Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xbox One X: preordini esauriti presso molti rivenditori giapponesi

06 Novembre 2017 136

Xbox - sopratutto Xbox One - non è mai riuscita a conquistare il cuore dei videogiocatori del Sol Levante che preferiscono, per varie ragioni, altre console, tra cui quelle di Sony e Nintendo. Tuttavia, la potente Xbox One X sembra interessare anche al popolo giapponese.

Il portale nipponico Game Wath ha infatti voluto constatare l'attuale situazione dei preordini relativi alla nuova console di Microsoft interpellando vari rivenditori giapponesi e, secondo quanto riferito, Xbox One X risulta esaurita in tutti i principali negozi locali tra cui Yodobashi Camera, Bic Camera, Yamada Denki, Nojima e Joshin.

Tutti i rivenditori hanno infatti dichiarato di aver esaurito con i pre-order tutte le unità disponibili al Day One e quindi, per coloro che non hanno prenotato la console, l'unica speranza risiede nella cancellazione di eventuali ordinazioni. Il rivenditore Yamada Denki ha inoltre voluto sottolineare che continuerà ad accettare i preordini nonostante la prossima data di consegna non sia stata ancora decisa da Xbox Japan.

Al momento ovviamente non sappiamo con esattezza quante Xbox One X siano state effettivamente distribuite ai rivenditori nipponici, e considerando le scarse vendite registrate dagli altri modelli di Xbox One è possibile che le unità disponibili fossero limitate. A questo punto non ci resta altro che attendere al fine di capire se Microsoft con la sua potente console è riuscita ad entrare nel cuore dei videogiocatori giapponesi.


136

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Orboddio

Sonic è da bambini

macosx

Se vi i in Africa non è colpa mia, tutti i prof universitari tutti i grafici che ho visto ma più in generale chiunque ha bisogno di stabilità sceglie Mac. Poi ci sono gli adolescenti che giocano a lol o pubg che invece scelgono winzozz... Che devi dire qualcosa almeno informati in alternativa puoi sempre guardare la tua Xbox nella speranza che prima o poi potrai usarla per giocare a qualcosa che abbia un livello tecnico del 2017 e non del 96, magari avesse giochi del calibro di Mario64, Zelda ocarina of time o supersmash bros invece ti devi risorbile halo 1000 gears 500 e forza n+1 (non sanno manco loro a che capitolo sono arrivati visto che ne sfornano 1 l'anno peggio di cod e fifa)

KaIser

Certo , certo...
Se devi trollare però fallo bene..

macosx

Mac vende più di Xbox poco ma sicuro, poi non paragoniamo Mac con quelle merd* di winzozz che l'unica cosa che sa dare è crashare

KaIser

Parli tu che hai il nome di un os che viene comprato da 4 gatti e due fighetti poi?
Eddai su...

KaIser

I giochi son fatti per essere apprezzati giocandoli.
Che poi siano fonte di guadagno é un altro paio di maniche.

KaIser

No, non ho comprato un bel niente

macosx

Tipo il tuo, che non ha per niente senso.

HAi comprato il soprammobile? deduco di si insieme agli altri 4 sfigat* che girano per il blog con la console meno supportata della storia, anche il dreamcast era più supportato al lancio di sta scatoletta per il 4k

Uno a caso

Silenzio

KaIser

Ero curioso di vedere i soliti commenti stupidi

LoWRiDeR82

la risoluzione comunque supera i 2160p su questa patch nelle parti meno pesanti. Ed e proprio quello che avevano sostenuto, ma il risultato finale rimane ballerino, molto piu stabile e esperienza piu fluida su ps4 pro. XFlopX

Gabriele Di Bari

Ha anche detto che stranamente la beta, che avevano, andava MOLTO meglio su one x (dove saliva fino a 6K), ed ha anche detto che hanno comunicato il tutto agli sviluppatori e che loro stessi avevano detto di non essersi accorti di nulla e che avrebbero subito corretto quello che (secondo loro) è un bug della patch finale.

Legend94

L'indice di qualità della vita sarebbe l'indice di sviluppo umano? Allora wikipedia racconta altri dati rispetto a quelli scritti da te, la Polonia ha un punteggio di 0.85 mentre noi siamo 0.88

callao78

I dati vanno guardati nella loro interezza, per farti aprire gli occhi, sempre ammesso e non concesso che tu sappia cosa significhi questo indice, riporto questo passaggio:
"In ogni caso, secondo NUMBEO, l’indice di qualità della vita della Polonia è 141,66, che è alto (200 è il massimo).

Per capirci, quello dell’Italia è 133,30."

Legend94

Il Polonia lo stipendio medio e di 10000 euro l'anno, noi siamo a 30000, mi vuoi dire che la Polonia e più ricca dell'Italia?

Nukysh

hahaha sei proprio un gran bel furbacchione

callao78

povero?? hahaha, tranquillo che sono messi molto meglio di voi, forse non avete ancora preso coscienza che i poveri di Europa siete voi..

Legend94

Si ma dai, come fanno a venderlo in Polonia e non in Italia? È assurda sta cosa, che senso ha venderlo in un paese povero come la Polonia?

Simone

Davvero?

Che pall3, spero che primo poi arriveranno

Manfredi Romeo

mi è appena stata consegnata dal corriere..... ed io sono a lavoro....

kayoshin

a dimostrazione che la mia tesi è giusta...e cioè che sei un c0gli0ne
ma farsi un vita no?
ma pensa te, girare tre mediaw0rld "per scommessa".....non ci posso credere

roby

Dopo la trovata geniale, in stile uauei, che ogni volta che esce un prodotto dopo poche ore gia vendute 7 miliardi di pezzi..ora sono arrivati a dire che le scorte sono gia tutte finite (apple style) e che bisogna affrettarsi

crissyASS

buongiorno a tutti gli appassionati L ORA

LoWRiDeR82

Hmm sembra che anche Call of Duty WW2 e Assassins Creed Origins siano pressoche identici. Quindi non offre quasi niente in piu e non ha esclusive. Meno male che MS si sta svegliando e adesso vedranno di aumentare il supporto first party...certo che da qui al momento che abbiano un gioco nuovo first party saremo gia nella prossima gen. Meglio tardi che mai! E poi tocca vedere se si possono giocare su PC i first party...se si cmq Xbox non vendera. Io e tanti altri preferiamo giocarli su PC, specialmente se si ha una 1080ti strix oc come la mia!

crissyASS

buongiorno a tutti gli appassionati -1 ORA all ora

Mattia_Krav

Comprati delle lamette domani e prova a premerle forte sui polsi facendole scorrere avanti ed indietro, è divertentissimo fidati!!!!!

InterTriplete

Ma quanto sono frustrati i sonari orfani della "console più potente sul mercato"? XD Hanno così tante esclusive che sono sempre sulle notizie Xbox a vomitare tutta la loro frustrazione. Ma non si rendono conto dell'autogol che si fanno?

InterTriplete

Ma che cosa c'entra Nintendo con questa notizia? Tu hai problemi seri, e lo abbiamo capito tutti, tanto che non ti caga più nessuno. Hai seri problemi mentali che ti dovresti fare curare. Ma, sinceramente, della tua sorte non frega niente a nessuno qui dentro.

InterTriplete

Ma ci tieni proprio a dimostrare sempre a tutti quanto sei ritardato?

netname

ma sei tutto sc3m0..

tanto per cominciare non è nemmeno lontanamente cosi

hai visto mica la valutazione su evil within 2 ???
ma come ?? gira a1800p ??? ma non è la console DEL VERO KUATTROKAPPA???

detto questo .. ( ah , quantum break a 1440p )

dicevo...

il problema non è la potenza... il problema è la proposta.

Sony che è stata onesta ha detto ( useremo ipscale perchè ci vogliono MINIMO 8 tflops per un 4k nativo )

i c0gli0n1 sono quelli che la vanno a pagare 500 sacchi per giocare a 3 giochi ( pure brutti ) che su stram prendono a 19.90 .

ma torniamo a noi.

hai visto l’analisi su titanfall2 ?

Io la prendo uguLmente per collezione ma non sono mica cosi c0glion3 da autoconvincermi che la console vale qualche cosa hahahahah

più potente ?... hahaha ma di chi ?.

i giochi...

FATECE VEDE I GGIOKIIII

Ciccio

In quel caso PC o PS4 risolvono il problema.

al404

lo sconto del 50% sul secondo prodotto mi sembra la peggior promo del secolo perchè per poter avere il massimo vantaggio dovresti acquistare 2 prodotti di ugual valore a prezzo competitivo, nel caso tutte queste fortunate coincidenze si verificassero otterresti uno sconto del 25%

Tupac

Brucia che abbiano fatto una console molto più potente e performante della play station 4 pro? Non capisco certi commenti come se a certa gente gliene venisse in tasca qualche cosa. Le specifiche tecniche sono quelle e non possono essere cambiate. Vanno sfruttate.

netname

hahahahahahaha...

qualche napoletano che vive a tokyo é riuscito a venderla a qualche altro napoletano

Frank West

Semplicemente perché la grafica dei giochi switch fa troppo schifo.

Ciccio

Dimmi solo un motivo per cui un Nintendaro dovrebbe comprare una Xbox.

Ciccio

A quanto pare ti sfuggono parecchi nomi..

Ciccio

Proprio benissimo! Partendo dalle esclusive non sono importanti per poi ritrattare che ne avranno quante Sony. Continuando per la realtà virtuale per poi fare marcia indietro
Ed ancora.con i 60FPS in 4K in tutti i giochi per far poi di nuovo marcia indietro. Ed ancora via dicendo che a loro non interessa vendere molto per poi sbandierare dappertutto il. Sold out senza mai parlare di numeri. Davvero un gran marketing non c è che dire.

Guglielmo Saladini

Che tristezza vedere questi articoli come quelli di qualunque altra casa che dice che il proprio prodotto è introvabile....e ogni volta ci sono delle capre che ci cascano....

IlDucaBianco

Indubbiamente casca a fagiolo, ma sono sicuro che non tarderà ad arrivare da qualche parte il classico week end no iva o il solito 50%di sconto sul secondo prodotto e per una volta sarà oossibile sfruttarlo a dovere visto che ovunque sarà a listino pieno mentre di solito gonfiano i prezzi rispetto alla concorrenza rendendo memo appetitoso il 50% sul secondo prodotto.

LoWRiDeR82

E sono 3 fino ad ora. Fifa, codww2 e titanfall 2..tutti buggati? Hahaha i boxari non sapete piu cosa inventarvi.

KingROG97

Vabbeh, capisco PS4 vs Xbox One per le esclusive ps4 potrebbe stare avanti (solo perché ha molti più tripla A, però alcuni indie xbox sono stupendi anche se purtroppo bistrattati perché indie per l'appunto), però il confronto tra x360 e ps3 non sussiste proprio, la 360 aveva certi capolavori che ne valevano l'acquisto di due console (giusto così, a sfregio...).

Uno a caso

La prima recensione di Sonic Forces è di polygon e gli hanno dato 5...
Hai idea di quanto debba fare schifo un gioco per ottenere un 5?

DIXON

2013 esce PS4
2016 esce PS4Pro
2019 esce PS5
Tu cosa fai? Andrai avanti con la storia degli 8tf e 16gb di RAM fino al 2019? Contento tu...

Frank West

No veramente domani compro Sonic Forces e Max the curse of botherhood.

silfa80

Fai bene..io ho scelto questa promo perché al day one, a meglio penso non si possa acquistare. Dato che ho venduto la vecchia one già più di mese fa per ammortizzare la spesa....non posso aspettare un giorno di più...troppo brucio XD !!

piero

Ma sei così di tuo, O ti fai le iniezioni?

Legend94

Simone hai visto che il book 2 si può preordinare anche in Polonia? Cioè microsoft lo vende in Polonia e non In Italia?

Uno a caso

Mi raccomando domani metti mano al portafoglio e vai a comprare knack 3

Carlo

Ma cosa stai dicendo? Vatti a vedere le dichiarazioni ufficiali prima di parlare, seriamente... Poi la pubblicizzano dove scusa? Questo é un blog di tecnologia generalista e dato che il lancio é imminente, ne parlano a profusione. Dove sarebbero le pubblicità diretta fatta da Microsoft? Fatti caro mio, altrimenti perdiamo tempo...

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video