World of Warcraft: svelata l'espansione Battle for Azeroth e la funzionalità Classic

04 Novembre 2017 22

Alla cerimonia d'apertura della BlizzCon 2017 non poteva mancare World of Warcraft che prossimamente si amplierà con una nuova espansione ed un'inedita funzionalità con la quale Blizzard farà tornare il celebre MMORPG alle origini.

Si chiama World of Warcraft Classic ed è una funzionalità dei server che permetterà agli utenti di giocare alla versione Vanilla, ovvero la versione classica senza nessuna espansione. L'obiettivo è quello di permettere ai giocatori di rivivere l'esperienza originale del popolare gioco.

Al momento Blizzard è ancora al lavoro sulla neo annunciata funzionalità di conseguenza non sono state fornite informazioni sulla data precisa di rilascio.

Il nuovo contenuto aggiuntivo, invece, porta il nome di Battle for Azeroth e riprenderà dalla fine degli eventi narrati nell'espansione Legion. Il Level Cap aumenterà a 120 e gli utenti saranno condotti in due nuovi continenti: Kul Tiras e Zandalar. Si esploreranno quindi due leggendari regni, si stringeranno nuove alleanze con inedite razze, si andrà alla scoperta di nuove isole e si assalteranno i Fronti di Guerra.

Purtroppo, anche in questo caso non sono state rilasciate informazioni sul possibile periodo di debutto tuttavia siamo certi che nelle prossime settimane arriveranno nuove informazioni.

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Tigershopit a 764 euro oppure da Amazon a 869 euro.

22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
kino90

Quoto.. WOTLK al primo posto.. secondo TBC poi vanilla.. il resto è tutto in calo (almeno fino a pandaria..)

Antsm90

Non so, le atmosfere, le ambientazioni, la musica, un po' tutto (la base era ambientata nelle plaguelands, che non mi piacevano proprio, la TBC già molto meglio, ma alla fine si stava sempre nelle outlands che erano un po' piccole, mentre la WOTLK è ambientata in foreste di cristallo, città volanti, dragoni cavalcabili, fortezze di ghiaccio abitate dal re dei lich, insomma, davvero epico), e contrariamente dalla cataclysm e successive i raid erano ancora belli difficilotti (forse non ai livelli del base, ma meglio così)

Eros Nardi

e infatti l'hanno reintrodotto ^^

Darkat

Avevo scordato quell'assurditá xD

SirMau

Ancora questo gioco? Con le espansioni hanno distrutto tutto.
L unico valido era il Classic: avventura,esplorazione, viaggi, incontri e raduni, caverne e un vero e sano PVE.

Hello Moto

-2gg all ora X
WoW su SCORPIO please

franky29

Draenor è quello che mi piace di piu

nutci

è il sistema di gioco che è vecchio. Il lore è sempre nuovo ma alla fine siamo fermi li.

Simone Nocerino

Si, bellissimi i primi tre. Amo il primo, ma questo è veramente bello (secondo me). Sicuramente più bello di quello di "Mists of Pandaria".

Simone Nocerino

Bello, ma preferisco vedere Sylvanas.

ghost

No ha chiuso tutto. Ho comprato overwatch

franky29

Più che altro il grindimg ha rotto , devo fare boss su boss sperando nel pezzo e questo non esce mai ci vorrebbe un sistema di ricompense miglior

franky29

Te giochi ancora ?

ghost

Perchè la WOTLK in particolare?

Antsm90

Invece secondo me la WOTLK è stato proprio l'apice di WOW, dopo quella è stato solo un continuo calare

shud4

ma vuoi mettere con arthas?

Kemy

Ma sto gioco va ancora avanti? Per me la migliore era la TBC...la wotlk zero di zero giusto la cataclysm quelle nuove mai provate

nutci

Boh mi sono fermato con Pandaria e questa espansione manca di hype a mio avviso. Se riportano il tutto alla guerra fra orda e alleanza ben venga però alla fine il gameplay competitivo se ne sbatte altamente del lore e tutto rimane sempre la solita minestra riscaldata con boss nuovi per il PVE e buff/nerf per il PVP. Il gioco visto da neofito è affascinante e ricco di avventura ma se vuoi giocare sul serio tutta la storia che si sta dietro conta davvero poco.

Darkat

Io spero che la modalità classica porti notevoli miglioramenti alla grafica e al gameplay, perché al giorno d'oggi esistono mmorpg decisamente migliori sotto questi punti di vista, rigiocare o giocare per la prima volta il primo capitolo identico a come era...sarebbe abbastanza inutile

Darkat

Dici? Secondo me è il più brutto di tutti, i primi 3 erano fantastici

Simone Nocerino

Il cinematic di questa nuova espansione è il più bello che abbia mai visto.

Davide Bibí

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge