx, il perfido personaggio che, insieme alla sua combriccola di cattivi, vuole cambiare il mondo intero.

Un gameplay che porta i giocatori in un platform divertente ad affrontare sfide, minigiochi, corse ad ostacoli e livelli a scorrimento laterale. Non mancheranno segreti da scoprire, nascondigli, ricompense e personaggi di ogni tipo.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 865 euro oppure da Unieuro a 1,124 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lowrider82

Solo per questo gioco mi comprero la xbox one x!

Oliver Cervera

Conker, marò che ricordi! Originariamente uscito su N64, fu rimasterizzato sulla prima Xbox, e ricevette molte critiche positive.
Peccato che su N64 i controlli sono terribilmente lenti e macchinosi, e sulla versione Xbox ci sono le censure ad ogni parola (oltre a non essere emulabile quindi mi servirebbe una xbox, che non ho)

C. Bianco

Poi farlo uscire lo stesso periodo di Sonic è un po' un suicidio, poi anche i recensori che hanno appena provato il nuovo Mario ti massacrano facilmente.

lore_rock

Questo me lo prenderò

Davide M.

Luky's tale il primo platform in Vr è stato davvero stupendo.

Simone Masito Scotti

Ho letto, davvero un peccato, un bel platform mancava... E continua a mancare..

Mako

Recensioni che lo stroncano per controlli pessimi e telecamera ballerina, le uniche due cose da fare bene su un platform. Altra bella esclusiva di Microsoft, che continua a far ammuffire Conker e Banjo Kazooie, bravissimi

Gabriel #JeSuisPatatoso

Sembra molto carino

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING