Deals with Gold: tutte le offerte dal 7 al 13 novembre per Xbox One e 360

07 Novembre 2017 7

Con il Black Friday sempre più vicino, gli sconti settimanali legati al programma Deals with Gold di Microsoft non si fermano, ed a partire dalla giornata di oggi, 7 novembre, potrete approfittare di una lunga lista di offerte e ribassi. Titoli presenti nello store virtuale della società, acquistabili ovviamente su Xbox One e Xbox 360.

Tra quelli più interessanti, non possiamo non menzionare Quantum Break proposto al 50% di sconto per gli abbonati Xbox Live Gold, Killer Instinct: Definitive Edition sempre proposto a metà prezzo, e per gli appassionati del mondo delle corse, il bundle Forza Motorsport 6 e Forza Horizon 2 proposto con uno sconto del 50%.

Xbox One

Xbox 360

In alcuni casi gli sconti superano l'80%, occasioni davvero imperdibili valide per una settimana, a partire da oggi fino al prossimo 13 novembre.

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 385 euro oppure da Unieuro a 449 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
X4slimU

ATTENZIONE

Tony_the_only

Cmq non avete inserito per i titoli 360 Divinity II DKS

Nukysh

Quantum Break, in versione fisica, lo si trova intorno ai 20 euro su diversi negozi online e non solo... Che sconti sarebbero?

CiaoWindows

Aspetterò il black Friday per qualche acquisto

Simone Masito Scotti

Qb fisico usato costa 15 al gs...

FedEx

Ma che diavolo di sconto é FM6+FH2 a 50€?
A GameStop 40€ in tutto e sono fisici.

marcy9487

Nada de bueno...

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone