Spider-Man: dettagli su personaggi giocabili e ambientazione

05 Novembre 2017 77

Insomniac Games è recentemente andata in onda con un live stream dedicato ad una delle esclusive più attese da tutti i possessori di Playstation 4, Spider-Man, il nuovo gioco con protagonista uno dei Super Eroi più amati.

I dettali emersi nel corso della diretta sono tanti e il team di sviluppo ha voluto sottolineare che la storia "umana" di Peter Parker avrà un ruolo centrale nell'avventura. In alcune sessioni di gioco quindi gli utenti si toglieranno il costume da Spiderman e indosseranno abiti normali. Parker/Spiderman però non sarà l'unico personaggio giocabile ma si vestiranno i panni anche di Mary Jane e tale possibilità permetterà di esplorare e capire molteplici sfaccettature del mondo del gioco.

Altri personaggi che rivestiranno un ruolo centrale saranno Miles Morales, Norman Osbourne, il sindaco di New York City, e i cattivi tra cui Kingpin e Shocker.

Parlando di ambientazione invece, Insomniac Games ha confermato che la New York di Spider-Man non sarà una fedele e realistica riproduzione della reale "Grande Mela", in quanto rispecchierà quella dei fumetti tuttavia strade e quartieri saranno assolutamente riconoscibili grazie ad una serie di elementi che rispecchiano la loro controparte reale.

Al momento non abbiamo ancora una data precisa di debutto tuttavia l'atteso titolo arriverà in esclusiva su Playstation 4 nel 2018.

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 349 euro.

77

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Oliver Cervera

Non sapevo neanche della sua esistenza

Oliver Cervera

ahahahahahahahah

Oliver Cervera

Ho amato Spyro e Ratchet & Clank! Perciò sono una garanzia per me ehehe

Shalashaska

"reboot scialbo" ahahah rosica

kayoshin

4k

kayoshin

dai, davvero...e dove hai letto sta cosa?

kayoshin

LOL

kayoshin

ok, se lo dici tu lo farò

Gabriel #JeSuisPatatoso

A Crack In Time era carino, ma reputo che la serie abbia perso molto già con gli ultimi capitoli titoli per PS2 (quelli sviluppati da High Impact Games). Per PS3 alla fine è stato un more of the same con mille alti e bassi e mi aspettavo che il prequel/reboot/remake portasse un po' di innovazione ma hanno fatto solo il compitino.
Visto il nickname immagino che sarai di parte e in effetti visti i pochi platform che ci sono in giro e la robaccia come Knack è dura fare gli schizzinosi, ma no, il capitolo per PS4 non mi ha lasciato niente.

Desmond Hume

Penso sia l'unico in grado di mettere d'accordo sonari, boxari e nintendari nel volerlo sottoporre a sodomia perpetua in vase indebito.

Nicola Russo

Penso stia scherzando... Spero...

ghost

Knack 2 è peggio di knack 1

TheAlabek

Certo certo...ormai gli argomenti li hai finiti

Mew

Continua a parlare del nulla.

Starnat

Quello che dici dipende da un miliardo di fattori diversi quindi non ha senso un commento del genere, probabilmente neanche la migliore scheda grafica in commercio riesce a portare dettagli ultra a risoluzione 4k di un gioco mal ottimizzato o con complessità di realizzazione altissima come per esempio uno sparatutto in terza persona open wolrd con tantissimi elementi diversi a schermo da renderizzare contemporaneamente, sicuramente ce la farà con giochi più chiusi o comunque con un percorso prestabilito magari in prima persona, consiglio caldamente la visione di un video di Devilchry su YouTube che spiega molto bene questo concetto

Simone

Ma la marmotta che confeziona la marmellata c'era?
Ma te sei quello di Roma o di Ciampino? Ma quanti profili t'hanno chiuso?
Prima o poi qualcuno te lo trovi sotto casa XD

Frederick

Poi ti sei svegliato tutto sudato e hai iniziato a incartare la cioccolata insieme alle marmotte ;)

deepdark

Con texture in 4k, non con texture neppure in fullhd.

CaptainQwark®

Ho giocato tutti i capitoli della saga e reboot scialbo direi proprio di no, un ottimo capitolo anche se il migliore per me resta ancora A Spasso Nel Tempo per ps3

TheAlabek

Tu hai parlato di Bethesda...può essere la remaster di quello che vuoi, resta un gioco del 2011 e la resa sarà inferiore a quelle delle altre console quindi non paragonabile

Mew

Doom è uscito nel 2016 e Wolfenstein è appena uscito... Skyrim è la remasterd di PS4 e One sempre uscita nel 2016. Come parlare del nulla.

Uno a caso

https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...

Ammetto di non avere giocato a knack 2 (perche' immagino tu abbia giocato ad odissey) pero' l'opinione generale mi sembra abbastanza eloquente

Poi stando a quello che dici, perche odyssey è ritenuto un possibile gioco dell' anno (assieme a zelda) e knack 2 niente?

Versione breve:
Sei una me**a

Per gli altri:
Non ho niente contro le esclusive ps4 ma ritenere quest' aborto di knack 2 migliore di odissey è pura demenza

Gaston_3®

Secondo le recensioni , il parere degli utenti e le vendite la vince R&C.

Frank West

Knack 2 ci ho giocato ed è stato bellissimo, molto più bello di Mario Odissey, provalo e fammi sapere, i combattimenti contro i troll e i robot sono spettacolari. Knack si trasforma e raggiunge incredibili dimensioni, i combattimenti sono fluidi e veloci, mai giocato un platform più divertente, mica come quella schifezza di Mario Odissey.

Uno a caso

Penso che più o meno tutti qui vogliano gettare te in un pozzo

Uno a caso

Proprio come knack 2

Gabriel #JeSuisPatatoso

Io ero un grande fan della saga e mi aspettavo qualcosina in più. Forse sono le meccaniche che sono invecchiate male, non saprei.

Giovanni

Sunset overdrive, non conto il reboot scialbo

Gaston_3®

Per me no. Ma l'originale non lo giocai. :)

Gabriel #JeSuisPatatoso

Però è stato un remake/reboot abbastanza scialbo

Starnat

Perché, com'è il 4k vero?

Starnat

Un commento pacato insomma

Nickever Professional™

penultimo lavoro

TheAlabek

Ma quale bene che la sta usando come cavallo di tr0oi@ e basta per far vedere che supporta esternamente, con un gioco di 6 anni fa...infatti si vede come tutte le 3th parti hanno problemi

Mew

Ma non è vero, dipende da quale SH. Nintendo con Bathesda si sta comportando benissimo, se sono SH di m**** Nintendo se ne sta fuori. Con Insomniac, che è di qualità, andrebbe benissimo imho.

Frank West

Questo si che è un vero gioco.

Frank West

Questo si che è un vero gioco e non quelle inutilita di Halo, Gears of War, Zelda e Mario Odissey, xboxari e nintendari gettatevi in un pozzo insieme alla vostra inutile console.

Gaston_3®

Ratchet and Clank?

Frank West

Questo si che è un vero gioco e non quelle cagate di Halo, Gears of War, Zelda e Mario Odissey, xboxari e nintendari gettatevi in un pozzo insieme alla vostra inutile console.

Johan

Amme il costume piace

TheAlabek

Veramente Sony ha i diritti di qualsiasi cosa non sia il fumetto, il contrario Marvel che li ha unicamente per il cartaceo e ora in affitto

TheAlabek

Nintendo non ama molto i 3th party...e se Microsoft li ha sostenuti male, figurati

TheAlabek

Aspetto questo gioco insieme ad altri 2 o 3 per vendermi la console

lore_rock

Ma quando uscì sunset overdrive hai pensato lo stesso?

Giovanni

I diritti cinematografici sono Sony, infatti homecoming è l'unico film dell'universo marvel con una versione 4k in blu ray, ma i diritti di spiderman sono marvel.

Giovanni

L'ultimo lavoro di Insomniac Games è esclusiva Xbox

Giovanni

Quando poi scopri che sono state vendute meno di 2 esclusive per ogni console venduta capisci che le esclusive contano 0 a livello economico

lowrider82

Su amazon uk si

SynovialRaptor

Sì può preordinare tlou??

Mew

Mh spero di no, mi piacerebbe vedere un loro Platform su Switch, però anche secondo me ormai lavoreranno solo con Sony.

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta